Se specificato, puoi accedere a WhatsApp su due dispositivi mobili contemporaneamente. Pertanto, possiamo dire che, nativamente, até agora non è possibile.
La funzione multi-dispositivo di WhatsApp non consente di avere un account WhatsApp su due cellulari. Pertanto, la versione Web di WhatsApp è l’alternativa più valida per rispondere alle frequenti domande degli utenti sul proprio account nell’applicazione di messaggistica.
Guarda nel dettaglio cosa devi fare per utilizzare lo stesso account WhatsApp su due cellulari:
Telefono 1: WhatsApp Web senza browser
sommario
Non puoi utilizzare la versione web di WhatsApp sullo stesso cellulare in cui hai la scheda SIM, ti chiederà di scansionare il codice QR, quindi, al termine del processo, potrai utilizzare WhatsApp su due dispositivi mobili dispositivi:
Accedi al browser e cerca WhatsApp web: vedrai subito una proposta per scaricare l’applicazione, quindi devi chiarire che stai cercando la versione per computer. Un’altra opzione è l’applicazione desktop (WhatsApp Desktop).
Sullo schermo apparirà il QR Code (quello che devi scansionare con il numero di telefono 2): ci vorrà del tempo per collegare il secondo cellulare, devi aggiornarlo per generare un nuovo codice.
Articolo correlato:
Controlla il WhatsApp di tuo figlio con questi metodi gratuiti
Telefono 2: applicazione Com o WhatsApp
Nessun secondo cellulare o cellulare principale, segui queste istruzioni per usare WhatsApp su due dispositivi mobili:
- Apri il Google Play Store e controlla se sul tuo telefono è installata l’ultima versione di WhatsApp. Aprire.
- Tocca il pulsante del menu a tre punti sul bordo in alto a destra e tocca Dispositivi associati.
- Seleziona l’opzione Accoppia un dispositivo e verifica la tua identità utilizzando l’impronta digitale o lo sblocco/sequenza del dispositivo.
- Scansiona il codice QR che appare sul numero di telefono 1.
Puoi utilizzare WhatsApp Web sul dispositivo associato, anche se il telefono è connesso a Internet. Inoltre, dopo aver concluso la procedura, puoi utilizzare lo stesso account WhatsApp su due cellulari.
Come scollegare i dispositivi dagli account WhatsApp?
Il processo per scollegare i dispositivi dagli account WhatsApp è relativamente semplice. Segui questi passi:
Vai al pulsante del menu a tre punti nell’angolo in alto a destra > Dispositivi associati . Appariranno i dispositivi collegati all’account WhatsApp.
Tocca il nome di qualsiasi dispositivo per disaccoppiarlo e conferma selezionando Esci nella finestra di dialogo che appare.
Speriamo che con questo articolo tu sia riuscito a dimostrare che, in effetti, è possibile avere WhatsApp su due dispositivi , anche se l’app non ha funzionalità nativamente disponibili. Fateci sapere la vostra opinione o commenti
Domande frequenti:
È eu tiver o WhatsApp su due telefoni?
Se hai WhatsApp su due telefoni, puoi accedere allo stesso account solo su dispositivi separati utilizzando un browser. Vedi la spiegazione in dettaglio che abbiamo lasciato nel post.
Come ter o WhatsApp su un tablet e su un cellulare allo stesso tempo?
Per avere WhatsApp su tablet e su cellulare contemporaneamente, utilizza la modalità multi-dispositivo, che permetterà di fare le stesse cose di WhatsApp Web e Desktop, utilizzabili contemporaneamente come su cellulare .
Come installare WhatsApp su un tablet e su un cellulare contemporaneamente?
Per installare WhatsApp su tablet e cellulare contemporaneamente, scarica e installa WhatsApp Beta 2.22.21.6 beta o superiore su tablet. Quindi apri o tocca Continua per visualizzare il codice QR.
Pertanto, nessun telefono cellulare, vai su Dispositivi associati e tocca un dispositivo associato. Feito isso, você sarà presto per digitalizzare il codice QR del tablet o del cellulare.
Dov’è o WhatsApp per vari dispositivi?
Il multi-dispositivo di WhatsApp si trova nella sezione di configurazione. Vedrai l’opzione “Dispositivi collegati”, dove precedentemente si trovava WhatsApp Web. In caso contrario, è possibile che tu non abbia l’applicazione WhatsApp aggiornata.