La pandemia associata al nuovo coronavirus SARS-Cov-II ci lascia con molti dolori, ma anche con molte lições. Uno dà loro il valore dell’attuale sviluppo tecnologico che in fondo ha permesso al mondo, o almeno a buona parte di esso, di continuare a lavorare da remoto.
Due settori che compongono la vita dell’essere umano su scala globale sono sfuggiti a questa realtà, più due più rappresentativi che erano educativi. Le aule online smetteranno di essere ereditarie “digitalmente avanzate” per entrare a far parte della quotidianità di molte società, case e individui.
Parte del successo che l’educazione ha avuto nella modalità virtuale risiede nelle esperienze che, da decenni, accumulano piattaforme digitali dedicate, appunto, alla didattica a distanza. Uno dei due più riconosciuti è Classgap , che ti suggeriamo di incontrare in questo post.
Conoscere la differenza di classe
Prima di entrare nell’argomento, lasciatemi dire che, in breve, Classgap è una piattaforma web dedicata a connettere alcuni con insegnanti e viceversa. Nell’attuale anno 2022 completerà 8 anni di attività, essendo nato nel 2014 e da allora è riuscito ad accumulare i meriti che l’esperienza porta.
Sii di più, qui ti proponiamo 8 motivi per cui dovresti considerare di unirti a coloro che usano questa pagina.
Nº 1: Apprendimento personalizzato
O Classgap offre la possibilità di cercare tra migliaia di insegnanti quello che soddisfa le tue esigenze di apprendimento. Su questa piattaforma, il tutor che desideri così tanto può letteralmente aspettarti dall’altra parte del mondo.
La personalizzazione offre esperienza a qualcuno da diverse angolazioni. Potrai scegliere docenti con maggiore o minore esperienza a seconda del valore che attribuisci all’anzianità per il profilo in cui intendi lavorare. Può essere lo studio delle discipline che lui stesso insegna, o la sua formazione accademica. Puoi anche considerare la lingua o le lingue che possono utilizzare nel processo di apprendimento. Potrebbe, ovviamente, essere una combinazione di diversi (o tutti) i due fattori citati.
Il risultato è che avrai un insegnante che ti darà l’aula di cui hai bisogno, nel modo più vantaggioso per te, in un momento per te conveniente e per un prezzo secondo il tuo ordine.
N. 2: ricchezza culturale
Due docenti daranno alla molteplicità delle origini una ricchezza culturale per incontrare persone di diverse latitudini e confrontarle con criteri, saperi, modi di vedere e affrontare realtà comuni. Tutto è senza frivolezze che a volte macchiano i social network; Bene, no Classgap sei in un ambiente accademico, il centro dell’universo è il dotto.
Nº 3: Impara até o infinito
Più di 100 materie e discipline è il campo in cui puoi muoverti per trovare le conoscenze di cui hai bisogno. Dalla Musica al Diretto e dalla Fisica al Grego, tutte suddivise in categorie che ti permettono di scegliere esattamente quale voce ti serve per distinguerti, a seconda della disciplina nel suo insieme.
Ad esempio, se vuoi imparare lo spagnolo, ci sarà qualcuno che ti guiderà nella conoscenza di quella lingua. Ma, se parli la lingua di Cervantes e cosa ti serve per migliorare, puoi scegliere di studiare Grammatica, Fonetica, Scrittura, Ortografia e un’infinità di materie, compresa la possibilità di prepararti per gli esami internazionali.
Nel caso in cui due lingue siano molto interessanti, perché Classgap ti dà la possibilità di impararle con madrelingua da quello che hai scelto, essendo questo, senza dubbio, il modo migliore per imparare non conoscendo altre lingue.
N. 4: Costi e incentivi
Embora o Classgap non stabilisce i prezzi delle aule, ti dà la possibilità di sapere quanto chiedono i docenti, fare confronti di costi e valutarli in relazione a quanto riportano le aule in termini di conoscenza.
D’altra parte, la piattaforma è così impegnata nella qualità del suo servizio che, se non sarai soddisfatto della prima lezione ricevuta e non saranno in grado di aiutarti a trovare un altro insegnante, ti rimborserà completamente l’importo che hai pagato per questo.
Questo impegno si estende agli insegnanti. Alla maggior parte di loro viene offerto un primo incontro di 20 minuti totalmente gratuito in modo che tu possa chiarirti sul corso e sull’insegnante e decidere, insomma, cosa è meglio per te.
N. 5: Aula virtuale
Come promuove il sito stesso, non si tratta di semplici incontri in videoconferenza. Il Classgap ha un’aula virtuale in cui è presente un quadrato nero con la possibilità di modificare i documenti, entrambi strumenti che consentono uno scambio molto più diretto tra docente e studente.
Diciamo che stai imparando un nuovo tratto di un alfabeto straniero. Niente da esercitarsi sul quaderno e mostrare la web cam al suo insegnante in modo che lui, con molto lavoro, possa valutare e correggere. Con un sito web elettronico, il tuo insegnante vedrà chiaramente il risultato del tuo esercizio, come conseguente aumento della qualità della classe.
Nº 6: Certifica la tua conoscenza
Si si. Classgap rilascia certificati che certifichiamo con certificati acquisiti sulla base di aule scadute. È un elemento molto importante, questo diploma aiuta ad arricchire il tuo curriculum e mostra ai potenziali datori di lavoro che stai facendo uno sforzo per raccogliere le conoscenze necessarie.
I certificati sono a disposizione degli studenti che li richiederanno nei propri profili personali e, sostanzialmente, il requisito per ottenerli è completare 25 ore di disciplina in quest.
Nº 7: Gestione dei pagamenti
Come studente, non dovrai preoccuparti di ricevere o pagare le lezioni dal tuo insegnante, che potrebbe trovarsi a diverse zone orarie di distanza. È disso che a Classgap importa. Depositi i soldi sulla piattaforma e la tua squadra affronta il resto del lavoro. Nem esegue a pagamento due servizi del sito; Le loro tasse sono quelle percepite dai professori. Dagli il lavoro che studi.
Nº 8: Dalla parte di due professori…
Se ti trovi dall’altra parte, o diciamo, non hai bisogno di imparare, ma solo lavorare e insegnare una delle tue abilità, o Classgap può essere un’opzione interessante. Hai totale libertà di definire quali discipline e a quali argomenti vuoi insegnare, così come il prezzo delle tue aule. Le commissioni che la piattaforma sconterà variano a seconda di alcune variabili, ma sempre in percentuali che le mantengano appetibili. Infine, dagli la possibilità di avere il suo tempo, purché decida quali studenti avranno e chi no.
Domande frequenti
Infine, come facciamo sempre, rispondiamo alle domande più frequenti degli utenti della rete:
Come lavorare in Classgap?
Per lavorare in Clasgapp non devi fare altro che creare un profilo come docente e iniziare a rispondere alle richieste che fai per responsabilizzare gli studenti. La creazione del profilo è gratuita.
Quando paga Classgap?
Paghi le lezioni prima di riceverle, ma l’insegnante riceve le sue tasse dopo averle insegnate, come un modo per garantire che adempia davvero al lavoro contratto.
Come essere pagato non Classgap?
Esistono due modi per addebitare gli oli Classgap: tramite bonifico bancario e PayPal.
Potrebbero interessarti anche:
Corso: Uso dei dispositivi mobili nell’istruzione di AprenderGratis.es Kids Centric Universe Platform: cosa offre e perché la scelgo?