Come modificare la posizione GPS su Android? - 3

Come modificare la posizione GPS su Android?

Potrebbero esserci diversi motivi che ti inducono a modificare la posizione GPS del tuo telefono. Stai giocando a un gioco basato sulla posizione o stai tentando di partecipare a qualsiasi contenuto di intrattenimento che non è disponibile nel tuo paese. Oppure semplicemente non vuoi che nessuna app sul tuo telefono conosca la tua posizione attuale: gli utenti Android possono farlo facilmente con alcune indicazioni.

Sì! Puoi modificare la posizione GPS su Android, più specificamente su un telefono Android. Ed è proprio quello che intendiamo sapere in questo post. Quindi, perché perdere tempo? Entriamo nei dettagli.

Come falsificare la posizione su Android?

sommario

Di seguito selezioniamo le 4 migliori soluzioni per modificare la posizione GPS per i dispositivi Android. Dai un profumo a ciascuno:

1. iMyFone AnyTo:

Prima di tutto, abbiamo lo strumento più affidabile che può aiutarti a falsificare la tua posizione GPS in qualsiasi parte del mondo in modo rapido e semplice. È lo strumento più affidabile per modificare la posizione GPS su Android.

2. VPNa:

Nonostante il nome, questo strumento non funziona o è correlato alle VPN (Virtual Private Network). Le sue iniziali, na true, si riferiscono a “Virtual Phone Navigation App” o Applicazione di navigazione virtuale per cellulari. Il suo funzionamento consiste nel deviare la sua attuale posizione GPS in qualsiasi altro luogo del mondo. No, questa applicazione ha le versioni più recenti di Android.

3. Posizione simulata:

Con un punteggio di 4,1 nel Google Play Store e oltre 10.000 recensioni, questa app è molto popolare anche in questa categoria. Devi però sapere in quale periodo o periodo sperimentale, dovrai pagare per l’utilizzo dell’app, tramite acquisti all’interno della stessa.

4. Posizione GPS falsa:

Questa è un’applicazione di scambio di posizione gratuita e facile da usare. Con oltre 10 milioni di download, questa applicazione ha una valutazione di 4,6 sul Play Store.

Ora passiamo alle informazioni dettagliate su queste soluzioni per modificare la posizione GPS su Android, a partire da iMyFone AnyTo.

Come passare al GPS non ad Android tramite iMyFone AnyTo?

Se sei preoccupato che i dati di alcune applicazioni monitorino la tua posizione o ora corrente in ogni momento, e quindi sei preoccupato per la tua privacy; Allora vedi il posto giusto.

Ci piacerebbe presentarti iMyFone AnyTo.

Questo strumento può facilmente falsificare la posizione GPS corrente e posizionare la posizione del tuo dispositivo in qualsiasi parte del mondo in base alle tue preferenze. Inoltre, puoi anche giocare ai tuoi giochi AR preferiti o ai giochi basati sulla posizione senza condividere la tua posizione reale, come Pokémon Go e Snapchat. Vuoi di più? Questo programma offre anche piena compatibilità con la versione più recente di Android.

Se vuoi sapere come modificare la posizione GPS su Android utilizzando iMyFone AnyTo, continua a leggere i passaggi seguenti:

1. Collega il tuo dispositivo

Scarica iMyFone AnyTo e installa -o. Qui nella schermata iniziale, vedrai un pulsante blu che dice “Inizia” Tocca questo pulsante per continuare.

Come modificare la posizione GPS su Android? - 5

2. Selezionare il tipo di connessione

Ora dovrai optare per una connessione USB o una connessione Wi-Fi. Per la connessione USB, collega il tuo dispositivo Android al PC con un cavo dati.

Per la connessione Wi-Fi, controlla se entrambi (il tuo dispositivo Android e il computer) sono connessi alla stessa rete Wi-Fi. Successivamente, puoi scegliere la connessione Wi-Fi.

Come modificare la posizione GPS su Android? - 7

3. Abilita il debug USB

La prossima cosa sarà abilitare il debug USB come menzionato nel programma. Le fasi possono essere diverse per le diverse marche di telefoni cellulari, durante la configurazione della connessione USB.

Qui, devi andare alla sezione “Informazioni o telefono” delle Impostazioni e quindi toccare “Numero build” 7 volte per iniziare o “Modalità sviluppatore”. Quindi, nelle “Opções do desenvolvedor”, prova l’opzione “Depurazione USB” e apri-a.

Una cosa da notare qui è che alcuni dispositivi Android richiedono l’abilitazione dell’opzione “Consenti installazione app tramite USB”.

Come modificare la posizione GPS su Android? - 9

4. Consenti il ​​​​debug USB

Conferma il debug USB premendo l’opzione “Consenti” sullo schermo del telefono. Premi il pulsante “Mostra di nuovo” se non riesci a visualizzare la notifica “Consenti debug USB” sul telefono. Ora sei pronto per iniziare a modificare la posizione GPS sul tuo dispositivo Android.

Come modificare la posizione GPS su Android? - 11

5. Modalità teletrasporto

Ora avrai accesso alla schermata di selezione della modalità, seleziona “Modalità teletrasporto” e una mappa apparirà sullo schermo. Quindi, digita la destra, la latitudine e la longitudine della posizione desiderata nella barra di ricerca in alto. Topo Escolha o destinazione locale nelle opzioni mostrate.

Come modificare la posizione GPS su Android? - 13

Sarai in grado di vedere il messaggio “Cambia la tua posizione” sullo schermo. Qui, premi il pulsante “Sposta”. E presto, avrai spostato la posizione!

Come cambiare il GPS di Android con VPNa?

VPNa- Fake GPS Location Go è un’altra applicazione di localizzazione falsa che può aiutarti a localizzare il tuo cellulare in qualsiasi parte del mondo. Questa applicazione ha anche risorse come la selezione della posizione di destinazione in modo da poter falsificare le tue attuali coordinate GPS.

Inoltre, puoi anche salvare le tue posizioni per un uso futuro. Ora, andiamo ai passaggi:

  1. Innanzitutto, installa l’app VPN dal Play Store
  2. Quindi, vai su “Opzione sviluppatore” sul tuo telefono Android (per abilitare l’opzione sviluppatore, vai su “Impostazioni”. Ora trova il numero di build e toccalo più volte).
  3. Vai ora all’opzione Sviluppatore, seleziona l’opzione “Seleziona app di localizzazione falsa” e scegli l’app VPNa come app di localizzazione GPS falsa installata sul tuo telefono.
  4. Dopo aver disso, apri l’applicazione VPN e puoi trovare la falsa posizione desiderata. Seleziona la voce desiderata e premi il pulsante “Accensione” nell’angolo in basso a destra per avviare la falsificazione della posizione.

Come modificare la posizione GPS su Android? - 15

Come zombarare la posizione GPS su Android usando Mock Location

Mock Location è un’altra applicazione del nostro elenco che può svolgere un lavoro ottimale nel modificare la posizione GPS su Android. Lo vediamo con un’interfaccia amichevole che utilizza le mappe di Google.

Insieme alla funzione di localizzazione falsa, questa app può anche pianificare un percorso di viaggio falso per te. Dopo il periodo di prova di un giorno di questa applicazione, devi pagare per l’accesso illimitato.

Ora segui i passaggi se desideri modificare la posizione GPS su Android con questa app:

  1. Per prima cosa scarica e installa l’applicazione. Ora attiva la “Modalità sviluppatore” (o il percorso è stato menzionato sopra nell’articolo). Accedi e scegli “Posizione simulata” nella sezione “Seleziona posizione simulata” dell’applicazione.
  2. Dopo il disso, vai alla tela iniziale e apri l’app Mock Location. Ora seleziona la posizione in cui desideri modificare la tua posizione.
  3. Infine, premi il pulsante verde sul bordo in alto a sinistra per iniziare la falsa posizione.

Come modificare la posizione GPS su Android? - 17

Come modificare la posizione GPS su Android con una posizione GPS falsa

Fake GPS Location è un’applicazione di cambio posizione totalmente gratuita di Lexa. Questa applicazione è in grado di cambiare la posizione in qualsiasi luogo tu voglia in pochi secondi. No, quindi, le sue prestazioni su Android 12 sono piuttosto scarse. Inoltre, se si desidera che questa applicazione funzioni correttamente, è necessario disattivare le risorse “Precisione della posizione di Google” e “Condivisione della posizione di Google”.

È ora di sapere come modificare la posizione GPS con l’aiuto di questa app:

  1. Installa prima l’app sul Google Play Store. Ora, attiva “Opzione sviluppatore” per simulare la posizione GPS. E accedi all’opzione “Seleziona un’applicazione di localizzazione fittizia”.
  2. Seleziona l’app Fake GPS Location nelle opzioni dell’app fornite.
  3. Vai alla schermata principale e apri l’app Fake GPS Location. E seleziona la posizione libera o falsa che desideri. Quindi premi il pulsante verde “Riproduci” nell’angolo in basso a destra per iniziare.

Come modificare la posizione GPS su Android? - 19

Domande frequenti sulla falsa posizione GPS su Android

Come faccio a modificare la mia attuale posizione GPS?

Innanzitutto, devi attivare “Opzione sviluppatore” sul tuo telefono, installare qualsiasi applicazione di modifica della posizione e seguire la sua guida. Oppure puoi semplicemente andare su iMyFone AnyTo per cambiare la tua posizione GPS su Android in una soluzione semplice.

Come attivo il finto GPS su Android?

Per questo, devi attivare le “Impostazioni sviluppatore” sul tuo telefono. Quindi, fare riferimento alla fase 2 di questo articolo.

Riesci a rilevare un falso GPS?

Va bene, sì, ma non è mai sempre così. Molte app di tracciamento GPS false funzionano in modalità invisibile e non possono essere facilmente rilevate.

Quindi, abbiamo scoperto i modi migliori che puoi utilizzare per modificare la posizione GPS sui dispositivi Android. Più di due applicazioni per il cambio di posizione offriranno supporto per l’utilizzo dei loro servizi per attività illegali. Usa questo servizio per falsificare la posizione GPS del tuo telefono per cose come la privacy, la sicurezza dei bambini e talvolta mentre giochi o assisti a contenuti che non sono disponibili nella tua area geografica.