I keylogger sono molto utili per controllare due paesi e monitorare le attività dei nostri dipendenti utilizzando i loro computer aziendali. Non entanto, um dos mejor recursos é o de um remote keiloger, como muitos o chamam.
Per fare ciò può essere installato sul computer su cui si trova e configurato per inviare i dati raccolti ad un indirizzo di posta elettronica o ad un server remoto.
Vi lasciamo con chi sono i migliori keylogger remoti:
(per Android/iOS)
- mSpy – Software di tracciamento dei dispositivi mobili che offre una varietà di funzionalità, inclusa la possibilità di registrare i tasti premuti.
- eyeZy: suite di controllo parentale che include anche un keylogger e l’accesso a molte altre metriche e file
(per Windows/Mac)
- Hoverwatch: un altro strumento di tracciamento che offre la possibilità di registrare la pressione dei tasti e altre attività su un dispositivo Android.
- Spyrix: software focalizzato su un keylogger desktop (Windows e Mac)
Come utilizzare un keylogger remoto non cellulare
Ci sono alcune situazioni in cui l’uso di questo tipo di strumento è molto utile. Tieni sempre presente che il tuo scopo non deve violare le leggi in vigore nel tuo paese, può compromettere la privacy di altre persone ed è illegale, così come spiarle. Usa i suoi vantaggi nei frame stabiliti nei termini di ciascuna di queste applicazioni. Inoltre, tieni presente che puoi utilizzarlo nelle seguenti attività:
- monitoraggio chiave
- Monitoraggio delle attività online:
- Monitoraggio della posizione:
- Monitoraggio della comunicazione
1. mSpy: Melhor Mobile Keylogger
Senza dubbio, mSpy è il miglior keylogger remoto per Android . Il suo utilizzo è semplice ed intuitivo. La prima cosa è installare in questo modo:
- Accedi al sito di mSpy
- Scegli il piano più adatto alle tue esigenze
- Ho letto una e-mail che arriverà nella tua casella di posta con le istruzioni al riguardo
- Procedi con l’installazione dell’applicazione non cellulare che desideri monitorare
- Accedi al pannello di controllo con username e password
- Monitora i dati che desideri
Dopo aver concluso queste fasi, tutto ciò che devi fare è lasciarlo funzionare, perché non è rilevabile e verrà eseguito in background e registrando tutti i tasti digitati sul dispositivo a cui si fa riferimento.
Ciò significa che il software sarà in grado di conservare nei propri registri tutte le conversazioni scritte non chat, i nomi utente e le password utilizzati su piattaforme diverse.
Quali vantaggi offre mSpy rispetto ad altre opzioni?
Uno dei maggiori vantaggi di mSpy rispetto alla maggior parte delle opzioni di mercato è che è molto facile da installare. Il processo dura appena dieci minuti e non lascia tracce per la persona che verrà monitorata.
L’invisibilità di due processi supporta questo keylogger, quindi non sarà mai possibile essere scoperti dal cellulare di destinazione. Allo stesso modo, ce ne sono alcuni che supportano anche iOS con o senza jailbreak.
2. EyeZy: alternativa per i più esigenti
Così come mSpy o eyeZy hanno la missione di aiutarti a proteggere i tuoi cari online. Per fare ciò, include una serie di strumenti utili, tra i quali spicca il keylogger portatile, che puoi usare ovunque con Internet.
Ciò significa che ogni volta che a una persona viene chiesto di premere un tasto sui propri telefoni, o eyeZy lo registrerà. In questo modo saprai come stanno parlando, o cosa stanno dicendo, provando e molto altro.
La cosa migliore è che puoi acquisire questi dati senza dover tenere costantemente il cellulare tra le mani. Il processo è molto semplice:
- Vai alla pagina eyeZy
- Scegli un’applicazione in base alle tue esigenze
- Ricevi le istruzioni nella tua e-mail per continuare a utilizzare
- Installa l’applicazione non cellulare della persona che desidera monitorare
- Accedi al tuo pannello con username e password
- Accedi rapidamente a tutte le informazioni raccolte dall’app
No, queste non sono le uniche risorse di cui puoi approfittare. Eyezy incorpora altre risorse, come:
- incisione su tessuto
- Archivio di qualsiasi messaggio inviato o ricevuto, indipendentemente dal fatto che sia stato escluso
- Accesso ai file multimediali
- Il backup fornisce l’elenco dei contatti
- Registrazione di conversazioni su WhatsApp e altri social network
Articolo correlato:
Keylogger (o Keylogger): quali sono le opzioni migliori
3. Hoverwatch: keylogger remoto Melhor per Windows
Oppure Hoverwatch è un altro software di controllo parentale specializzato che può essere utilizzato per le funzionalità del tuo keylogger. Attraverso di esso, monitora segretamente i telefoni dei tuoi figli o dipendenti, registrando chiamate, fotocamera, registrando SMS, attività su Internet, tra le altre funzioni.
Può essere utilizzato anche per monitorare un tablet e persino un PC, ma ha molte meno risorse rispetto ad altri in questo elenco in relazione al suo prezzo. Consente inoltre di aggiungere i dispositivi di più persone sullo stesso account, tramite pagamento.
Per installarlo è necessario seguire i seguenti passi:
- Accedi al sito di Hoverwatch
- lascia la tua mail
- Ricevi istruzioni su come usarlo
A prima vista, può sembrare che l’Hoverwatch abbia tre funzioni principali, tra cui:
- Rapporti
- Calendario
- Luoghi
Tuttavia, la maggior parte delle sue funzionalità sono semplicemente raggruppate nella sezione Report, dove possiamo trovare le migliori funzionalità.
Da qui, puoi navigare verso altri come:
- chiamato
- contatti
- SMS e MMS
- Siti e cronologia del browser
- Galleria multimediale e archivi
Per fare ciò, usa semplicemente il pulsante del filtro e seleziona una delle opzioni disponibili di seguito. Per impostazione predefinita, l’Hoverwatch inizia con i “Rapporti intelligenti”.
Tuttavia, in questa sezione, il design è un po’ disordinato e la navigazione non avviene senza problemi. L’applicazione presenta alcuni bug e ritardi che possono influire sull’esperienza dell’utente. Inoltre, nei dispositivi iOS, hai pochissime risorse.
Inoltre, mostra registri delle chiamate e messaggi obsoleti che possono essere molto frustranti e confusi per la persona che rintraccia il cellulare. No entanto, questo è quello che è successo nella nostra particolare esperienza. Ti invitiamo a sperimentare tu stesso.
4. Spyrix: multipiattaforma per desktop
Spyrix 9.5/10 Nossa Nota Veja o App
Monitoraggio del personal computer
Caratteristiche principali:
- Monitoraggio remoto invisibile tramite un account web.
- Keylogger (registrazione della pressione dei tasti) su desktop e applicazioni di messaggistica e social network.
- Acquisizione e registrazione web continue.
- avviso parola chiave.
- Controlla le unità rimovibili (unità flash USB, schede microUSB).
- Controlla la stampante.
- Registrazione di tele, webcam e chiamate.
- Blocco di siti e siti nella “Lista nera”.
- Modalità furtiva disponibile.
Compatibilità: Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 10
Una delle opzioni più richieste dai datori di lavoro e, ovviamente, dai paesi, è una funzionalità di keylogger per computer desktop. Per questo consigliamo l’uso di Spyrix, perché, oltre ad essere molto facile da usare, è Freeware, ovvero può essere utilizzato gratuitamente con funzioni limitate.
O Spyrix è un software di monitoraggio e tracciamento di due paesi che consente ai paesi di monitorare le attività online dei propri figli su dispositivi mobili e desktop. Con questo strumento il Paese può visualizzare la cronologia di navigazione, bloccare siti inappropriati, monitorare il tempo di utilizzo del dispositivo e ricevere avvisi su attività sospette.
Ti consente inoltre di controllare le applicazioni, acquisire schermate, registrare le chiamate, tra le altre funzionalità.
Alcuni vantaggi che temo che il tuo client funzioni perfettamente con qualsiasi sistema operativo. Ci concentreremo sulla sua proposta più innovativa, che si trova nei domini di macOS e Windows, una volta che consente:
- Visualizza tutte le app aperte, inclusi giochi e iTunes
- Monitora l’attività degli utenti
- Le attività di unità rimovibili come HDD, USB e SD possono essere monitorate e controllate.
- Controlla la stampante
- Incluso in questo programma è anche la risorsa del modulo analitico che viene utilizzato per la generazione di report e altri servizi
Come rendere non rilevabile un keylogger remoto con Spyrix
Per utilizzare il keylogger non rilevabile fornito da Spyrix, basta seguire questi passaggi:
- Vai alla pagina di download di loro
- Scegli il piano più adatto alle tue esigenze
- Installa il programma sul computer di destinazione
- Seleziona come ricevere i report
- Preparare! Ora puoi accedere ai dati di sorveglianza.
Nel caso di macOS, è compatibile con i sistemi a partire da OS 10.12, mentre Windows non supporta i sistemi a partire da XP.
Baixar keylogger: le migliori opzioni
Indipendentemente da ciò, ci sono molti usi per questo tipo di applicazione, principalmente incentrati sulla sicurezza dei nostri figli o sul controllo delle attività dei nostri dipendenti. L’utilizzo di mSpy per il monitoraggio mobile e di Spyrix nel caso di software desktop fornisce molte informazioni in modo semplice e nascosto, grazie alle sue funzionalità di remote keiloger.
Domande frequenti:
Ora diamo origine alle domande più frequenti degli utenti di Internet sull’argomento di questo articolo.
Come funziona un keylogger remoto?
Un keylogger remoto funziona registrando segretamente tutto ciò che viene fatto su un dispositivo utilizzando la sua tastiera, fisica o virtuale. Quindi, posso registrare queste chiavi nel cloud in modo che qualcun altro possa controllare.
Quali tipi di keylogger esistono?
Esistono due tipi di keylogger: hardware e software. Sono più difficili da usare rispetto a quelli fisici, poiché potrebbe trattarsi di una memoria USB. Finché lo è, il software è discreto e non rilevabile.
In che modo i keylogger rubano le nostre informazioni?
I keylogger ci rubano informazioni registrando ogni tasto digitato sulla tastiera del nostro dispositivo. Ciò implica che anche i testi o le parole escluse vengono registrati in questo tipo di programma.
Cos’è un keylogger e come si installa?
Un keylogger è un software che registra i tasti digitati su una tastiera per registrarli. Per installarlo, devi trovare un software specializzato come mSpy.
Potrebbero interessarti anche:
I migliori keylogger di Windows 10 che puoi usare ora