Spiare WhatsApp: le 6 migliori alternative - 3

Spiare WhatsApp: le 6 migliori alternative

Attualmente, le piattaforme di messaggistica istantanea sono ampiamente utilizzate. Da Telegram a Messenger o Signal, molti offrono proposte diverse. Tuttavia, una delle domande più frequenti da parte di lettori e specialisti è come spiare WhatsApp.

Se ti stai chiedendo quali sono i metodi migliori, te lo diremo in questo post.

Ti diciamo i modi migliori per spiare WhatsApp

  1. mSpy – Software di controllo parentale, una delle migliori opzioni sul mercato.
  2. eyeZy – Alternativa per il monitoraggio della rete e delle chiamate.
  3. Bark: ottima applicazione incentrata sulla registrazione remota di azioni sui cellulari.
  4. Snoopza – Potente software di spionaggio remoto.
  5. WhatsClone: ​​​​​​Applicazione Android per spaventare le chat.
  6. Copie di backup: utilizza le copie di sistema per accedere alle informazioni.

Come intervenire su WhatsApp

sommario

È possibile spiare WhatsApp, ma è importante notare che è illegale e viola la privacy delle persone. Ci sono alcune applicazioni e programmi che promettono di spiare WhatsApp, più in generale si tratta di crash o malware che possono danneggiare il tuo dispositivo o rubare informazioni personali. Pertanto, in questo articolo, presenteremo metodi comprovati ed efficienti.

1. mSpy: monitora o WhatsApp in modo semplice

mSpy è una soluzione informatica che mette a disposizione 30 risorse specializzate per controllare due paesi, inclusa la possibilità di intervenire su WhatsApp

mSpySpiare WhatsApp: le 6 migliori alternative - 5 9.5/10 Nossa Nota Veja o App

Monitor o WhatsApp com o mSpy

  • Tieni traccia di tutti i dati di WhatsApp: monitora tutte le informazioni di WhatsApp, inclusi dati, ora, durata di ogni chiamata e messaggio inviato o ricevuto.
  • Leggi SMS: visualizza tutti gli SMS di WhatsApp, inviati e ricevuti.
  • Sfoglia immagini e video: traccia tutti i file multimediali, inclusi foto e video condivisi su WhatsApp e archiviati nella galleria.
  • Monitora tutte le attività di WhatsApp: accedi a tutti i dati tracciati direttamente dal tuo pannello di controllo in qualsiasi momento.
  • Compatibile con: iOS (con e senza jailbreak) / sistema operativo Android 4.0 precedente.

Con questo programma puoi monitorare da remoto le conversazioni di WhatsApp della persona che desideri monitorare, come i tuoi dipendenti o i tuoi figli. Per isso, ha forme di accesso remoto, invisibile e sicuro ai dati e alle statistiche di utilizzo, oltre a contenuti multimediali, messaggi, SMS e chiamate dal telemóvel di due anni. La sua installazione è semplice e non richiede l’accesso a Internet per funzionare, memorizza le informazioni e carica quando c’è una connessione.

Anche disso, o mSpy ha una modalità invisibile, non che l’applicazione non mostri un’icona, e il processo corrispondente alle sue attività cambia nome per non essere scoperto. Con questo, anche gli utenti più esperti di computer non saranno in grado di sapere se l’applicazione è in esecuzione.

Anche se le conversazioni sono archiviate o i messaggi di WhatsApp disattivati, l’app ha la possibilità di registrare i tasti premuti e fare screenshot regolari per registrare ogni elemento, anche quelli che non sono nel cloud.

I prezzi di mSpy variano a seconda del tempo di utilizzo, essendo l’offerta di un anno più consigliata a causa dell’economia che comporta.

Inoltre, quando pagherai il costo dell’applicazione, riceverai un codice nella tua e-mail per continuare con l’installazione, che è facile da fare.

Come installare o mSpy non Android?

L’installazione di mSpy varia a seconda del sistema operativo, essendo Android o più semplice e senza necessità di root o altre complicazioni extra.

Per installare questa applicazione è necessario seguire i seguenti passaggi:

  1. Paga la firma sul sito mSpy
  2. Ricevi una e-mail con i dati di accesso
  3. Procedi con l’installazione dell’applicazione del PlayStore non cellulare di destinazione
  4. Immettere i dati di input che sono stati inviati tramite e-mail
  5. Preparare!

Terminato il processo, non resta che accedere alla Dashboard, un pannello online con grafici, visualizzazioni e altre statistiche. Inoltre, accedi al file explorer per vedere foto, video e audio che vengono scambiati come dispositivo, attraverso diverse app o nella memoria del cellulare.

Installa o mSpy per iOS

I dispositivi Apple sono famosi per i loro livelli di sicurezza, quindi il processo è più complesso. Ci sono due modalità. Se non disponi di un jailbreak, offre l’accesso, oltre a due vantaggi del furto di messaggi WhatsApp , ad altri come:

  • iMessage
  • cronologia di navigazione
  • applicazioni installate
  • Registrazione delle chiamate.
  • posizione gps

Se invece il tuo cellulare ha il jailbreak, se ne aggiungeranno altri come:

  • Accesso ai camion Messenger
  • Esplora o Tinder
  • registro telegrafico
  • Tracce di Snapchat
  • Record di comunicazione su Instagram
  • accedi a viber

Sui dispositivi senza jailbreak, è fondamentale conoscere le credenziali iCloud della persona e anche se ha attivato i backup.

  1. Accedi al tuo pannello di controllo mSpy (ottenuto tramite pagamento)
  2. Seleziona o sistema operativo iOS
  3. Imposta i dati di accesso su iCloud.

Se disponi dell’autenticazione a due fattori, il contatto potrebbe ricevere una conferma di accesso. Dovrai essere approvato, quindi se vuoi evitare di essere scoperto, avrai bisogno dell’accesso fisico al tuo computer per farlo.

Se non hai attivato i backup di iCloud, dovrai farlo manualmente. Se invece hai un jailbreak, vai nel Pannello di controllo e seleziona “iPhone” per proseguire con l’installazione.

Dopo questo processo, tocca mSpy e inizierà a registrare le informazioni sullo smartphone.

2. eyeZy: spiare WhatsApp è possibile

In passato, se volevi effettuare una chiamata dal tuo smartphone, dovevi utilizzare l’applicazione di chiamata incorporata nel tuo dispositivo. Ora puoi effettuare chiamate a chiunque abbia WhatsApp, oltre a inviare messaggi di testo e multimediali. Proprio nella sezione WhatsApp per spiare le applicazioni di chat si trova eyeZy., altre due alternative software di parental control che incorporano soluzioni molto complete sulla piattaforma di messaggistica Meta.

eyezySpiare WhatsApp: le 6 migliori alternative - 7 9.5/10 Nossa Nota Veja o App

Monitora o WhatsApp con facilità

eyeZy mostra le tue conversazioni su WhatsApp. E non lo sapranno mai

  • Controlla i tuoi messaggi WhatsApp: è come annusare il cellulare, se ne avrai bisogno, sarai sicuro a mano.
  • Sapere con chi sta chattando su WhatsApp: avrai accesso ai dettagli del contatto, incluso il numero con cui stai chattando.
  • Guarda foto e video: Se rolou no WhatsApp, tá no eyeZy. Isso include tutti i tipi di contenuto.
  • Compatibile con: Android 4.0 e versioni successive / iOS

Questa modalità, una delle tante che offre, tiene traccia non solo per quale persona sta flirtando, ma mostra anche i contatti con cui sta conversando e le conversazioni che sta avendo.

Tutto ciò che viene digitato viene inviato al tuo pannello di controllo. È possibile rivedere le interazioni dei contatti monitorate. È facile vedere le tue conversazioni e identificare tutto ciò che sembra strano.

Come usare o EyeZy?

L’uso di eyeZy è simile al precedente.

  1. Scegli la tua affiliazione o piano in base alle tue esigenze
  2. Verifica il tuo nome utente e il tuo indirizzo email
  3. Incolla il cellulare del destinatario
  4. Installa o Nele EyeZy
  5. Accedi all’app con i dati aperti e senza e-mail
  6. Modalità attiva o invisibile dell’applicazione

Dopo questo primo accesso, non è più necessario utilizzare il cellulare della persona che vuole spiarti, perché tutto il processo viene svolto da remoto. In qualsiasi browser puoi inserire gli stessi dati di autenticazione e accedere rapidamente al pannello. Offre un compendio con visualizzazioni e statistiche, oltre all’accesso alle conversazioni escluse.

3. Software Bark: facile controllo parentale

Spiare WhatsApp: le 6 migliori alternative - 9

O Bark è un’applicazione di controllo parentale che può aiutare i paesi a monitorare l’uso di social media e dispositivi come WhatsApp da parte dei propri figli.

Puoi utilizzare il software Bark per monitorare i contenuti condivisi sulla piattaforma, impostare regole sull’uso del dispositivo, ricevere avvisi su contenuti impropri e monitorare il comportamento online di tuo figlio.

Questa sezione, dato il suo avanzato sistema di monitoraggio, è in grado di:

  • Mostra un registro delle chiamate ricevute ed effettuate sulla piattaforma
  • Monitorare le conversazioni, anche se sono state escluse
  • Record di contenuti multimediali inviati, ricevuti e scaricati dall’utente monitorato

Allo stesso modo, lo stesso contenuto che appare, l’intelligenza artificiale di Bark può analizzare e inviare avvisi tempestivi prima che tu sospetti qualsiasi parola o immagine che possa sembrare inappropriata. No, intanto non controlla queste funzioni: l’app ti permette di selezionare quali applicazioni e siti vuoi tenere presenti, oltre a definire limiti di tempo per l’utilizzo di due dispositivi.

O Bark verifica i messaggi di testo e la cronologia di navigazione del dispositivo monitorato e attiva almeno 30 controlli in due paesi che includono praticamente qualsiasi piattaforma o social network, SMS, accesso alla galleria fotografica e persino un browser di file. Incluso anche:

  • dispositivi illimitati
  • Eccellente filtraggio dei messaggi
  • Amministrazione di siti e applicazioni
  • pausa internet remota
  • programmi di tessuto
  • Avvisi sulla posizione e check-in
  • Rapporti sul tempo di utilizzo e sull’utilizzo delle app
  • Avvisi push, SMS ed e-mail per i paesi

No, nel frattempo, il suo funzionamento è leggermente più ritardato rispetto alle alternative che abbiamo visto in precedenza. Inoltre non ha protezione contro la disinstallazione e per visualizzare la posizione da remoto è necessario confermare il proprietario del cellulare.

Come usare o Corteccia

Per installare il software Bark, attenersi alla seguente procedura:

  1. Accedi al sito di Bark e scarica l’applicazione in base al tuo dispositivo
  2. Crea un account e aggiungi i dispositivi delle persone che vuoi monitorare
  3. Dopo aver fatto ciò, puoi definire avvisi specifici per WhatsApp, come parole proibite, collegamenti a siti inappropriati e contenuti sessualmente espliciti.

Preparare! Ora hai accesso al miglior strumento di controllo di WhatsApp.

Articolo correlato:

Tutorial: insegniamo come hackerare un WhatsApp!

4. Snoopza

Spiare WhatsApp: le 6 migliori alternative - 11

Snoopza è un’applicazione di monitoraggio per smartphone e tablet che ti consente di seguire i messaggi di testo, le chiamate, la posizione e le attività online dei tuoi figli e di altri membri della famiglia.

Questa soluzione offre una varietà di funzionalità, come la registrazione delle chiamate, le funzionalità di blocco delle app e il monitoraggio della posizione in tempo reale. Ciò consente al paese di controllare le attività online dei propri figli e certificare che sono al sicuro.

O Snoopza consente inoltre di definire avvisi per contenuti inappropriati, come parole proibite, collegamenti a siti inappropriati e contenuti sessualmente espliciti.

È molto vantaggioso che l’accesso a queste risorse possa essere ottenuto per meno di una tazza giornaliera di chá o caffè. Inoltre, il software funziona su tutti gli smartphone e nella maggior parte dei social network che abbiamo a disposizione. Inoltre, è un programma facile da installare e utilizzare.

Tra le altre funzionalità che offre per la piattaforma WhatsApp:

  • richiami fiscali
  • leggere i messaggi inviati
  • monitorare l’attività
  • Traccia e salva diversi file ricevuti e inviati: video, foto e registrazioni audio
  • Trova la posizione del telefono
  • Scatta screenshot e scatta foto con la fotocamera
  • Ottieni informazioni quando la scheda SIM viene modificata

Come usare o Snoopza?

Oppure Snoopza ha un’opzione di ricerca per quando puoi spiare WhatsApp. Le fasi per accedere a queste risorse sono le seguenti:

  1. Accedi al sito Snoopza
  2. Scegli il pacchetto che si adatta alle tue esigenze
  3. Basso o applicazione
  4. Segui i passi

Preparare! È importante sottolineare che ha una modalità gratuita a cui puoi accedere. No, intanto non include il monitoraggio della piattaforma di messaggistica istantanea, ma fa:

  • monitoraggio delle chiamate
  • Gestione SMS
  • Accompagnando la storia di internet
  • Risorsa di geolocalizzazione

5. WhatsClone: ​​semplice e funzionale

WhatsClone è un’app di messaggistica mobile che ti consente di eseguire il mirroring dei tuoi account WhatsApp su altri dispositivi per conservare una copia delle tue conversazioni.

Spiare WhatsApp: le 6 migliori alternative - 13Spiare WhatsApp: le 6 migliori alternative - 15 Baixar QR-Code Whats Clone Sviluppatore: CV5 Prezzo: gratuito

È molto utile se vuoi mantenere le tue conversazioni indipendentemente dal dispositivo che stai utilizzando. Anche disso, o WhatsClone, ti consente anche di condividere e sincronizzare file tra dispositivi.

Come non basta, l’applicazione offre anche una serie di risorse utili:

  • salvare le conversazioni
  • Sincronizza i contatti tra i dispositivi
  • Invia messaggi a più destinatari contemporaneamente.

Questa applicazione è utile per chi vuole avere accesso alle proprie conversazioni WhatsApp su vari dispositivi senza doversi autenticare ogni volta, ma vuole anche avere un altro cellulare monitorato dal proprio telefono.

Installa o WhatsClone

Per girare l’app (che può essere utilizzata anche per utilizzare il WhatsApp non cellulare della tua azienda) clicca qui sotto:

  1. Baixe-o su PlayStore
  2. Installa o nessun cellulare che vuoi spiare
  3. Segui i passaggi della registrazione e leggi il QR con la tua applicazione WhatsApp
  4. Sentirai un suono di conferma
  5. Le chat appariranno automaticamente sul cellulare del destinatario

Non abbiamo messo quell’opzione in cima all’elenco perché semplicemente non offre la stessa varietà di funzionalità di alcune delle altre opzioni qui visualizzate. La sua limitazione è esclusiva di WhatsApp e non offre altre metriche o filtri intelligenti.

6. Backup

A partire da questo, abbiamo individuato due metodi che consigliamo solo di meno a causa del rischio e del fatto che saranno molto effimeri.

All’inizio ci sono i backup di WhatsApp, che, come dovresti sapere, permettono di ripristinare la cronologia delle conversazioni e i file multimediali nel caso in cui qualcuno perda il dispositivo o debba reinstallare l’applicazione.

Come aprire i backup di WhatsApp

Questo metodo funziona per qualsiasi telefono cellulare che utilizza il sistema Android, indipendentemente dal fatto che sia rootato o meno.

Prima di tutto, ti consigliamo di utilizzare un laptop o un PC per eseguire questo passo dopo passo. Inoltre, devi avere accesso al cellulare della persona per almeno un’ora.

Il tuo PC richiede i seguenti programmi (tutti gratuiti):

  • Giava
  • ADB (Android Debug Bridge) installato non PC.
  • O lo script WhatsAppKeyDBExtractor.
  • Visualizzatore WhatsApp

Con questi dettagli pronti, procedere come segue:

  1. Collega il cellulare al computer Windows
  2. Scegli la modalità di trasferimento dei dati
  3. Inserisci la pasta di installazione di WhatsApp all’interno del telefono cellulare (funziona sempre all’interno di Android/Data)
  4. Trova o archivia i database di WhatsApp
  5. Scegli quello chiamato db.crypt 12
  6. Copia la copia da qualche parte sul tuo PC

Con queste fasi completate, è necessario continuare a scaricare il file chiave. Puoi farlo in questo modo:

  1. Vai su Impostazioni > Sistema > Informazioni sul telefono > Numero versione
  2. Premi più volte il numero di build finché non viene visualizzato un messaggio che indica che sei attivo in modalità sviluppatore
  3. Accedi al menu sviluppatore in Impostazioni> Sistema> Opzioni sviluppatore
  4. Modalità attiva o DEBUG.
  5. Nessun PC, eseguire o WhatsAppKeyDBExtractor.

Se il processo funziona correttamente (confermato fino alla versione 7 di Android), dovrai fare un incolla che il programma chiamerà WhatsAppKeyDBExtractorextracted. Quindi, controlla se hai una chiave.

Se la risposta è positiva, passa al livello successivo:

  1. Apri il Visualizzatore di WhatsApp.
  2. Carica il file banca dati e il file chiave.
  3. Decrittografare o eseguire il backup.

Feito isso, puoi avere accesso alle conversazioni, embora non appena è stata fatta una copia della sicurezza.

2. Web WhatsApp

Spiare WhatsApp: le 6 migliori alternative - 17

Il secondo metodo che consigliamo meno è l’uso di WhatsApp Web. In questo caso suddividiamo la forma di accesso al problema in due forme. Fai molta attenzione.

Come accedere al cellulare di destinazione

Se hai accesso al cellulare che vuoi spiare o a WhatsApp, attendi qualche minuto e segui i passaggi seguenti:

  1. Apri l’applicazione WhatsApp non telefonare
  2. Passare al menu o all’icona delle opzioni (tre strisce orizzontali nell’angolo in alto a destra su Android o l’icona “Impostazioni” su iOS).
  3. Scegli la sezione “Dispositivi associati” nel menu.
  4. Apri il browser web sul tuo computer.
  5. Accedi al sito https://web.whatsapp.com
  6. Apparirà un codice QR per il login
  7. Scansiona il codice QR che appare sulla pagina web sul tuo dispositivo mobile utilizzando la fotocamera che dovrebbe apparire sui dispositivi collegati.
  8. Dopo la scansione, WhatsApp Web verrà aperto sul tuo computer.

In questo modo, puoi essere a conoscenza delle conversazioni sul tuo dispositivo desktop.

Se non hai accesso al cellulare della persona

Se non hai accesso al dispositivo che desideri monitorare, dovresti avere la possibilità di accedere a un computer in cui la persona utilizza o WhatsApp web regolarmente. Non importa se è il tuo laptop, PC desktop o la macchina che usi tutti i giorni quando non lavoro.

Con questo accesso devi fare quanto segue:

  1. Accedi a https://web.whatsapp.com
  2. Attendi o carica i messaggi
  3. Leggi quello che ti serve

Tieni presente che sia questo metodo che quello sopra citato sono comunque gratuiti, comportano molti rischi e non garantiscono buoni risultati.

Spiare le opinioni di WhatsApp

Prima di chiudere l’articolo, ti ricordiamo che spiare WhatsApp o altre applicazioni di messaggistica senza la conoscenza e il consenso delle persone coinvolte è illegale in molti paesi e può avere gravi conseguenze legali. Inoltre, può danneggiare seriamente la privacy e la fiducia nei rapporti personali e professionali.

Un altro pericolo è il rischio per la sicurezza. Accedendo alle informazioni private di altre persone senza la loro autorizzazione, corri il rischio di esportare informazioni riservate o sensibili a terze parti non autorizzate.

Bate-papo espião do WhatsApp: così puoi farlo facilmente

Come puoi apprezzare tutti i metodi che esponiamo, ce ne sono alcuni più e altri meno ideali. L’uso di copie di sicurezza e l’accesso al web di WhatsApp è solo una soluzione temporanea molto rischiosa e non è consigliata, a meno che non sia fattibile.

Senza privacy, l’uso di applicazioni di controllo parentale come eyeZy e mSpy è essenziale per spiare WhatsApp in modo ideale e semplice.

Domande frequenti:

Per continuare, passiamo alle domande che più chegam à nossa redação.

Come spiare WhatsApp di una persona?

Per spiare WhatsApp di una persona ci sono diversi metodi. Tra questi, l’utilizzo di mSpy e eyeZy, due delle più importanti applicazioni di parental monitoring sul mercato.

Come faccio a sapere con chi sta parlando il mio partner su WhatsApp sul mio cellulare?

Per scoprire con chi sta chattando il mio partner su WhatsApp sul mio cellulare, puoi utilizzare applicazioni come mSpy, eyeZy o WhatsClone. Si prega di notare che il suo utilizzo dipende dalla sua legislazione e da due limiti da essa stabiliti.

Qual è la modalità spia di WhatsApp?

La modalità spia di WhatsApp è quella in cui non si permette alle persone di sapere come leggere i messaggi, disattivando la casella di selezione blu di conferma.

Chi può spiare il tuo WhatsApp?

Il tuo WhatsApp può essere spiato da chiunque abbia accesso al proprio cellulare o computer e che disponga anche di software come mSpy o eyeZy.

Potrebbero interessarti anche:

Impara a hackerare o WhatsApp gratuitamente e per soldi! Ti mostriamo come spiare WhatsApp solo con il numero!