Chiamate spia: le 5 migliori app per farlo - 3

Chiamate spia: le 5 migliori app per farlo

Ascoltare i collegamenti di altre persone è un compito difficile, ma ci sono sempre più applicazioni che consentono agli utenti di farlo. Queste applicazioni possono essere utilizzate per monitorare l’uso del telefono di un bambino, per verificare chi sta chiamando per un telefono smarrito o per verificare la presenza di un dipendente. Ce ne sono diversi sul mercato, per ascoltare i link di altre persone, alcuni gratuiti e altri a pagamento.

Se sei chiamato a spiare altre persone, ti mostriamo la nostra selezione delle 5 migliori applicazioni per riuscirci.

Le migliori applicazioni per correggere le chiamate:

  • mSpy: ti consente di monitorare le chiamate da remoto, tra gli altri vantaggi.
  • eyeZy: offre anche registrazioni dettagliate delle chiamate ricevute ed effettuate.
  • OurPact: consente all’utente di bloccare o filtrare le chiamate indesiderate.
  • Boomerang: ho avuto la possibilità di registrare e ascoltare le chiamate, nonché la loro durata e ora.
  • PhoneSheriff: consente di controllare chi può collegarsi per un dispositivo specifico.

Top 5: App per rifiutare le chiamate

Lo spionaggio telefonico è una violazione della privacy ed è illegale in molti paesi, quindi non è qualcosa da sminuire. Devi stare molto attento a usare qualsiasi trucco per instradare le chiamate e farlo solo quando è veramente necessario. Ma se vuoi sapere come deviare le chiamate da un telefono all’altro, lascia queste 5 applicazioni.

1.mSpia

Oppure mSpy è un’applicazione di monitoraggio delle chiamate nota per la sua capacità di tenere traccia delle chiamate ricevute ed effettuate, sia come messaggi di testo. Ti permette ancora di chiamare o chiamare vivo e serio. Inoltre, ha una varietà di risorse aggiuntive, come la possibilità di osservare le attività sui social network, il rilevamento della posizione e il controllo delle applicazioni.

mSpyChiamate spia: le 5 migliori app per farlo - 5 9.5/10 Nossa Nota Veja o App

monitoraggio del cellulare

Traccia e controlla qualsiasi smartphone da remoto e in modo sicuro.

  • Leggi messaggi: tutti gli SMS e i messaggi di testo ricevuti, inviati o addirittura esclusi da qualsiasi contatto
  • Mostra chiamate: registro delle chiamate ricevute ed effettuate ed elenco dei contatti
  • Posizione del percorso: tutti i percorsi GPS e la cronologia delle posizioni. Ricevi avvisi in posizioni selezionate
  • Social network e applicazioni di messaggistica: WhatsApp, Snapchat, Instagram, Facebook, Telegram, Viber, Kik, LINE, Skype, ecc.
  • Sii invisibile: nessuno saprà delle tue attività. Você rimarrà invisibile al 100%. Verrà visualizzata l’icona della nuova applicazione!
  • Compatibile con: iOS (con e senza jailbreak) / Android 4.0 prima.

2.eyeZy

eyeZy è un’applicazione che facilita all’utente il controllo dei link e dei messaggi di testo dei propri figli. Se ti sei mai chiesto come instradare le chiamate da un telefono all’altro, eyeZy è la risposta, con funzionalità aggiuntive, come la possibilità di bloccare applicazioni e siti inappropriati e definire limiti di tempo per l’utilizzo del dispositivo.

eyezyChiamate spia: le 5 migliori app per farlo - 7 9.5/10 Nossa Nota Veja o App

La migliore soluzione per monitorare un telefono cellulare

  • Avvisi magici: imposta limiti e ricevi notifiche.
  • Localizzatore di file: mostra esattamente ciò che è memorizzato sul telefono: foto, video, file.
  • Key Record (Keylogger): vedi ogni tasto premuto.
  • Localizzatore GPS: vedi dove si trovano e dove si trovano, verificando la loro posizione esatta su una mappa utilizzando la posizione GPS.
  • Web Magnifier: guarda cosa stai cercando su Internet, i siti che visiti o che segnano i tuoi interessi.
  • Monitoraggio dei social media e degli SMS: guarda le tue conversazioni private, incluse le chat escluse. E messaggi due applicazioni più popolari, come WhatsApp, Tinder, Snapchat, Skype, Instagram e Facebook.
  • Analizzatore telefonico: guarda con chi stanno flirtando, con chi stanno flirtando, da quanto tempo parlano e molto altro.
  • Blocco connessione: controlla quali siti possiamo visitare, quali applicazioni utilizziamo e per quanto tempo.
  • Compatibile con: Android 4.0 e versioni successive / iOS (con e senza jailbreak)

3. La nostra Alleanza

OurPact sono altre due applicazioni per spiare le chiamate che hanno anche opzioni per bloccare e sbloccare o utilizzare dispositivi remoti. Dispone inoltre di funzionalità aggiuntive, come il controllo del tempo di utilizzo di due dispositivi e il monitoraggio delle attività sulle piattaforme social.

Articolo correlato:

Tutorial: come hackerare o WhatsApp

4. Boomerang

Chiamate spia: le 5 migliori app per farlo - 9

O Boomerang ti consente di ascoltare le chiamate da un altro cellulare gratuitamente. Il software consente inoltre agli utenti di visualizzare la durata, il numero di chiamate e l’ora delle chiamate. È anche possibile bloccare numeri specifici e definire orari di chiamata sicuri.

5.TelephoneXerife

D’altra parte, PhoneSheriff è un’applicazione di localizzazione di telefoni cellulari che consente ai genitori o ai datori di lavoro di monitorare le chiamate dei propri figli o dipendenti registrando record dettagliati delle chiamate in entrata e in uscita, inclusi numero di telefono, ora e durata delle chiamate.

Ora sai come ricevere chiamate su un altro dispositivo

Ci sono varie applicazioni disponibili sul mercato per spiare i campionati. Ognuno di essi offre risorse e funzioni esclusive, consentendo agli utenti di monitorare le chiamate dei propri cari o funzionari.

Queste applicazioni offrono di tutto, dal monitoraggio delle chiamate e dei messaggi di testo alla posizione GPS in tempo reale. Ora che sai come rispondere alle chiamate , è importante che, prima di farlo, certifichi di avere un buon motivo per farlo e, se possibile, ottieni il consenso dell’interessato.

Domande frequenti:

Come deviare le chiamate da un telefono all’altro?

Per instradare le chiamate da un telefono all’altro, sono disponibili diverse opzioni. Uno di questi consiste nell’utilizzare le impostazioni di rete del fornitore di servizi per attivare o instradare le chiamate. Un’altra opzione consiste nell’utilizzare un’applicazione di terze parti per instradare le chiamate dal telefono a un altro dispositivo.

Come conoscere i link creati da WhatsApp?

Esistono diversi modi per vedere le brutte chiamate su WhatsApp. Puoi vedere la cronologia delle chiamate nella sezione delle chiamate dell’applicazione WhatsApp e anche nella sezione “Informazioni di contatto” di ciascun contatto.

Come deviare i collegamenti da un altro cellulare a me?

Per instradare le chiamate da un altro telefono al proprio dispositivo, è necessario configurare il servizio di inoltro di chiamata sul telefono a cui si desidera inoltrare le chiamate. Come fare può variare a seconda del dispositivo e dell’operatore, più in generale si trova nelle impostazioni di chiamata o nelle opzioni del servizio di chiamata.

Potrebbero interessarti anche:

Tutorial: Come vedere le chiamate da un altro cellulare