Come visualizzare le foto archiviate di qualcun altro: app e strumenti - 3

Come visualizzare le foto archiviate di qualcun altro: app e strumenti

La sezione dell’archivio di Instagram ha lo scopo di salvare foto e post in modo che tu abbia accesso solo a loro. È un modo per mantenere queste informazioni all’interno del social network senza renderle pubbliche, in modo che nessuno oltre a te abbia accesso.

Tuttavia, ci sono alcuni modi per accedere a quelle immagini. Continua a leggere e ti mostrerò come visualizzare le foto di Instagram archiviate da altre persone con due metodi più efficaci.

I metodi migliori per accedere alle foto archiviate di Instagram di un’altra persona:

  1. Tramite applicazioni di monitoraggio: con queste applicazioni puoi spiare tutto il tuo dispositivo, incluso Instagram (eyeZy, mSpy)
  2. Avere accesso fisico al tuo dispositivo: se puoi accedere fisicamente al tuo dispositivo, sarai in grado di vedere tutto o ciò che vedi su Instagram.
  3. Utilizzo della cache di Google: questa funzionalità di Google salva temporaneamente le informazioni.
  4. Utilizzo di Internet Archive: un archiviatore Internet che memorizza sistematicamente copie di pagine Web e altri media digitali.

Metodi e applicazioni per visualizzare l’account Instagram di un’altra persona e le sue foto archiviate

Quando archivi un post di Instagram, questo viene nascosto dal tuo profilo pubblico e può essere visto solo da te. Pertanto, è molto complesso accedere a queste immagini da un altro dispositivo. Ci sono alcuni modi per farlo, ma richiediamo determinate condizioni. Ho mostrato il migliore e il più efficace:

1. Attraverso applicazioni di monitoraggio

Le applicazioni di monitoraggio sono strumenti progettati per consentire il monitoraggio dell’utilizzo dei dispositivi mobili. Quando si tratta di visualizzare le immagini archiviate su Instagram, queste applicazioni possono aiutarti a visualizzare tutte le foto e i video salvati sul dispositivo di destinazione.

Per usarli, devi prima installarli sul cellulare della persona. Puoi anche usarli per scaricare le foto di Instagram di altre persone. I seguenti sono i migliori da monitorare su Instagram:

EyeZy: interfaccia intuitiva

eyezyCome visualizzare le foto archiviate di qualcun altro: app e strumenti - 5 9.5/10 Nossa Nota Veja o App

Segui o Instagram con facilità

Il tracker eyeZy ti permette di conoscere tutte le attività dell’account Instagram.

  • Controlla le sue chat: controlla le chat su Instargam, anche i messaggi segreti che lei non vuole che tu veda.
  • Controlla le tue foto: controlla i tuoi post su Instagram e commentali.
  • Controlla i dettagli di data e ora: saprai quando ogni messaggio è stato inviato e ricevuto e avrai le informazioni corrette per prendere una decisione consapevole.
  • Compatibile con: Android 4.0 e versioni successive / iOS

eyeZy è un’applicazione di monitoraggio per dispositivi Android, iOS e Windows che ti consente di monitorare il telefono di tuo figlio. Questa applicazione offre una varietà di risorse, dalla posizione GPS, al monitoraggio dei social media al rilevamento di parole chiave nei messaggi di testo.

Ti consente inoltre di bloccare applicazioni e siti specifici in modo che i tuoi figli non possano accedervi. Offre una varietà di strumenti analitici per aiutarti a capire meglio cosa sta succedendo nel dispositivo dei tuoi figli.

MSpy: varietà di opzioni

mSpyCome visualizzare le foto archiviate di qualcun altro: app e strumenti - 7 9.5/10 Nossa Nota Veja o App

Melhor Espião Instagram App per dispositivi mobili

Ottieni l’accesso remoto a tutte le attività e i dati da qualsiasi account Instagram!

  • Leggi messaggi: tutti i messaggi ricevuti, inviati o disattivati ​​su Instagram Direct da qualsiasi contatto.
  • Olhe per i tuoi follower: non è necessario essere un follower, ma vedrai tutti i follower.
  • Controlla i tuoi file multimediali: tutte le foto, i video, gli allegati e altri materiali.
  • Conosci i dettagli: ottieni la data e l’ora esatte e i dettagli di ogni azione.
  • Sii invisibile: nessuno saprà delle tue attività. Você rimarrà invisibile al 100%. Verrà visualizzata l’icona della nuova applicazione!
  • Compatibile con: iOS (con e senza jailbreak) / Android 4.0 prima.

O mSpy offre una varietà di risorse per aiutarti a monitorare il dispositivo di destinazione, comprese le attività di tracciamento sui social network, come Instagram.

Ciò consente di monitorare le attività del dispositivo non Instagram, dal numero di follower all’abbronzatura e ai commenti sui tuoi post. È disponibile per tutti i sistemi operativi e, così come eyeZy, ha una versione gratuita per 7 giorni.

2. Avere accesso fisico al tuo dispositivo

Sappiamo che questo sembra un po’ semplicistico e potrebbe non essere la soluzione che stai cercando. Ma non si può negare che sia il più semplice e veloce di tutti. Avere il cellulare tra le mani ti permetterà molta più libertà rispetto agli altri metodi descritti.

Dopo aver effettuato l’accesso al dispositivo, procedi nel seguente modo per accedere alle foto archiviate:

  1. Apri l’app di Instagram sul tuo dispositivo mobile.
  2. Clicca sul suo profilo per vedere i suoi postageni.
  3. Fare clic sull’icona con tre linee orizzontali sul bordo superiore destro dello schermo.
  4. Seleziona “File” nell’elenco delle opzioni.
  5. Vedrai le tue foto archiviate in una nuova pagina, organizzate per dati.

Articolo correlato:

Vuoi monitorare l’Instagram di un’altra persona? La spia di Instagram è per te

3. Utilizzo della cache di Google

La cache di Google è un modo per archiviare informazioni dai siti che hai visitato di recente. Ciò significa che quando visiti nuovamente un sito, o Google può recuperare le informazioni dalla cache, oppure significa che la pagina verrà caricata più velocemente.

Puoi visualizzare le foto escluse da un account Instagram , poiché hai recentemente visitato una pagina Instagram. Se non hai visitato la pagina Instagram di recente, non avrai accesso alla foto archiviata.

Per visualizzare immagini archiviate non Instagram utilizzando la cache di Google, procedi nel seguente modo:

  1. Apri Google nel tuo browser web.
  2. Nella barra di ricerca, digita “cache: nome utente di instagram” e premi Invio.
  3. Seleziona il collegamento dalla pagina del profilo Instagram ai risultati della ricerca.
  4. Fare clic con il tasto destro sulla pagina e selezionare “Visualizza carattere pagina” o “Visualizza carattere pagina”.
  5. Premi Ctrl + F sulla tastiera e cerca “.jpg” o “.png”.
  6. Fare clic sul collegamento dell’immagine che si desidera visualizzare.
  7. L’immagine verrà aperta in una guida separata e sarà disponibile nella cache di Google.

Tieni presente che questa tecnica non funziona su tutte le immagini e che la disponibilità della cache di Google è limitata. Inoltre, l’immagine potrebbe non essere più disponibile nella cache se è stata rimossa da Instagram o se è stata aggiornata.

4. Utilizzare il file Internet

Come visualizzare le foto archiviate di qualcun altro: app e strumenti - 9

L’Internet Archive è un’organizzazione senza scopo di lucro dedicata a preservare la storia di Internet e rendere i suoi contenuti accessibili a tutti. Offre anche servizi come la Wayback Machine, che consente di visualizzare vecchie versioni di pagine web, e la Digital Library, che include libri, audio e video gratuiti da scaricare.

L’Internet Archive è una risorsa preziosa per i ricercatori, gli storici e il pubblico in generale che cerca nel tempo l’accesso alle informazioni e alla cultura su Internet. Questa pagina sarà sempre un po’ obsoleta, ma tentare di accedere alle informazioni più recenti non sarà molto utile.

Quindi sai come vedere le foto archiviate su Instagram

Come vedere le foto archiviate su Instagram di un’altra persona? La piattaforma social ha un livello di sicurezza abbastanza elevato, quindi accedere a immagini non disponibili è complicato. I metodi di cui sopra sono efficaci solo in determinate condizioni. Dipende dalle tue circostanze specifiche se ti saranno utili o meno.

Domande frequenti:

Come vedere i post nascosti di un’altra persona su Instagram?

Un’opzione è utilizzare un’applicazione di terze parti per cercare su Instagram. Queste applicazioni cercano o Instagram per nome dell’utente della persona e ti consentono di visualizzare i postagen nascosti.

Articolo correlato:

Tutto ciò che devi sapere: come vedere l’attività di un utente su Instagram