Abbiamo già parlato in altri post dei migliori tablet per studenti, bambini e studenti universitari, ma molti si stanno ancora chiedendo quale sia il miglior tablet per un bambino con un’istruzione di base? , o qual è il miglior tablet per parte dell’educazione medica?
Ciò è dovuto al fatto che entrambe le fasi richiedono strumenti con capacità diverse e il Paese teme che il gran numero di opzioni a un prezzo molto basso sia effimero o insufficiente per svolgere aule e compiti virtuali ad ogni livello.
Per questo proponiamo di valutare 5 tablet che guideranno le vendite negli ultimi mesi, e che si trovano in una fascia di prezzo inferiore ai 150 euro, dove speriamo di trovare i migliori tablet per i bambini dell’istruzione primaria e secondaria .
I 5 migliori tablet per bambini nell’istruzione fondamentale e intermedia
Vedi sotto i dettagli di ciascuno dei due tablet che abbiamo testato e valutato per 2 mesi, per trovare il miglior tablet che puoi acquistare per tuo figlio a scuola:
1. JUSYEA J5: il miglior tablet per bambini delle scuole elementari con tastiera e mouse
Abbiamo iniziato la nostra selezione con un tablet di fabbricazione cinese che costa solo 130 euro e include nell’acquisto uno strato con tastiera e mouse. Si tratta di un’alternativa molto basilare, più adatta ai bambini con un’istruzione di base, perché permette di avere un primo approccio all’automazione del desktop, allo stesso tempo che si ha la facilità di usare le dita sullo schermo.
Lo schermo da 10,1 pollici ha una risoluzione HD, che però può sembrare insufficiente in termini di qualità di due video oggi, è adatto per studi a livelli base di insegnamento.
Abbiamo un processore MediaTek a otto core, che insieme a 4 GB di RAM consente a tutte le applicazioni educative di funzionare perfettamente. I 64 GB di spazio di archiviazione sono sufficienti per archiviare molte informazioni, ma è comunque possibile aggiungere una memoria da 128 GB.
Professionisti
- La batteria da 8.000 mAh consente più di 10 ore di autonomia.
- Include porta USB di tipo C.
- Android 10 aggiornato e privo di bloatware.
- Include accessori da scrivania.
contro
- La custodia è in plastica o non è buona per la dissipazione del calore.
- Telecamere molto semplici, sufficienti per le aule virtuali.
2. Huawei MediaPad T3: il miglior tablet per le aule virtuali
Come seconda alternativa, che sembra ideale per le aule virtuali per le sue prestazioni, c’è il MediaPad T3, che con il suo processore quad-core Snapdragon 425 e il coprocessore grafico Adreno 308 offre prestazioni adeguate per tutte le attività, ad eccezione delle attività di gioco pesanti. .
Per soli 128 euro riceviamo un tablet con una solida finitura in alluminio anodizzato, leggermente più resistente. Il tessuto HD ha una qualità eccellente e una luminosità di 400 nit, perfetto per tutti gli ambienti.
La batteria da 4.800 mAh garantisce un’autonomia di 8 ore in uso continuo, o fino a 2 giorni se utilizzata saltuariamente. Certo, va ricaricato ogni notte per evitare contrattempi, perché ci vogliono 4 ore per tornare al 100%.
Lo spazio di archiviazione da 32 GB è sufficiente per le applicazioni di cui tutti hanno bisogno, ma è anche espandibile fino a 128 GB tramite microSD. Come unico inconveniente, dicono che le colonne hanno un volume medio che davvero non ci aspettavamo su un tablet Huawei, anche se non è nell’intervallo di input.
Isso, no entanto, può essere corretto con apparecchi acustici. Pertanto, non è nemmeno un impedimento che interferisce con il funzionamento del tablet. Ovviamente non include i servizi Google, quindi il Play Store, Netflix, YouTube e gli altri servizi offerti dalla piattaforma non saranno facilmente disponibili.
Professionisti
- Panno di qualità adatto alla visione del contenuto.
- Hardware perfetto per la navigazione, lo studio, la riproduzione multimediale e le aule virtuali.
- Autonomia sufficiente per le lezioni giornaliere.
- Finitura in resistente alluminio, perfetta per dissipare o riscaldare due componenti.
contro
- Android 8 non viene aggiornato, con il livello di personalizzazione EMUI 8.
- Alti falantes di qualità intermedia.
Articolo correlato:
Qual è il miglior tablet educativo del 2021?
3. Memory M7: il miglior tablet da 10 pollici per bambini
Come terza opzione abbiamo il tablet Meberry M7, un tablet che include con il suo acquisto un rivestimento, mica per proteggere lo schermo dai graffi, tastiera, mouse e una penna, una combinazione ideale per prendere appunti, disegnare e selezionare elementi con maggiore precisione al posto delle dita
Per soli 125 euro avremo un tablet da 10 pollici con risoluzione HD e un paio di colonne dall’ottimo volume. Il tablet contiene un processore a otto core MediaTek che consente buone prestazioni con applicazioni e attività, oltre a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.
Include anche uno slot per posizionare due schede SIM, che consentirà l’accesso ai dati a Internet e sarà una buona opzione per ritardare l’acquisto di uno smartphone per tuo figlio.
La batteria da 8.000 mAh consente fino a 12 ore di autonomia, quindi tuo figlio non avrà bisogno di portare cavi o caricabatterie a scuola, poiché avrà una carica più che sufficiente per la giornata.
Professionisti
- Tablet con accessori ideali per prendere appunti come un taccuino.
- 12 ore di autonomia.
- Connettività LTE e Wi-Fi.
- Tessuti di alta qualità adatti per aule virtuali.
contro
- Il tablet è leggermente più pesante di altri modelli della stessa dimensione.
- Le fotocamere sono molto semplici o appena sufficienti per le videochiamate.
4. GOODTEL G3: il miglior tablet per alcuni con formazione medica
Il tablet GOODTEL G3 offre, a poco più di 100 euro, tastiera, dock, mouse, storage, adattatore OTG e audio telefoni, tutta una serie di accessori per utenti un po’ più avanzati, come alcuni della scuola media.
Lo spazio di archiviazione da 64 GB, espandibile fino a 128 GB extra, può essere utilizzato meglio dai bambini disabili. In altre caratteristiche, la tela a 10 strati ha una risoluzione ragionevole, più sufficiente, e la nitidezza e il contrasto sono ancora adeguati, o la luminosità è scarsa per l’uso alla luce del sole.
Il processore quad-core e 4 GB di RAM consentono prestazioni adeguate nelle applicazioni educative, ma non saranno adatte ai giochi di ultima generazione (o questo può essere positivo se prevedi che tuo figlio studi invece di giocare).
Come unico dettaglio trascendentale, gli altoparlanti hanno un volume abbastanza basso anche alla massima potenza, ma questo è facilmente risolvibile utilizzando due dispositivi di ascolto inclusi o altro.
Professionisti
- Tela a 10 strati adatta per la risoluzione HD.
- Processore e RAM corretti per lo studio e le aule virtuali.
- Memoria di 64 GB sufficiente per applicazioni e informazioni.
- Capacità doppia SIM.
- Sistema operativo Android 10.
- Incorpora USB di tipo C.
contro
- Gli alti falantes são muito baixos.
- Brillantezza insufficiente del tessuto per ambienti esterni.
5. DUODUOGO P8: Il miglior tablet per studenti con accessori
Il tablet Duoduogo P8 include anche, per poco più di 100 euro, occhio, lente, tastiera, mouse, dock, adattatore OTG, auricolari e una lampada LED da inserire nella porta USB-C che gli permette di continuare a leggere anche in condizioni di funzionamento poca luce
Oltre a tutti questi accessori, il tablet stesso offre uno schermo da 10 pollici con risoluzione HD e tecnologia IPS che consente la visualizzazione da tutte le angolazioni.
Abbiamo anche un processore quad-core MediaTek con 4 GB di RAM che consente di eseguire attività semplici, nonché l’esecuzione di applicazioni educative di ogni tipo.
Gli altoparlanti sono forti e chiari, ma per una migliore esperienza si consiglia l’uso di apparecchi acustici. Con la connettività tramite USB di tipo C, la batteria da 8.000 mAh consente circa 10 ore di autonomia.
Professionisti
- Numerosi gli accessori, tra i quali spiccano la tastiera, il mouse e la lampada LED o torcia.
- Buona qualità del tessuto e alta qualità.
- Incorpora USB di tipo C.
- Hardware appropriato per lo studio.
- Ele trace o Android 10 senza bloatware.
contro
- La mica che ho tracciato è piuttosto piccola, lasciando i lati non protetti da cadute accidentali.
- Le telecamere sono di qualità molto semplice.
Ci auguriamo che in questa selezione abbiate trovato il tablet ideale per il vostro bambino, che non sia essenziale o medio. Nel caso in cui desideri maggiori informazioni sull’argomento, ti suggeriamo i nostri post correlati:
Postageni correlati:
RTVe Clan Tablet: vale la pena acquistarlo? Contiamo tutto! Le migliori applicazioni educative primarie per tablet