Bruno Bertini
   
Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

 

 

Commenti   

#13 Blabla 2017-12-17 17:34
Che Rossini non è venuto al consiglio sul depuratore che aveva voluto lui e un fatto grave e non ci ha detto perché.
Citazione | Segnala all'amministratore
#12 Diadora 2017-12-17 09:58
Si ascolta bene il mio grande e bello amico Andrea, ragionamenti sereni, ci vediamo al Veglione.
Citazione | Segnala all'amministratore
#11 Tudero 2017-12-17 02:07
@ 7 Flic 2017-12-16
Forse confonde associazionismo con partito politico, non è la vecchia giunta che sta da una mano a Ruggiano ma è un'associazione come la 641 nata per aiutare la città di Todi al di là del colore del sindaco,
se poi nella 641 con altri ragazzi c'è pure Vannini che è di sinistra e anche consigliere comunale non è la sinistra che aiuta il sindaco, ma Vannini e l'atri bravi ragazzi della 641 che fanno del bene alla città di Todi. Riascolti l'intervista e nella parte finale è proprio Andrea che lo dice.
Pensando come Lei le posso dire che è Ruggiano che sta aiutando la sinistra o la vecchia giunta, infatti per il festone di Capodanno è lui che gli ha concesso l'uso del Teatro, cosa che in precedenza gli aveva negato Rossini, quindi se la sinistra non ha dato una mano a se stessa come la può dare all'opposizione??????
Ma io non la penso così e faccio i miei complimenti sia a Ruggiano che a Vannini che hanno anteposto il bene della città al credo politico. Bravi, bravi, bravi seguitate così. Buone feste a tutto il Consiglio Comunale e a tutto lo staff della 641.
Citazione | Segnala all'amministratore
#10 Civic 2017-12-16 18:42
A Flic fai pace col cervello perché Andreucci che c'entra con la variante di Ponte Rio?
Citazione | Segnala all'amministratore
#9 Flic 2017-12-16 17:02
Sempre per Caprossini, perché evidentemente non mi sono spiegato: vannini con la 641 da una mano seria a Todi, anche da semplice iscritto anche ora che sta all'opposizione. Ruggiano Ranchicchio e gli altri per 5 anni non lo hanno mai fatto. Tutto qui e poi perché prima Andreucci non gli ha chiesto come mai dall'opposizione votavano la variante di ponte Rio.
Citazione | Segnala all'amministratore
#8 CarlandreaCaprossini 2017-12-16 14:01
@ flic

la sinistra all'opposizione ha dato una mano alla città? Ma se non lo fa nemmeno quando governa...
Citazione | Segnala all'amministratore
#7 Flic 2017-12-16 12:01
D'accordo con Caprossini, è reticente sulla vecchia giunta e da addosso troppo alla nuova che è ancora presto. Però gli va riconosciuto che nell'associazionismo ci sta e da una mano sempre a Todi. Onestamente non me li ricordo Ruggiano e gli altri a dare una mano dal l'opposizione, occupavano il consiglio e facevano un gran casino ma una mano mai.
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 Civic 2017-12-16 10:39
Il giornalista Andreucci è stato bravo perché lo ha incalzato con domande pertinenti e Vannini politicamente sta andando benino e ha svicolato niente male. Coli enti ai due, con un appunto per il giornalista, perché non lo ha incalzato su Cappuccini dove sta venendo fuori una situazione da molti anni pericolosa per tutti? Bene Ruggiano che sta a fa l'opposto di quanto detto ma Rossini Buconi e Marini ? Non hanno nulla da dire sui fumi della fornace. Attenzione perché...
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 Sorce 2017-12-16 09:21
Poteva o non poteva dire semplicemente questo che la amministrazione la mandano avanti solo Ruggiano e PRIMIERI e che però lega e CasaPound stanno imponendo a Todi la visione razzista e piccolo borghese. Fallimento totale di tutti gli a
Tri destrorsi.
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 Rimba 2017-12-15 22:49
Convincente a metà perché, a parte il personaggio serio che ha fatto solo politica e non amministrazione, però su come si muoverà ha detto poco. Semmai se riesce a portare avanti una nuova generazione a Todi ci sarà solo questa perché a destra c'è solo CasaPound. Comunque vedremo, a me pare che Todi ormai è condannata purtroppo.
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER