Un keylogger di Windows 10 è un software o un dispositivo che registra tutti i tasti premuti su un computer o dispositivo.
L’utilità principale di questo tipo di software è monitorare e registrare le attività di un utente su un computer, comprese le password, il testo digitato nelle applicazioni e le pagine web visitate. Se ne hai bisogno per un PC desktop, leggi alla fine.
Parliamo dei migliori keylogger che funzionano su Windows 10
- Spyrix: set completo di keylogger con una versione gratuita.
- Refog Keylogger: uno dei due software più potenti sul mercato
- Netbull: un classico software di monitoraggio
- Faça você stesso: ho creato un keylogger da zero senza conoscenze avanzate di informatica
I migliori keylogger GRATUITI per Windows 10
sommario
Un keylogger può essere utilizzato per tracciare e monitorare i dipendenti di un’azienda o per proteggere bambini e anziani monitorando le loro attività online. Tuttavia, può anche essere utilizzato per attività dannose, come violazione della privacy e sicurezza informatica.
Ecco alcune alternative interessanti:
1. Spyrix: potente keylogger desktop gratuito
Spyrix 9.5/10 Nossa Nota Veja o App
keylogger gratuito
Caratteristiche principali:
- Monitoraggio remoto invisibile tramite un account web.
- Keylogger (registrazione della pressione dei tasti) sul desktop e alcune applicazioni.
- Acquisizione e registrazione web continue.
- avviso parola chiave.
- Controlla le unità rimovibili (unità flash USB, schede microUSB).
- Controlla la stampante.
Compatibilità: Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 10
Spyrix è un software di monitoraggio e tracciamento per dispositivi mobili e computer. Alcune delle due risorse che offre includono:
- Chiamate: registra e monitora le chiamate correnti ricevute su un dispositivo.
- Messaggi: registra messaggi di testo e applicazioni di messaggistica su un dispositivo.
- Localizzazione: consente di tracciare la posizione di un dispositivo tramite GPS.
- Attività Internet: registra le attività online dell’utente, inclusa la cronologia di navigazione, le ricerche e i siti visitati.
- App: registra l’utilizzo delle app su un dispositivo, incluso il tempo di utilizzo.
- Tastiera: memorizza le copie dei tasti premuti su un dispositivo, consentendo di vedere cosa sta digitando l’utente.
- Accesso remoto: consente l’accesso ai dati da qualsiasi luogo con una connessione Internet.
Il keylogger Spyrix può funzionare su tutti i sistemi operativi Windows (Win7 x32, Win7 x64, WinServer, WinVista x64, WinXP, Windows 8), inclusa la versione più recente – Microsoft Windows 10.
Ha anche la capacità di distribuire i tuoi strumenti su macOS a partire da OS X 10.12.
Per installarlo, basta seguire i seguenti passaggi:
Installazione su keylogger Windows o Mac
Per continuare con l’installazione su uno qualsiasi di questi sistemi, seguire questi semplici passaggi:
- Baixe o l’agente Spyrix
- Installa sul computer di destinazione
- Scelta o metodo di ricezione del registro
- Avvia la sorveglianza
In questo modo avrai accesso a tutte le sue funzionalità.
Sebbene questo software abbia anche funzionalità mobili, riteniamo che altre opzioni in questo elenco siano migliori in questo campo, quindi non approfondiremo questo argomento come Spyrix.
2. Refog Keylogger: alternativa più moderata
Registratore di tasti Refog 7.5/10 Nossa Nota Veja o app
Registratore di tasti per Windows e MacOS
Caratteristiche principali:
- Registrazione della pressione dei tasti (keylogger)
- Monitoraggio della cronologia di navigazione
- Acquisizioni del tessuto a intervalli programmabili.
- Monitoraggio delle chat nelle applicazioni di messaggi e social network.
- Registro delle attività dell’utente
Refog Keylogger è una popolare soluzione software progettata per monitorare e registrare le attività su un computer. Questo software offre una varietà di funzionalità che lo rendono un’opzione attraente per uso personale e professionale.
Se vuoi monitorare le attività online dei tuoi figli, monitorare la produttività dei tuoi dipendenti o semplicemente monitorare l’utilizzo del tuo computer, Refog Keylogger ha le risorse per soddisfare le tue esigenze.
Una delle caratteristiche sorprendenti di Refog Keylogger è la sua facilità d’uso. L’interfaccia è intuitiva e facile da usare, rendendo allo stesso tempo semplice per la persona meno esperta di tecnologia iniziare a lavorare rapidamente.
Ma i vantaggi non finiscono qui. Il software è inoltre altamente personalizzabile, consentendo di selezionare le informazioni che si desidera monitorare al livello di dettaglio necessario. Per svolgere questo compito in dettaglio, è inclusa una documentazione di aiuto.
Uno dei due aspetti più importanti di qualsiasi strumento keylogger è il livello di discriminazione che offre. Il Refog Keylogger è stato progettato per essere il più discreto possibile, rendendolo praticamente non rilevabile dalla persona monitorata. Ciò è particolarmente importante se si utilizza un software per monitorare le attività online dei propri figli o dipendenti.
Il software è in grado di nascondersi in background, quindi non interferisce con le normali operazioni del computer ed è inoltre protetto da segnale per garantire che non possa essere manomesso.
Per posizionare l’immagine nella parte superiore del bolo, il Refog vede un’interessante funzionalità, che genera report dettagliati per il monitoraggio in modo più analitico e quantitativo.
Come installare o Refog keylogger?
Per installare Refog Keylogger, basta eseguire i seguenti passaggi:
- Vai al posto darglielo
- Crea un account con la tua e-mail
- Seleziona un segno
- Scegli il tuo piano (puoi usarlo gratuitamente per un tempo limitato)
- Facciata o pagamento
- Preparare!
Dovrai installare il programma sul PC che vuoi monitorare e potrai controllare online da qualsiasi luogo tutte le attività registrate.
Articolo correlato:
Keylogger (o Keylogger): quali sono le opzioni migliori
3. Netbull: punto software
Netbull è un software moderno che fornisce una protezione completa per i bambini mentre sono online. Il software è stato sviluppato per monitorare e limitare l’accesso a siti dannosi e inappropriati, prevenire il cyberbullismo e fornire un ambiente online sicuro per i bambini.
Il tuo keylogger può recuperare nomi utente e password memorizzati nei browser più diffusi. Inoltre, ha la capacità di tenere un registro segreto di tutto o ciò che l’utente scrive, come messaggi, e-mail, testi copiati per l’area di trasferimento, tracciamento del programma e utilizzo del computer.
Inoltre, può non essere rilevabile da firewall e antivirus e viene installato silenziosamente, rimanendo invisibile in qualsiasi punto del computer, incluso il task manager di sistema.
Altre due risorse principali di Netbull sono le risorse di filtraggio dei siti. Il software è dotato di un robusto meccanismo di filtraggio che blocca o accede a siti inappropriati, inclusi quelli con contenuti espliciti, incitamento all’odio e contenuti dannosi. Questa risorsa garantisce che i bambini siano protetti dai predatori online e dai contenuti dannosi durante la navigazione sul web.
Oltre alle sue risorse di monitoraggio e filtraggio, Netbull offre anche un ambiente sicuro in cui i bambini possono comunicare con i loro amici e familiari. Il software dispone di un sistema di messaggistica istantanea sicuro che consente ai bambini di chattare con i propri amici e familiari senza il rischio di cyberbullismo o esposizione a contenuti impropri.
Un’altra grande caratteristica di Netbull è la possibilità di limitare il tempo di visualizzazione. Questa risorsa consente al paese di definire limiti sulla quantità di tempo di stoffa che i suoi figli passano.
Come usare o Netbull?
Per utilizzare questo keylogger, puoi utilizzare una versione gratuita di sette giorni e quindi acquistare:
- Vai alla pagina di download di loro
- Inserisci la tua e-mail nel modulo
- Seleziona che non utilizzerai il software con intenzioni che violano la legge
- digitare o captcha
Riceverai nella tua e-mail le istruzioni per l’uso di questo programma. Per installarlo, disabilita il tuo antivirus, quindi puoi rimuoverlo poiché è considerato malware.
4. Il tuo keylogger gratuito
Lasciamo questa opzione per ultima perché è meno potente e ha più limitazioni nell’elenco. Tuttavia, il vantaggio è che la creazione di un semplice software di registrazione della pressione dei tasti non richiede una programmazione approfondita o una conoscenza del computer.
Di seguito, forniamo metodi per creare il tuo keylogger gratuito in passaggi molto semplici.
Prima di iniziare, dovresti sapere che uno degli altri limiti di questa alternativa è che funziona solo localmente. Non ci sono sincronizzazioni con il cloud o qualcosa di simile, tutto o catastro fica non il tuo PC che utilizzerai.
Queste sono le fasi che devi eseguire:
- Esegui Blocco note
- Copia questo codice in school-o in un documento:
importa pyHook, pythoncom, sys, log
# sentiti libero di definire file_log per un nome file diverso/locale
- Salva la data o il programma
- Vai al file e rinomina-o, sostituendo l’estensione (txt) con queste lettere: pyw.
D’ora in poi avremo un keylogger funzionale e gratuito sul nostro PC. Per eseguirlo correttamente, è necessario che Python sia installato, oltre a due software PyHook e Pywin32 per farlo funzionare senza problemi.
Keylogger Windows 10 completo: la soluzione
Come puoi vedere, offriamo un elenco di opzioni che vanno da un “caseiro” ad altri più potenti.
L’uso di programmi di questo tipo può essere regolato dalla legge, quindi sarà a tue spese e rischio. Ora dicci, conoscevi questi keylogger di Windows 10 ?
Domande frequenti:
Ora diamo origine a quelle domande che i nostri lettori devono affrontare di più sull’argomento.
Quali tipi di keylogger esistono?
Esistono due tipi di keylogger: fisici e virtuali. Il primo tipo è un dispositivo come un’unità flash USB che è responsabile di mantenere o controllare i tasti premuti. In secondo luogo, ci sono programmi che vengono installati sul computer da monitorare e che possono o meno inviare dati al cloud per essere verificati da remoto.
Cosa c’è che non va in un keylogger?
I danni causati da un keylogger possono essere molto vari: se utilizzato per scopi malevoli, registrando le chiavi digitate, un keylogger può raccogliere informazioni riservate, come password, username, informazioni finanziarie, ecc. Queste informazioni possono essere utilizzate per commettere frodi finanziarie, furto di identità e altri crimini informatici.
In che modo i keylogger rubano le nostre informazioni?
I keylogger ci rubano informazioni registrando tutto o ciò che digitiamo nei nostri dispositivi, siano essi cartelli, messaggi o documenti.
Cos’è un keylogger ed esempi?
Un keylogger è un software di registrazione che lascia memoria di tutto o che inseriamo nella nostra attrezzatura dattilografica. Alcuni esempi sono Spyrix o mSpy.
Altri articoli per te:
Android Keylogger: 3 alternative funzionanti Le migliori opzioni di keylogger remoto