iPhone Tracker o iPhone Tracker: opzioni per individuare un dispositivo Apple smarrito - 3

iPhone Tracker o iPhone Tracker: opzioni per individuare un dispositivo Apple smarrito

Poiché non sapevamo dove abbiamo lasciato il nostro iPhone o se è stato rubato, perdere il nostro telefono è scomodo e preoccupante, quindi memorizziamo tutti i tipi di informazioni personali, dati privati ​​e contenuti che ci vengono affidati da terze parti.

Per monitorare il tuo iPhone, puoi:

  • Utilizzo di “Trova il mio iPhone”: concepito come iPhone tracker o iPhone tracker, permette di localizzare il nostro dispositivo velocemente e senza tanti inconvenienti.
  • Usa dispositivi Android o PC tramite iCloud: puoi anche localizzare il tuo iPhone utilizzando altri tipi di dispositivi sulla pagina iCloud.

Anche considerando questi metodi per tracciare il tuo iPhone, ci sono strumenti molto più completi per questo. Con eyeZy e mSpy sarai in grado di localizzare il dispositivo, indipendentemente da dove si trovi e persino definire avvisi per sapere quando o quando qualcuno lascia una determinata area. Ti consigliamo di dare un’occhiata a quanto segue:

eyezyiPhone Tracker o iPhone Tracker: opzioni per individuare un dispositivo Apple smarrito - 5 9.5/10 Nossa Nota Veja o App

La migliore soluzione per monitorare un telefono cellulare

  • Avvisi magici: imposta limiti e ricevi notifiche.
  • Localizzatore di file: mostra esattamente ciò che è memorizzato sul telefono: foto, video, file.
  • Key Record (Keylogger): vedi ogni tasto premuto.
  • Localizzatore GPS: vedi dove si trovano e dove si trovano, verificando la loro posizione esatta su una mappa utilizzando la posizione GPS.
  • Web Magnifier: guarda cosa stai cercando su Internet, i siti che visiti o che segnano i tuoi interessi.
  • Monitoraggio dei social media e degli SMS: guarda le tue conversazioni private, incluse le chat escluse. E messaggi due applicazioni più popolari, come WhatsApp, Tinder, Snapchat, Skype, Instagram e Facebook.
  • Analizzatore telefonico: guarda con chi stanno flirtando, con chi stanno flirtando, da quanto tempo parlano e molto altro.
  • Blocco connessione: controlla quali siti possiamo visitare, quali applicazioni utilizziamo e per quanto tempo.
  • Compatibile con: Android 4.0 e versioni successive / iOS (con e senza jailbreak)

mSpyiPhone Tracker o iPhone Tracker: opzioni per individuare un dispositivo Apple smarrito - 7 9.5/10 Nossa Nota Veja o App

Monitoraggio dell’iPhone

  • Monitora i registri delle chiamate: sfoglia la cronologia delle chiamate da un altro telefono cellulare in remoto sul tuo dispositivo mobile. Visualizza istantaneamente le informazioni di contatto, gli orari, le date e la durata delle chiamate.
  • Monitora i pipistrelli di Messenger: monitora i pipistrelli in esecuzione su Facebook Messenger, Snapchat, WhatsApp, Viber e altre piattaforme di messaggistica istantanea.
  • Traccia posizione GPS: traccia la posizione esatta del telefono con il localizzatore GPS mSpy. Definisci zone sicure e ricevi notifiche immediate ogni volta che entri o esci da esse. Determina la cronologia dei percorsi e le località più frequentemente visitate.
  • Monitora la navigazione web: questa risorsa consente di monitorare immediatamente la cronologia di navigazione web, come segnalibri, orari, dati e durate. Usa l’opzione di blocco per evitare di visitare siti pericolosi o inappropriati.
  • Analizza i contenuti multimediali: sfoglia le miniature di tutte le foto e i video inviati o ricevuti per telefono per monitorare, indipendentemente dal fatto che siano stati inviati tramite app bat-papo, SMS o e-mail.
  • Compatibile con: iOS da 7 a 14 (è necessario il jailbreak) Per tutte le altre versioni di iOS, controlla
    Tracciamento dell’iPhone senza jailbreak.

Quali tracker per iPhone posso usare?

L’opzione più semplice da usare è offerta dall’iPhone tramite la sua applicazione “Find me”, nota anche come “Cerca” o “Trova”.

No, non è efficace se non hai altri dispositivi di Cupertino, come iPad, Mac o anche un altro iPhone, per trovare il tuo telefono.

Non avere più dispositivi Apple collegati al proprio account sembra complicato, ma ci sono altre soluzioni che si possono applicare, ma forse un po’ meno efficaci, sia online che utilizzando un altro dispositivo Android. .

Tieni traccia del tuo iPhone usando iCloud

iPhone Tracker o iPhone Tracker: opzioni per individuare un dispositivo Apple smarrito - 9

Come accennato, con il servizio “Trova il mio iPhone su iCloud.com”, puoi localizzare rapidamente il tuo iPhone da un altro iPhone, così come dispositivi di altre marche, come iPad, AirPods, Mac, Apple Watch e persino il tuo portafoglio. MagSafe.

L’opzione è gratuita e permette di compiere altre azioni sul nostro dispositivo smarrito, anche se è a chilometri di distanza.

Queste funzioni includono la cancellazione della persona dal dispositivo, il blocco del terminale, il tocco di un suono per sapere se è silenzioso; Ho legato per stabilire la modalità smarrito per bloccare e tracciare il nostro iPhone, impedendo così a chiunque di accedere al suo contenuto.

L’opzione “Spegni iPhone” farà in modo che, oltre a renderlo inaccessibile, disattivi anche tutti i contenuti memorizzati.

Per poter utilizzare queste funzioni è necessario disporre di un’app configurata sul telefono. Devi creare un ID Apple e un account iCloud per utilizzare l’app Dov’è, quindi prima di tutto accedi a iCloud.com e accedi con il tuo account iCloud.

Per tutti i dispositivi Apple forniti con l’app Dov’è installata dal genitore, deve essere attivata su un dispositivo smarrito o rubato. Ogni dispositivo deve essere configurato con lo stesso account iCloud per vedere tutti i dispositivi non iCloud.

  1. Apri l’applicazione Configurações.
  2. Tocca il mio nome e poi cerca.
  3. Affinché i tuoi amici e la tua famiglia sappiano dove ti trovi, attiva “Condividi il mio locale”.
  4. Tocca Trova il mio [dispositivo] e attiva Trova il mio [dispositivo].
  5. Su iPhone, puoi attivare Cerca nell’app Impostazioni.
  6. Per vedere il tuo dispositivo stesso quando sei offline, attiva o Trova la mia rete.
  7. Per fare in modo che il tuo dispositivo invii la sua posizione ad Apple quando la batteria si scarica, attiva Invia all’ultima posizione.
  8. Se desideri localizzare il tuo dispositivo smarrito su una mappa, assicurati che la posizione sia attivata. Per fare ciò, vai su Impostazioni > Privacy e sicurezza > Servizi di localizzazione e attiva questa risorsa.

Se attivi la rete Dov’è, puoi utilizzare l’applicazione su qualsiasi dispositivo connesso con lo stesso ID Apple e vedere la posizione dell’iPhone anche quando sei offline. L’ultima posizione nota viene memorizzata per sette giorni.

In questo modo puoi localizzare anche il cellulare di un parente o di un amico. Tutti dovrebbero configurare i propri dispositivi per condividere la propria posizione con altri membri della famiglia.

Articolo correlato:

I migliori programmi per tracciare la posizione del cellulare (aggiornato)

Tieni traccia del tuo dispositivo iPhone quando non è abbinato

O cosa succede se perdiamo il nostro cellulare con una batteria guasta e si scarica? È possibile anche tracciare? Si si. A partire da iOS 14, Apple ha introdotto la modalità “Riserva di carica”. Inoltre, con iOS 15.2 ci consente comunque di localizzare facilmente il nostro terminale stesso quando è disconnesso o scaricato.

No, hai un limite di cinque ore per provare il terminale scaricato. Trascorso questo tempo, il dispositivo segnalerà la sua ultima posizione nota, impedendoci di mostrare la sua posizione in tempo reale.

Questa risorsa si attiva automaticamente quando aggiorni il tuo sistema operativo a iOS 15.2 o superiore, quindi, se non appare, significa che il tuo cellulare è in una versione precedente o non è compatibile.

Trova il mio iPhone online o su dispositivi Android

iPhone Tracker o iPhone Tracker: opzioni per individuare un dispositivo Apple smarrito - 11

Se non disponi di un altro dispositivo Apple che puoi utilizzare come tracker per il tuo iPhone rubato, puoi cercarlo online da computer o dispositivo Android, in entrambi i casi tramite il sito iCloud.

Per fare isso você deve:

  1. Accedi a iCloud.com.
  2. Accedi con il tuo ID Apple.
  3. Accedi alla sezione “Trova” nel menu delle icone.
  4. Dovresti essere in grado di vedere tutti i tuoi dispositivi associati all’account. Tra loro o il tuo iPhone.

Generalità per localizzare il tuo iPhone smarrito

Apple ti offre il proprio servizio per trovare il tuo dispositivo smarrito. Attraverso “Trova il mio” o “Cerca”, puoi rintracciare il tuo telefono e, in caso di furto, eseguire varie azioni per trovarlo o, non peggio di due casi, escludere i tuoi dati privati.

Sebbene esistano alcuni strumenti non Android o applicazioni di terze parti che possono essere utilizzati come tracker per iPhone smarriti, iCloud è l’unico strumento ufficiale e più efficiente.

Domande frequenti:

Come puoi conoscere la posizione di un iPhone?

Per conoscere la posizione di un iPhone puoi utilizzare l’opzione “Trova il mio” o “Trova”, nativa di Apple. Vai su Trova dispositivi, seleziona il dispositivo che vuoi trovare e la sua posizione apparirà sulla mappa.

Postageni correlati:

Trova il miglior localizzatore di telefoni cellulari GRATUITO Traccia un telefono cellulare tramite GPS: strumenti più efficienti