Guida: Come nascondere l'ultima connessione di WhatsApp e vedere quella degli altri? - 3

Guida: Come nascondere l’ultima connessione di WhatsApp e vedere quella degli altri?

WhatsApp non è solo il servizio di messaggistica istantanea più diffuso al mondo, ma ha acquisito una tale presenza nella vita quotidiana che molti sono radicalmente passati dal visitare o fare una telefonata al “vedere se sei online o no” per poter parlare come qualcuno

In questo scenario, la possibilità di nascondere l’ultima connessione WhatsApp e vederne altre due è ricercata dalla maggioranza, perché le persone nascondono la propria connessione su WhatsApp, ma non a tutti piace fare lo stesso con loro.

Questi ultimi vogliono tenersi tutto, oppure lei dice, vogliono nascondere il proprio stato di connessione e, allo stesso tempo, poterne vedere altri due. Bene, il mio lavoro e la grazia della tecnologia avanzano sempre, è del tutto possibile. Unisciti a me per scoprire come.

Come apparire offline in WhatsApp: o jeito original

sommario

Nascondere l’ultima connessione di WhatsApp e vederne altre due utilizzando solo risorse “ufficiali” è impossibile. La prima parte è molto semplice, ma la seconda parte va oltre due limiti se si utilizza l’applicazione originale. Quando i tuoi contatti non possono vedere la tua ultima connessione, non sarai in grado di vedere neanche loro. Isso é o que o WhatsApp tem.

Quello che puoi fare è segmentare il divieto di vedere la tua ultima connessione, consentendo ad alcuni o tutti di essere contattati per molestie. In questo modo sarà possibile avere accesso alle stesse informazioni dai suddetti account.

In pratica è il seguente:

  1. Vai all’applicazione WhatsApp sul tuo telefono e apri “Impostazioni”.
  2. Individua “Account” e poi “Privacy”.
  3. Qui vedrai una sezione chiamata “Ultima connessione”. Devi cliccarci sopra.
  4. Vedrai quattro opzioni (Tutti; I miei contatti; I miei contatti, tranne…; Nessuno). Devi sceglierne uno.

“Tutti” è un’opzione totalmente liberale: qualsiasi utente di WhatsApp può vedere il proprio stato online. “I miei contatti” restringe il tuo elenco telefonico: un account piattaforma non registrato come tuo contatto non sarà in grado di vedere la tua ultima connessione.

“I miei contatti, tranne…” ti consente di designare uno o più dei tuoi contatti in modo che non possano vedere quando ti sei connesso l’ultima volta. Dai loro voce non sarai in grado di vedere quelle stesse informazioni, ma il resto è semplice e qualcosa è qualcosa.

L’opzione “Nessuno” è drastica: nessun account WhatsApp sarà in grado di vedere la tua ultima connessione, ma non sarai nemmeno in grado di vedere altri utenti.

Guida: Come nascondere l'ultima connessione di WhatsApp e vedere quella degli altri? - 5

Nascondere l’ultima connessione di WhatsApp e vedere gli altri su iPhone è simile ad Android, seguendo i passaggi sopra menzionati. Tieni solo presente che ci sono piccole differenze nel modo in cui vengono chiamate le funzioni di WhatsApp e con quali icone sono rappresentate tra un sistema operativo e l’altro.

Voglio nascondere la mia ultima connessione WhatsApp e vederne altre due

Avere un vantaggio finale, o dire, assolutamente nessuno vede lo stato della tua connessione e, allo stesso tempo, puoi vedere lo stato di assolutamente tutti; È impossibile. Non c’è trucco per isso. Quello che puoi fare è fare clic con il tasto destro sul telefono, come usare alcune applicazioni.

Prima di continuare, non spiegare che l’uso di applicazioni di terze parti ha le sue complessità, perché WhatsApp traccia che vogliono “completare” i tuoi servizi in modo non autorizzato. Ciò potrebbe comportare una sanzione sul tuo account sulla piattaforma.

Inoltre non so come WhatsApp sospenda gli utenti ogni giorno per questo motivo, l’azienda ha molto di cui occuparsi. No entanto, è comunque un rischio ed è importante essere informati.

C’è anche la questione che le applicazioni di cui parlerai non sono sviluppate (almeno non tutte) per fornire a WhatsApp servizi che originariamente non aveva. Na vero, sono applicazioni create per gestire i servizi di messaggistica in background.

Non funzionano proprio come WhatsApp, ma anche con altre applicazioni, come Messenger e Telegram. Pertanto, il suo utilizzo insieme a WhatsApp rientra in una zona cinquanta e cinquanta che non deve essere sbagliata.

Perché queste applicazioni ti consentono di leggere e rispondere ai messaggi di WhatsApp senza entrare nella tua applicazione, aumentando la possibilità che lo stato della connessione sulla piattaforma che altri utenti vedono rimanga immobile, mentre la stai effettivamente utilizzando.

Ciò significa che, ad esempio, se hai abilitato l’opzione “Tutti” nella sezione “Ultima connessione”, dovresti provare per la tua voce e WhatsApp vedrà che sei offline per un certo tempo, quando la verità è che hai vinto non smettere di parlare con l’aiuto di un’altra applicazione.

Quali applicazioni conosci? Oggi parlerò di tre di loro che ho usato e sono super efficaci:

FlyChat

Questa applicazione ti consente di leggere e rispondere alle notifiche di WhatsApp e ad altre applicazioni di messaggistica senza dovervi accedere. Potresti trovarti nell’area di lavoro, sullo schermo bloccato o contemporaneamente lavorare in altre applicazioni.

Se non entri in WhatsApp, lo stato della tua connessione non cambia, purché la persona che ti scrive riceva i tuoi messaggi all’ora corretta, poiché FlyChat ha il suo orario basato su nessun telefono.

Fammi sapere che FlyChat esiste per iOS, così come decine di versioni per Android. Ma funzionano tutti molto bene, andare con l’originale sarà sempre la tua migliore opzione.

Articolo correlato:

Ultimo aggiornamento WhatsApp: cosa c’è di nuovo?

notificare

Molte persone la considerano la migliore applicazione per gestire i messaggi di WhatsApp in background o, come è noto questo tipo di strumento, “chat bubble”.

Il suo funzionamento è simile a quello di FlyChat, le differenze sono che Notifly è visivamente più gradevole e più facile da usare. Funziona anche con la maggior parte dei due servizi di messaggistica.

Bate-papo vivo

Un’applicazione molto popolare. In effetti, i tre che ho citato sono i più popolari, secondo la valutazione di Google Play. È molto simile a Notifly, poiché sono sviluppati dalla stessa azienda.

La differenza è che Direct Chat ha una versione a pagamento che aggiunge funzioni interessanti, tra le quali spicca la possibilità di contrassegnare i messaggi come validi, o meno, di colore un po’ blu in WhatsApp. La chat diretta è disponibile anche per iOS.

Come ottenere queste applicazioni?

Sia FlyChat che Notifly e Direct Chat hanno versioni per Android e iOS. Puoi scaricare il primo tipo sul Play Store o su piattaforme alternative come Uptodown. Il secondo tipo si trova nell’App Store.

È utile per la mia privacy?

Se all’interno della tua idea di “privacy” è il fatto di quando ti colleghi e quando non ti colleghi a questa o quella piattaforma passa inosservato, allora queste opzioni che ho citato sono molto utili.

Nascondi l’ultima connessione di WhatsApp e vedine altre due, per me hai più una funzione comoda. Mi permette di gestire come e con quali mostro le mie attività su WhatsApp, evitando così che queste informazioni arrivino a chi non è importato.

Guida: Come nascondere l'ultima connessione di WhatsApp e vedere quella degli altri? - 7

Domande frequenti

Successivamente, rispondo alle domande più frequenti di due utenti della rete:

Come posso vedere l’ultima volta che qualcuno su WhatsApp è nascosto?

Per vedere l’ultima volta che qualcuno è entrato in WhatsApp, anche se era nascosto, devi utilizzare un’applicazione come Chat Track: Online Tracker; Scorso; WarRadar in linea; Cosa Olho 3; WNotify e WhatsDog; che ti permettono di seguire le attività di qualsiasi account WhatsApp.

Potrebbero interessarti anche:

Puoi lasciare un orario fisso su WhatsApp? Scopri come configurare o WhatsApp facilmente e rapidamente