Scarica GBWhatsapp APK per Android - 3

Scarica GBWhatsapp APK per Android

WhatsApp è una delle due applicazioni di messaggistica più popolari al mondo, ma presenta anche alcune limitazioni che possono frustrare gli utenti più esigenti. Pertanto, esistono versioni modificate di WhatsApp che offrono più funzionalità e opzioni di personalizzazione. È il caso del popolarissimo GBWhatsApp .

Essendo una versione non ufficiale, questa applicazione potrebbe essere un po’ più difficile da ottenere. In questo post forniremo il modo per ottenere lo strumento, nonché la sua installazione e utilizzo.

BAIXE O GB WHATSAPP PER ANDROID QUI

Prima di scaricare e installare WhatsApp dovresti sapere:

GBWhatsApp è un’applicazione gratuita. Poiché si tratta di una versione non ufficiale, non è disponibile su Google Play Store, quindi deve essere scaricata da:

  • Il tuo sito ufficiale.
  • Da repository alternativi di applicazioni come Malavida, Uptodown e Softonic.
  • GB Whatsapp per iPhone non è disponibile, quindi dovrai scegliere un’alternativa per il tuo dispositivo iOS o provare metodi di installazione alternativi.

Come scaricare e installare GBWhatsApp Plus?

sommario

Per scaricare e installare GBWhatsApp su un dispositivo Android, devi seguire alcuni semplici passaggi, fai attenzione!

installare non Android

Di seguito sono riportati i passaggi per scaricare e installare GBWhatsApp:

  1. Scarica il file APK di GBWhatsApp.
  2. Sul tuo dispositivo Android, apri le impostazioni di sicurezza e seleziona l’opzione “Caratteri sconosciuti”. Attiva questa opzione per consentire l’installazione di applicazioni dai caratteri dall’archivio applicazioni ufficiale.
  3. Dopo aver scaricato il file APK di GBWhatsApp, apri o meno il tuo dispositivo. Ti verrà chiesto di accettare i termini e le condizioni prima di continuare.
  4. Fai clic su “Installa” per avviare l’installazione di GBWhatsApp sul tuo dispositivo Android.
  5. Attendere il completamento dell’installazione. Dopo l’installazione, fare clic su “Apri” per avviare l’applicazione.
  6. GBWhatsApp ti chiederà di inserire il tuo numero di telefono per verificare l’account e accedere all’applicazione.

Preparare! Ora puoi utilizzare GBWhatsApp sul tuo dispositivo Android.

Articolo correlato:

Ultimo aggiornamento WhatsApp: cosa c’è di nuovo?

Perché usare o WhatsApp GB Plus?

GBWhatsApp (o WhatsApp GB) è la MOD del più popolare WhatsApp, e lo è stata negli ultimi tempi. Una delle sue qualità più interessanti è che può essere installato senza la necessità di disinstallare l’applicazione WhatsApp originale.

Inoltre, la GBWhatsApp offre una varietà di risorse non presenti nell’app originale, come nascondere l’ultimo login del titolare dell’account, nascondere lo stato online, scrivere e registrare messaggi vocali senza visualizzare o vedere il doppio e tante altre opzioni che migliorano la privacy. fare utente.

Scarica GBWhatsapp APK per Android - 5

Tra i suoi vantaggi più apprezzati ci sono i seguenti:

  • Cambia temi e piani di sfondo dell’interfaccia
  • Nascondi lo stato online, le ricevute di lettura e i contrassegni blu
  • Invia file di dimensioni e qualità maggiori
  • Usa due numeri di telefono sullo stesso dispositivo
  • Blocca le chat con impressioni digitali o pattern
  • Personalizza icone e notifiche

Evidenziano inoltre la possibilità di programmare l’invio automatico di messaggi, l’invio di SMS a numeri che non sono nella propria rubrica e la funzione “Non disturbare” che consente all’utente di silenziare l’app per un determinato periodo di tempo per evitare interruzioni.

Svantaggi dell’APK WhatsApp GB

Logicamente, non tutti sono rose. GBWhatsApp ha anche i suoi punti meno forti, tra i quali spiccano:

  • Maggiore rischio di subire attacchi informatici o furto di dati personali
  • Maggiore possibilità che WhatsApp sospenda il tuo account temporaneamente o permanentemente per l’utilizzo di una versione non autorizzata
  • Meno compatibilità con altre applicazioni o servizi che richiedono WhatsApp

È inoltre importante tenere presente che l’utilizzo di applicazioni di terze parti, come WhatsAppGB, può rappresentare un rischio per la sicurezza dei propri dati, pertanto si consiglia di utilizzarle con cautela.

Versione più recente dell’APK di WhatsApp GB

La versione più recente di questa applicazione è la 17.20, rilasciata a dicembre 2022. Si consiglia sempre di scaricare GBWhatsApp da fonti attendibili per evitare di installare file dannosi sul proprio dispositivo. Si noti inoltre che GBWhatsApp non è un’applicazione WhatsApp ufficiale e potrebbero esserci rischi per la sicurezza associati al suo utilizzo.

GBWhatsApp è stato sviluppato da un team chiamato GBMods, guidato da un noto programmatore come Omar. No, questo team ha interrotto l’aggiornamento dell’applicazione nel 2020 a causa di problemi legali con WhatsApp. Da allora, altri sviluppatori assumeranno e creeranno versioni aggiornate di esso.

Postageni correlati:

Baixar GB WhatsApp Pro: fantastica alternativa I migliori metodi per aggiornare GB WhatsApp