Come Spiare WhatsApp in modo facile e veloce senza applicazioni - 3

Come Spiare WhatsApp in modo facile e veloce senza applicazioni

A volte abbiamo bisogno di avere il controllo sui messaggi che i nostri figli o dipendenti inviano negli ambienti dei social network, ma molti due metodi per raggiungere questo obiettivo sono eccessivamente costosi. Ecco perché vogliamo condividere con te come spiare WhatsApp in modo facile e veloce senza applicazioni.

Ti mostreremo due modi di base per spiare gratuitamente WhatsApp di altre persone:

  1. Senza installare alcuna app: puoi utilizzare WhatsApp web o le copie di sicurezza locali per accedere alle conversazioni.
  2. Tramite software di terze parti: applicazioni come mSpy, Bark e Spyrix offrono un modo gratuito per accedere a WhatsApp da altre persone.

Come spiare WhatsApp senza accedere al dispositivo

Nel mercato ci sono molte applicazioni, molte se vuoi sapere come scaricare un cellulare per WhatsApp . Qui mostreremo come eseguire questa operazione senza pagare un euro, anche in alcune applicazioni a pagamento. Ma andiamo da più a più o meno efficaci, secondo la nostra esperienza:

mSpyCome Spiare WhatsApp in modo facile e veloce senza applicazioni - 5 9.5/10 Nossa Nota Veja o App

Monitor o WhatsApp com o mSpy

  • Tieni traccia di tutti i dati di WhatsApp: monitora tutte le informazioni di WhatsApp, inclusi dati, ora, durata di ogni chiamata e messaggio inviato o ricevuto.
  • Leggi SMS: visualizza tutti gli SMS di WhatsApp, inviati e ricevuti.
  • Sfoglia immagini e video: traccia tutti i file multimediali, inclusi foto e video condivisi su WhatsApp e archiviati nella galleria.
  • Monitora tutte le attività di WhatsApp: accedi a tutti i dati tracciati direttamente dal tuo pannello di controllo in qualsiasi momento.
  • Compatibile con: iOS (con e senza jailbreak) / sistema operativo Android 4.0 precedente.

mSpy è un’applicazione a pagamento, con un periodo di prova gratuito di 7 giorni, ma è il più sicuro e privo di rischi di tutti i metodi che pratichiamo per questo articolo: tieni presente che molte applicazioni gratuite finiscono per essere solo più di un armata di annunci che una soluzione per il problema e, alla fine, smettere di funzionare. Pertanto, se vuoi spiare WhatsApp in modo efficiente, questa app è senza dubbio l’opzione migliore.

Ora, sappiamo che sei qui per spiare WhatsApp di un’altra persona senza installare applicazioni, quindi offriamo le seguenti opzioni:

1. Spiare WhatsApp senza installare nulla

Se vuoi spiare WhatsApp senza farti complicare da software di terze parti, tiriamo fuori un breve elenco. Anche se questi metodi funzionano, sono molto rischiosi, quindi devi eseguirli da solo.

1.1 Web WhatsApp

Come Spiare WhatsApp in modo facile e veloce senza applicazioni - 7

Uno dei due metodi più semplici per spiare WhatsApp da un’altra persona senza programmi è attraverso l’utilizzo di WhatsApp Web. La piattaforma ha un client online, ma i messaggi sono costantemente sincronizzati.

Per utilizzare questo metodo, è necessario accedere a un computer in cui la persona ha utilizzato il client dell’applicazione di messaggistica. Poi:

  1. Accedi a https://web.whatsapp.com
  2. Aspetta o carica due chat
  3. Inizia a leggere i messaggi che ti interessano

Fammi sapere che stai per aprire un messaggio, anche se lo contrassegni come non valido, avviserà la vittima che qualcuno è entrato senza permesso e che non appare per segnalare le contestazioni, ma solo un pallino verde vuoto.

1.2 Backup locale

Se hai accesso al cellulare della persona che desideri monitorare, puoi inviare una copia del tuo bat-papos tramite applicazioni di trasferimento file o e-mail. Per individuare il file di cui hai bisogno, devi fare quanto segue:

  1. Trova l’esploratore di file
  2. Naviga nele ata a pasta WhatsApp
  3. Individua la pasta Banche di dadi
  4. Dentro sarai al sicuro
  5. In base al numero, scegli il più recente
  6. Escludi i tuoi dati da WhatsApp sul tuo cellulare
  7. Copia questo salvataggio su WhatsApp/data bank sul tuo dispositivo
  8. Scegli Ripristina backup

Anche così, avrai accesso alle conversazioni in quel momento, ma la limitazione è che non verranno aggiornate.

CORRELATI: Tutorial: Come vedere i messaggi esclusi da WhatsApp da un’altra persona

2. Migliori programmi per spiare WhatsApp di un’altra persona senza pagare

Ora che si studiano le modalità che non richiedono installazioni straordinarie, è tempo di partire per altre che prevedono l’intervento di terzi, ma che possono rappresentare una vittoria certa.

2.1. mSpy: la migliore applicazione per spiare WhatsApp di un altro grazioso cellulare

Il nostro massimo campione nelle ricerche su come spiare le conversazioni di WhatsApp gratuitamente è, senza dubbio, o mSpy.

mSpyCome Spiare WhatsApp in modo facile e veloce senza applicazioni - 5 9.5/10 Nossa Nota Veja o App

Scegli subito la tua applicazione con il 50% di sconto

Ora puoi ottenere tutte le funzionalità premium di mSpy a un prezzo inferiore. Ottieni uno sconto del 50% sui piani applicativi:

  • Include tutte le risorse Premium
  • Modalità invisibile: monitora la tua attività in modo anonimo
  • Compatibile con: iOS (con e senza jailbreak) / Android 4.0 prima.

Con questa soluzione, puoi monitorare da remoto le conversazioni WhatsApp della persona che vuoi monitorare, come i tuoi dipendenti o i tuoi figli. Nello specifico, l’applicazione dispone di uno strumento chiamato mSpy WhatsApp Tracker, ampiamente utilizzato per raccogliere informazioni sulle attività dei minori e tenere informato il Paese.

Assegnando l’app (disponibile per Android e iOS), inizierà a tracciare tutte le attività del dispositivo target e visualizzerà le informazioni raccolte su un pannello privato. Ma come si usa gratis? Di seguito spieghiamo in dettaglio.

mspy gratuito

È vero che tutte le potenzialità di questa app richiedono un pagamento mensile, trimestrale o annuale, a seconda delle tue esigenze. Tuttavia, per casi specifici e monitoraggio a breve termine, puoi accedere al tuo test gratuito. È necessario seguire i seguenti passaggi:

  1. Accedi al sito di mSpy
  2. Scegli l’opzione che dice “Demo” o “Prova gratuita”
  3. Inserisci i dati di una carta di credito (reale)
  4. Procedi alla fruizione del periodo di prova
  5. Al momento del check-in, conferma o annulla il tuo incarico

In questo modo potrai usufruire dei vantaggi della piattaforma senza spendere soldi. Completati i passaggi precedenti, sarà necessario procedere con l’installazione del programma:

  1. Baixe o applicazione non cellulare che si desidera monitorare
  2. Install-o come nome utente e password forniti dall’azienda al momento dell’acquisto
  3. Modalità attiva o invisibile per evitare sospetti
  4. Accesso o pannello di controllo remoto

Una volta entrato in questo strumento virtuale, potrai avere registrazioni di ogni tipo di contenuto, conversazioni e allo stesso tempo i tasti digitati sul cellulare monitorato. D’altra parte, questa opportunità di accedere alla maggior parte delle due risorse di mSpy dura una settimana. Usa bem!

2.2. Spyrix: keylogger completo con opzioni gratuite

SpyrixCome Spiare WhatsApp in modo facile e veloce senza applicazioni - 11 9.5/10 Nossa Nota Veja o App

keylogger gratuito

Caratteristiche principali:

  • Monitoraggio remoto invisibile tramite un account web.
  • Keylogger (registrazione della pressione dei tasti) sul desktop e alcune applicazioni.
  • Acquisizione e registrazione web continue.
  • avviso parola chiave.
  • Controlla le unità rimovibili (unità flash USB, schede microUSB).
  • Controlla la stampante.

Compatibilità: Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 10

O Spyrix è un software di monitoraggio che ti consente di registrare le attività su un computer o un telefono cellulare.

Come Spyrix, gli utenti possono vedere tutti i tasti premuti sulla tastiera, i siti visitati, le applicazioni utilizzate, i messaggi istantanei, i bat-pad e molto altro. Possono anche acquisire schermate e registrare le attività della webcam.

Nella sezione specifica di come controllare WhatsApp solo con il numero , assicurati che l’utente non invii e riceva le applicazioni di messaggi e schermate casuali di due chat.

Come ottenere l’accesso gratuito a Spyrix

La prima cosa è chiarire che Spyrix offre gratuitamente solo il suo keylogger per PC. Ciò significa che il suo utilizzo è limitato alla registrazione o che la persona in questione scrive WhatsApp da un computer specifico.

Questo client non supporta WhatsApp mobile né registra attività su Android o iOS, ma non su Windows e macOS. Ecco come puoi ottenerlo:

  1. Entra nel sito ufficiale nella sezione “Keylogger gratuito”
  2. Scarica il programma compatibile con il sistema PC di destinazione
  3. Installa o non te stesso
  4. Inizia il monitoraggio!

Come puoi vedere i metodi attraverso le applicazioni che offriamo, questo può essere o meno efficace, a seconda della persona che è connessa al monitor di WhatsApp in quell’ambiente su un computer specifico a cui hai accesso.

23. Software Bark: veterano del controllo parentale

Come Spiare WhatsApp in modo facile e veloce senza applicazioni - 13

O Bark è un software di monitoraggio delle attività online per bambini che aiuta a identificare potenziali rischi, come il cyberbullismo, l’automutilazione e l’esposizione a contenuti impropri. L’applicazione utilizza algoritmi avanzati e appresi automaticamente per rilevare modelli e parole chiave che possono indicare un problema e inviare avvisi al paese o all’intervistato.

Inoltre, è in grado di fornire consigli e risorse personalizzati per aiutare le famiglie a risolvere i problemi individuati.

Come usare la corteccia della grazia

Per ottenere questo software gratuitamente, è necessario seguire questi passaggi:

  1. Entra nella sezione “Test gratuito”
  2. Inserisci il tuo indirizzo email
  3. Premi il pulsante “Esperimento”.

Preparare! Ora devi solo seguire le istruzioni per ottenere 7 giorni di utilizzo gratuito.

Spiare WhatsApp senza accedere al dispositivo è possibile

Dopo questi metodi, è chiaro che ci sono molte alternative. Il nostro suggerimento per questi casi è sempre quello di pagare una tariffa per accedere ai dati di cui abbiamo bisogno e ottenere i risultati attesi.

Pertanto, la nostra raccomandazione è mSpy, perché è il software più completo che sosteniamo per spiare WhatsApp facilmente e rapidamente senza applicazioni.

Domande frequenti:

Ora diamo origine alle domande che riceviamo più frequentemente dai nostri follower.

Come faccio a sapere con chi sta parlando il mio partner su WhatsApp sul mio cellulare?

Per scoprire con chi sta chattando il mio partner su WhatsApp sul mio cellulare, devi installare un programma di monitoraggio come mSpy o eyeZy. Tieni presente che ciò potrebbe essere illegale e agisci a tuo rischio e pericolo.

Come clonare un WhatsApp da un cellulare all’altro?

Per clonare un WhatsApp da un cellulare ad un’altra voce puoi utilizzare applicazioni come WhatsClone o mSpy. Quest’ultimo include anche l’accesso a diverse applicazioni di messaggistica, elenco dei contatti e registro delle chiamate SMS.

Come faccio a sapere se il mio partner sta parlando con un’altra persona al cellulare?

Per scoprire se il mio partner sta conversando con un’altra persona sul mio cellulare, devi installare un software di monitoraggio non cellulare della persona e raccogliere i dati dal tuo dispositivo. Raccomandiamo mSpy e eyeZy, ma il loro uso è regolato dalla legge.

Chi può spiare il tuo WhatsApp?

Il tuo WhatsApp può essere spiato da chiunque abbia accesso al tuo cellulare per installare un keylogger o un software di monitoraggio. Inoltre, le persone che hanno accesso a un PC dove useranno WhatsApp o web e non potranno datare la loro sessione.