Ogni anno le discussioni sono intense su quale sia il miglior cellulare sul mercato . Alcuni lodano alcuni marchi, altri ne sosterranno altri, ma la verità è che, ora non c’è una risposta definitiva, molti specialisti (come il nostro team) concordano su quali spiccano nella grande varietà esistente.
Samsung, iPhone, Oppo, Xiaomi, Pixel e One Plus entreranno totalmente nella nostra top, ma includiamo anche altre opzioni che regnano nella seconda qualità-prezzo come bonus.
Senza indugio, presentiamo alla nostra considerazione quelli che sono i migliori telefoni cellulari sul mercato.
primo posto condiviso
SAMSUNG Galaxy S22 Ultra 5G
✔️ Tessuto eccellente per consumare tutti i tipi di contenuto.
✔️ Connettività veloce con 5G.
✔️ Fotocamera versatile con diversi obiettivi ed elaborazione computerizzata di alta qualità.
❌ Aspettiamo più potenza da Exynoss.
9.5 Vedi prezzo Estrazione vincente
Apple iPhone 14 Pro MAX
✔️ Stabilità e sicurezza del sistema operativo
✔️ Belle foto con elevate capacità di modifica
✔️ Video serio o migliore del mercato mobile.
❌ iOS rimane poco intuitivo per i nuovi utenti
9.5 Controlla il prezzo Ottimo cellulare con processore Snapdragon
OPPO Trova X5 Pro 5G
✔️ Prestazioni di alto livello.
✔️ Buona elaborazione delle immagini per foto migliori.
✔️ Strato di personalizzazione fluido e offre un’esperienza utente ottimale
❌ La durata della batteria qui è giusta rispetto ad altri espositori nella sua fascia di prezzo.
9.4 Vedi prezzo
Miglior momento mobile: abbiamo un pareggio, nessun top
sommario
Scegliere il meglio dall’ampio elenco che abbiamo oggi non è stato un compito facile. No intanto, questi due top di gamma rappresentano il meglio di due stili definitivi di costruzione di un cellulare.
Nella stessa gamma abbiamo il Samsung Galaxy S22 ultra e l’iPhone 14 Pro Max, senza dubbio ti muovi ogni anno. Embora os fãs tenham una batalha acirrada, a verdade é que decidir por um o otro ficaria in detalhes muito pessoais. Ma veniamo alle ragioni e agli anni degli altri componenti di questa classifica.
1. Samsung Galaxy S22 Ultra: primo posto condiviso
SAMSUNG Galaxy S22 Ultra 5G 9,5/10 Alla nostra classificazione Vedi prezzo
- Tessuto HDR10+ da 6,43″ 1440 x 3088p. Dynamic AMOLED 2X, @120Hz
- Processore Octa-core Samsung Exynos 2200
- Scheda video: Xclipse 920
- RAM da 8GB/12GB
- 128 GB/ 256 GB/ 1 TB di storage (espandibile di 1 TB aggiuntivo)
- Sistema operativo: Android 12 + One UI 5
- Fotocamera posteriore: quadrupla 108 MPx + anteriore 40 MPx
- Batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 45 W
- INCLUSO: cavo USB-C ed estrattore per scheda SIM.
Samsung controlla ogni anno con la sua chef-car e, senza dubbio, l’S22 ultra è degno del titolo di successore del Samsung Galaxy S21. Per questo telefono monumentale, ha un chip molto potente, fotocamere con risultati imbattibili e una batteria eccellente.
mostra e fotografia
Due grandi segni di questa squadra si trovano nel loro hardware. Samsung, come uno dei due principali produttori di tessuti di oggi, sa cosa posizionare e dove posizionare i suoi telefoni.
Il pannello ha colori vivaci, una frequenza di aggiornamento adattabile e due dei più potenti HDR di oggi. Il risultato è imbattibile: le immagini sono nitide, la fluidità delle animazioni non si disperde e la visualizzazione dei contenuti multimediali è facilitata grazie all’ampio schermo.
A questo possiamo aggiungere un’altra sezione che si distingue dalla maggior parte dei telemóveis sul mercato: la fotografia. Alcuni potrebbero pensare che la chiave sia 108 Mpx per la fotocamera principale o 40 per quella anteriore, ma scattare una foto con il cellulare richiede più di molti megapixel. Ecco perché il Samsung Galaxy S22 ultra vince: i suoi obiettivi e la post-elaborazione tramite software.
Nell’applicazione della fotocamera troviamo un rapido accesso a 0,6x, 1x, 3x e 10X, ma, dopo aver fatto clic su di essi, le opzioni vengono espanse a 100 ingrandimenti digitali. Sì, il tuo Zoom è uno dei migliori sul mercato. Inoltre, il bilanciamento del bianco e l’HDR trasformano le istantanee che scattiamo in un ritratto fedele della realtà, senza eccessiva saturazione.
carico e accessori
Non solo la parte visiva si distingue in questo modello. La ricarica a secco, ovvero veloce e wireless da 45W su 15 rappresenta un passo nella direzione del futuro, con i cellulari di ultima generazione che si ricaricano in minor tempo. Inoltre, la batteria si adatta in modo intelligente al modo in cui utilizzi il telefono, con capelli che durano più di 24 ore.
Tuttavia, la testa non ha la possibilità di utilizzare il canale S. Sia questa generazione che il Samsung Galaxy Z o il vecchio Galaxy Note sono compatibili con questo tipo di matita che ci consente di ritardare la nostra immaginazione e prendere appunti, rilassarci ed eseguire altro lavoretti.
Professionisti
- Tessuto eccellente per consumare tutti i tipi di contenuto
- Connettività veloce con 5G
- Versatile fotocamera multiobiettivo con elaborazione computerizzata di alta qualità
Contro
- L’Exynos che equipaggia questo Samsung non presenta ancora la potenza prevista.
1. iPhone 14 Pro Max: il meritato omaggio
Apple iPhone 14 Pro MAX 9,5/10 Alla nostra classificazione Vedi prezzo
- Tela da 6,7″ 2778 x 1284p Super Retina XDR True Tone
- Processore A16 Bionic
- GPU: GPU Apple
- RAM da 6 GB
- 128 GB/ 256 GB/ 512 GB/ 1 TB di spazio di archiviazione
- Sistema operativo: iOS 16
- Telecamera Posteriore: Tripla 48 MPx + Anteriore 12 MPx
- Batteria da 4.323 mAh con ricarica rapida da 20 W
- INCLUSO: Cavo Lightning ed estrattore SIM card.
Perché c’è un legame tra il Samsung Galaxy S22 Ultra e l’iPhone 14 Pro Max? Perché le aree che uno ha di più verde, sono coperte da altri. Succede che non ci sia alcun ruolo nella memoria RAM, nella batteria o negli MPx delle fotocamere dell’iPhone, poco ne sappiamo, ma la realtà è un’altra.
Un sistema operativo fluido, il chip più potente che esista e fotografie e video imbattibili caratterizzano la proposta definitiva di Apple, un degno successore dell’iPhone 13 pro.
potenza del processore
Diversi test dimostreranno che l’A16 è il chip più potente mai utilizzato in un telefono cellulare. Pertanto, non è necessario disporre di 8 GB di ram o di molti mAh di batteria per avere le migliori prestazioni sul mercato.
Isso, con hardware Apple dedicato, è una combinazione vincente. Animazioni fluide, alcune delle migliori efficienze energetiche disponibili e potenza di elaborazione essenziale per foto migliori e altre funzionalità come l’isolamento vocale, il riconoscimento facciale e la possibilità di ritagliare soggetti sullo sfondo con un semplice tocco.
Inoltre, dà al software tutta la libertà di entrare in sintonia con l’hardware. Ci riferiamo nello specifico a Ilha Dinâmica, che non reinterpreta in alcun modo lo scopo del foro e lo trasforma in un’entità viva e interattiva in cui è possibile ridurre al minimo le applicazioni per poterlo consultare frequentemente.
stoffa e macchine fotografiche
I tessuti super retina XDR True Tone raggiungono una luminosità imbattibile per la maggior parte dei due modelli. In questo modo utilizzare il cellulare alla luce del giorno diventa facilissimo e permette di vedere tutti i dettagli.
Inoltre, la tecnologia LTPO consente velocità di aggiornamento molto più basse, offrendo una nuova esperienza per iPhone 14 pro max: il tessuto sempre attivo. Allo stesso modo, con le risorse riscoperte del tessuto bloccante, puoi vedere da vicino cosa sta succedendo nel tuo mondo virtuale.
Per quanto riguarda le fotocamere posteriori, con il nuovo sensore da 48 Mp, il cellulare si distingue per la possibilità di scattare foto RAW, pensate per i professionisti dell’editing di immagini. Inoltre, includo nuovi modi di fare video, come il cinema d’azione con stabilizzatori ultra per registrare cene con molti movimenti.
O la modalità notturna, o la modalità macro, o la modalità cinema generale, proprio come le diverse risoluzioni video, rendono l’iPhone la migliore fotocamera dell’anno. Anche in condizioni di scarsa luminosità danno buoni risultati, anche se non zoomano e non hanno un grandangolo.
Professionisti
- Stabilità e sicurezza del sistema operativo
- Belle foto con elevata capacità di modifica
- Video Melhor nel mercato della telefonia mobile
Contro
- iOS rimane poco intuitivo per i nuovi utenti
2. OPPO find X5 Pro: ottimo cellulare con processore Snapdragon di ottava generazione
OPPO Trova X5 Pro 5G 9.4/10 La nostra valutazione Vedi il prezzo
- Panno da 6,7″ HDR10+ 1440 x 3216p. LTPO2 AMOLED, 1B core a 120Hz
- Processore Qualcomm SM8450 Snapdragon 8 Gen 1
- GPU: Adreno 730
- RAM da 8GB/12GB
- Archiviazione da 256 GB/512 GB (espandibile fino a 1 TB)
- Sistema operativo: Android 12 + Color OS 13
- Telecamera Posteriore: Tripla 50 MPx + Anteriore 32 MPx
- Batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 80 W
- INCLUSO: cavo USB-C, caricabatterie ed estrattore per SIM card.
Con molta costanza, questo modello si è posizionato tra i migliori cellulari del momento. Il brand cinese quest’anno non ha deluso piazzando al top l’Oppo find x5 pro.
Prestazioni eccellenti, buone fotocamere e uno strato di personalizzazione rifinito all’estremo o classificarsi come il secondo migliore che possiamo trovare tra gli smartphone.
spettacolo e mostra
Se qualcosa si distingue rispetto ad altri telefoni cellulari del suo prezzo, è la capacità di questi telefoni cellulari di raggiungere nomi come pixel 7 pro o pixel 6 pro quando si tratta di misurare le loro prestazioni.
Ovviamente, il livello di personalizzazione ColorOS fa la sua parte quando si tratta di fornire una sensazione altamente ottimizzata. Ad esempio, le animazioni voam l’esperienza dell’utente è molto buona, a patto che sia intuitiva. Inoltre, quando si tratta di giocare a giochi più pesanti, l’Oppo non sembra soffrire molto. Inoltre non aumenta la sua temperatura a causa dell’uso eccessivo e dei giochi di alta qualità grafica.
Allo stesso modo, i test effettuati su Geekbench dimostreranno che il punteggio di questa chef-car supera quello dell’Huawei Mate 40 ed è vicino all’iPhone 13 Pro.
Altro punto a favore di questo modello è il tessuto. Con una tassa di aggiornamento adattiva, non c’è dubbio che sono stato progettato per fruire di contenuti multimediali. Forse l’unico problema, non tanto, è che, essendo proiettato in modo curvo, alcuni angoli di visuale risentono delle ombre.
fotografia incredibile
Se qualcosa trascende questo Oppo Find X5 Pro è la potenza delle sue fotocamere. Sia il principale che il magnifico ultra-grandangolo offrono molte buone foto.
Per iniziare, il suo sensore principale da 50 Mp consente di scattare foto di grandi dimensioni per impressioni migliori e di poter tagliare senza troppe perdite di informazioni. A questo aggiungiamo che, in questo cellulare in particolare, il produttore incorpora i propri strumenti neurali.
In breve, hanno un software di elaborazione delle immagini che dà il tocco finale alle istantanee che scattiamo, su iPhone o Pixel. Aggiungi un teleobiettivo da 13 MPx per offrire doppi ingrandimenti.
Professionisti
- prestazioni di alto livello
- Buona elaborazione delle immagini per foto migliori
- Il livello di personalizzazione è fluido e offre un’esperienza utente ottimale
Contro
- La durata della batteria è breve rispetto ad altri espositori nella sua fascia di prezzo.
3. Xiaomi 12T Pro: cellulare Xiaomi con la migliore autonomia
Xiaomi 12T Pro 5G 9.3/10 La nostra valutazione Vedi il prezzo
- Display HDR10+ da 6,67″ 1220 x 2712p. AMOLED Dolby Vision, 68B core a 120Hz
- Processore Qualcomm SM8475 Snapdragon 8 Gen 1
- GPU: Adreno 730
- RAM da 8GB/12GB
- Archiviazione da 128 GB/256 GB (espandibile fino a 1 TB)
- Sistema operativo: Android 12 + MIUI 13
- Telecamera Posteriore: Tripla 200 MPx + Anteriore 20 MPx
- Batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 120 W
- INCLUSO: cavo USB-C, caricabatterie ed estrattore per SIM card.
Sebbene Xiaomi sia riuscita a offrirci un buon rapporto costi / benefici nel servizio di intermediazione, questo modello non ha risorse per un’esperienza premium. Ci riferiamo specificamente a un design sobrio, buone fotocamere e una maggiore autonomia.
progetto
Contrariamente a quanto questo produttore ha sempre progettato per noi, la spettacolare e consueta brillantezza dei suoi telefoni cellulari viene lasciata indietro a favore di una proposta molto più sobria di quanto si apprezzi. In questo modo, lo Xiaomi 12T Pro offre due dei migliori telefoni cellulari sul mercato in termini di aspetto.
Un pannello posteriore smerigliato, meno scivoloso e meno incline ad essere ricoperto da stampe digitali, è la carta vincente di questo modello. A questo aggiungiamo il modulo fotocamera con un obiettivo principale di grandi dimensioni.
Questo design consente a Xiaomi di distinguersi dagli altri produttori mostrando un obiettivo attraente. Valorizza un bordo metallico con finitura opaca, per offrire buona aderenza ed ergonomia. No, nel frattempo, il cellulare è un po’ disgustoso per lo standard dei cellulari a cui siamo abituati.
Per leggere le stampe digitali non abbiamo un pulsante fisico, è stato incorporato nel tessuto. Pertanto, siamo liberi su entrambi i lati di questo tipo di accesso. Aggiungi in quella parte del cellulare i pulsanti del volume e il vassoio per la scheda SIM.
Fotografia a 200 MPx
Non che si dica rispetto alla sessione fotografica, oppure Xiaomi 12 pro propone un successo sul tavolo di due produttori con obiettivo da 200 megapixel, un evento inedito a parità di prezzo.
Si tratta di un sensore Samsung ISOCELL HP1 accompagnato da una combinazione di elaborazione computazionale per la mano della MIUI 13, dotata di intelligenza artificiale per HDR e bilanciamento del bianco. Questo grande obiettivo è accompagnato da quanto segue:
- Fotocamera grandangolare: sensore da 8 megapixel (¼ di pollice, pixel da 1,12 μm) con obiettivo 5P con apertura f/2.2 e campo visivo di 120 gradi.
- Fotocamera macro: sensore da 2 megapixel (1/5 di pollice, pixel da 1,75 μm) con obiettivo 3P con apertura f/2,4.
- Fotocamera anteriore: sensore da 20 megapixel (1/3,47 pollici, pixel da 0,8 μm) con obiettivo 5P con apertura f/2,24.
L’applicazione della fotocamera offre una selezione di diverse modalità, modalità notturna e macro, grandangolo e zoom, tra le altre risorse che rendono la fotografia un’esperienza molto completa. Un dettaglio importante è che per realizzare un’immagine come i già citati 200 Mpx sarà necessario selezionare manualmente la modalità Ultra High Definition (UHD). In caso contrario, l’obiettivo sarà limitato a una risoluzione di 50 Mpx.
Allo stesso modo, in modalità professionale, abbiamo tra le opzioni per scattare foto in formato RAW, oltre a una fotocamera professionale. Isso ci consente di utilizzare successivamente programmi di editing professionali, come Lightroom, per dare alle nostre immagini un aspetto più rifinito.
Professionisti
- Immagini di alta qualità grazie alla fotocamera da 200 Mpx
- Autonomia altamente gestita per una maggiore durata della batteria
- Design professionale e confortevole nella mano
Contro
- Oppure possiamo essere migliori
4. Google Pixel 7 Pro: il miglior cellulare sul mercato con Android puro
GooglePixel 7 Pro 8,6/10 Alla nostra classificazione Vedi prezzo
- Display HDR10+ da 6,7″ 1440 x 3120p. LTPO AMOLED a 120 Hz
- Processore Google Tensor G2
- GPU: Mali-G710 MP7
- RAM da 8GB/12GB
- 128 GB/256 GB/512 GB di spazio di archiviazione
- Sistema operativo: Android 13
- Telecamera Posteriore: Tripla 50 MPx + Anteriore 10 MPx
- Batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 23 W
- INCLUSO: cavo USB-C, caricabatterie ed estrattore per SIM card.
Il Pixel è una delle migliori opzioni per coloro che amano avere un’esperienza Android pura nella sua interezza. Per questo non è un caso che i due migliori siano sempre pronti.
Questo telefono, disegnato nientemeno che dai volti di Google, si distingue per qualità fotografica, autonomia ed esperienza utente.
Fazer mas com menos é qualcosa che Pixel 7 pro comprende perfettamente come un degno successore di Google Pixel 6 pro. Questo terminale da 6,7 pollici raggiunge livelli fotografici leggendari grazie al suo avanzato algoritmo di elaborazione delle immagini, combinato con le proprietà delle sue fotocamere che esponiamo in questa guida:
Fotografia
- Principale: 50 MPx f/1.9 25mm (lunghezza), OIS.
- Teleobiettivo: 48 MPx f/3.5 120 mm (zoom 5x), OIS.
- Sensore ultra grandangolare: 2 MPx f/2.2 – 125.8
- Selfie: 10,8 MPx f/2.2
Tra i vantaggi che troviamo in questo cellulare c’è la possibilità di correggere le luci e le ombre dell’applicazione della fotocamera. Mostra anche in anticipo quale sarà il risultato HDR nelle nostre istantanee. D’altra parte, l’integrazione della fotocamera con Google Foto offre strumenti come la rimozione dei volti cancellati e altri che sfruttano l’intelligenza artificiale per organizzare album, creare video di momenti speciali e dare una visuale incredibile alle nostre foto.
Non che dica rispetto alla modalità ritratto, soprattutto nelle persone, o il livello di dettaglio che raggiunge è superlativo. Inoltre, è in grado di ritrarre con precisione tonnellate di pelle, principalmente la più scura.
Più sorprendente, tuttavia, in questo modello, è la capacità del suo teleobiettivo di ottenere ingrandimenti molto dettagliati, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
qualche processore
Con un doppio sistema ad alta definizione, questo smartphone Google offre un’esperienza di alta qualità. Il volume supera quello delle generazioni precedenti, ma non aumentano molto i bassi. Basandosi sull’esperienza, il team è in grado di riconoscere l’ambiente per adattare dinamicamente gli equalizzatori.
Per quanto riguarda il processore, Pixel pone ancora una volta il suo fulcro in un chip di produzione proprietario ed esclusivo, ovvero Tensor. Rispetto alle generazioni passate, non rappresenta un grande salto di qualità. Non tanto, è impressionante che la gestione del riscaldamento sia un po’ peggiore rispetto ai suoi predecessori. Forse questo è un dettaglio che verrà perfezionato nei futuri aggiornamenti del software.
Allo stesso modo, la fluidità con cui Android gira su questo cellulare è impressionante. Animazioni, attività in background e gestione della batteria sono ottime e non ci sono molti rivali nella fascia di prezzo.
Professionisti
- Offre un’esperienza Android pura al 100%.
- La fluidità del sistema e la sua gestione energetica
- L’elaborazione fotografica è una delle migliori di tutto l’ecosistema Android
Contro
- Il design brilla rispetto ad altri del settore
- Non è possibile espandere la memoria interna
Articolo correlato:
vedi prezzo
- Display HDR10+ da 6,7″ 1440 x 3216p. Fluid AMOLED, 1B core a 120 Hz
- Processore Qualcomm SM8450 Snapdragon 8 Gen 1
- GPU: Adreno 730
- RAM da 8GB/12GB
- 128 GB/256 GB/512 GB di spazio di archiviazione
- Sistema operativo: Android 12 + OxygenOS 13
- Telecamera Posteriore: Tripla 48 MPx + Anteriore 32 MPx
- Batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 80 W
- INCLUSO: cavo USB-C, caricabatterie ed estrattore per SIM card.
O OnePlus 10 pro è nato dalle migliaia di proposte che abbiamo per un dispositivo ogni anno. Ancora una volta si garantisce un posto tra i migliori telemóveis sul mercato, pur essendo un produttore relativamente giovane.
Questo terminale cinese è riuscito a trovare una nicchia tra coloro che preferiscono un’opzione con un bel design, una buona elaborazione fotografica e una delle migliori reinterpretazioni di Android sul mercato.
Progettazione ed esposizione
Se qualcosa richiama sempre la nostra attenzione su OnePlus, è la cura che il produttore ripone nel design. Tendo in più la sensazione è suprema. Si vede che, per le sue dimensioni, la medicazione sarebbe più scomoda, ma è proiettata in un modo che non mi disturba affatto.
Sulla parte anteriore, godiamo di un pannello AMOLED da 6,7 pollici, che mostra una leggera curvatura per favorire l’ergonomia. Come soluzione per inserire i sensori nella fotocamera frontale, il tessuto presenta un foro che non dura dalle precedenti generazioni di questo cellulare.
Disponibili anche opzioni di configurazione a livello software che permettono di regolare il bilanciamento del bianco, attivare la modalità scura e altri dettagli, come migliorare i video o aumentare la luminosità quando riproduciamo contenuti multimediali.
Allo stesso modo, la parte posteriore non attira molte impressioni digitali, essendo questa parte del cellulare quella che richiama maggiormente l’attenzione, soprattutto per il modo in cui è stato disposto il modulo fotografico. Tema firmato dal prestigioso produttore Hasselblad, che promette una buona qualità, ancor meno a livello hardware, ed è enorme e di grande effetto.
Maggiori informazioni sui risultati disso, parleremo nella prossima sezione.
Fotografia ed esperienza dell’utente
Stiamo andando a due principali fattori di acquisto di questo modello. É tudo sobre o poder fotografico que tem.
La collaborazione con veterani della fotografia come il team Hasselblad – produttori di obiettivi e attrezzature fotografiche dalla seconda guerra mondiale – consente alla colorimetria di essere molto più accurata rispetto a molti concorrenti. Ciò significa che non avrai foto truccate o eccessivamente sature, ma piuttosto con colori simili a quelli che vedi nel mondo reale.
Esibisce anche un teleobiettivo per ingrandire, un obiettivo grandangolare e un sensore da 50 Mpx per diverse cene e situazioni di luce che la combinazione di due e tre risolve.
Nella sezione dell’esperienza utente, vogliamo fermarci, perché è molto rilevante. La fluidità con cui funziona questo livello di personalizzazione offre a Xiaomi, Samsung e Huawei una guida su come dovrebbero essere le cose.
Certo, non è casuale. La ColorOS funziona senza problemi, supportata da un processore leader, come il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, e non disdegna 8 o 12 GB di RAM (espandibili virtualmente a 19 GB) e memoria interna di tipo UFS 3.1. Sì, la velocità con cui registra ed esegue le operazioni è sorprendente e ci solleva da due frequenti ritardi su computer che non utilizzano Android puro.
Il cellulare aprirà qualsiasi menu, navigando nel sistema e anche nell’esecuzione di applicazioni più complesse, come TikTok o giochi a livello di PUGB o Call of Duty. Incredibile il lavoro di OnePlus su un processore utilizzato da altri produttori, ma sfruttandolo appieno.
Professionisti
- esperienza utente fluida
- Ottimi video e foto
- Design sobrio ed ergonomico
Contro
- I materiali di costruzione danno una sensazione di fragilità
BÔNUS: I migliori telefoni di qualità e prezzo sul mercato
Embora questo elenco è molto interessante, la verità è che non tutti i modelli sono accessibili alla maggior parte delle persone. È per questo motivo che abbiamo deciso di fare un top di quelli che sono disponibili per più persone a causa della loro portata economica.
Prevediamo che il chiaro vincitore sarà il Redmi Note 11S, l’Embora o il Samsung Galaxy A22 5G e anche il Realme GT vincerà il gioco.
1. Xiaomi Redmi Note 11S: nessuna corrispondenza nel suo prezzo intermedio
Xiaomi Redmi Nota 11S 9/10 La nostra nota Vedi prezzo
- Schermo FHD+ da 6,43″ 1080 x 2400
- Processore Octa-core Mediatek Helio G96
- GPU: Mali-G57 MC2
- RAM da 6GB/8GB
- 64 GB/128 GB di spazio di archiviazione (espandibile fino a 1 TB tramite micro SD)
- Sistema operativo: Android 11 + MIUI 13
- Telecamere: quadrupla 108 MPx + anteriore 16 MPx
- Batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W
- INCLUSO: cavo USB tipo C, caricabatterie ed estrattore SIM card
Senza dubbio, la nostra esperienza con questo modello è incomparabile. La maggior parte dei nostri raid sono stati positivi. Il suo design, le prestazioni e la qualità fotografica lo collocano al di sopra di molti membri di questo confronto.
Design e fotografia: leggendari
Per iniziare, lo Xiaomi Redmi Note 11S è un cellulare molto piacevole da annusare. Il suo design non è molto innovativo, ma piuttosto per fornire un’apparecchiatura bella, funzionale e facile da usare per un nuovo utente. Fica elegante senza perdere o tocco moderno. Il pannello touch offre una buona sensazione in mano, esaltata da un peso di soli 179 g.
Viene fornito con una fotocamera posteriore principale da 108 Mp per un’esperienza fenomenale con una buona acquisizione della luce, buoni video e aggiunge una frequenza di aggiornamento dello schermo di 90 Hz per completare la proposta.
Professionisti
- Incredibili doppi per un suono stereo coinvolgente. Ideale per giocare e guardare video.
- Grazie alla ricarica rapida da 33 W, puoi portarla dallo 0 al 100% in 58 minuti
- Animazioni e transizioni più fluide grazie alla frequenza di aggiornamento
Contro
- Sistema operativo con un livello di personalizzazione aggressivo
2. Samsung Galaxy A22 5G: un classico rinnovato
Samsung Galaxy A22 5G 8,8/10 La nostra valutazione Vedi il prezzo
- Tela da 6,6″ 1080 x 2400p. FHD+ TFT-LCD
- Processore MediaTek Dimensity 700
- GPU: BRACCIO Mali-G57 MC2
- RAM da 4GB
- 64 GB/128 GB di spazio di archiviazione (espandibile fino a 1 TB)
- Sistema operativo: Android 11 + One UI 3.1
- Telecamere: Tripla 48 MPx
- Batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 15 W
- INCLUSO: caricabatterie, cavo USB-C ed estrattore per schede SIM.
Uno dei due migliori telefoni cellulari per il tuo cliente è il Samsung Galaxy A22. Il perfetto equilibrio tra una potente fotocamera principale e un dispositivo con grande autonomia.
processore e tessuto
Il suo processore offre un’esperienza ottimale per tutti i giorni. Questo è il Dimensity 700, che combinato con 4 GB di RAM e 128 GB di spazio interno è sufficiente per la maggior parte dei due utenti.
Per quanto riguarda le proprietà del tessuto, la tecnologia Infinity-V ci consente una visione che espande la tua prospettiva fino a 6,6 pollici in modo da non perdere alcun dettaglio.
Per quanto riguarda la connettività, non c’è molto da dire. Come la maggior parte dei due dispositivi di questo prezzo medio, incorpora la possibilità di connettersi alla rete 5G senza dover investire molto.
Professionisti
- La frequenza di aggiornamento del fabric a 90 Hz aggiunge molto all’esperienza complessiva dell’utente
- I colori vivi delle fotografie delle insostituibili lembranças dei nostri momenti migliori
Contro
- Non hanno la migliore qualità di noi high-falutin
3. realme GT: la freddezza di un boom simultaneo
realme GT 5G 9/10 La nostra nota Vedi prezzo
- Tessuto Super Amoled da 6,43″ 2400 x 1200p. @120Hz
- Processore Qualcomm Snapdragon 888 5G
- GPU: Adreno 660
- RAM da 8GB/12GB
- Memoria da 128 GB/256 GB
- Sistema operativo: Android 11 + Realme UI 3.0
- Telecamera Posteriore: Tripla 64 MPx + Anteriore 16 MPx
- Batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 65 W
- INCLUSO: caricabatterie, cavo USB-C ed estrattore per schede SIM.
Se non sei ancora convinto delle nostre precedenti proposte di telemóvel con il miglior rapporto qualità/prezzo, siamo un membro di una famiglia illustre.
Due allevatori di realme gt neo 3 o realme gt 2 pro sono due migliori intermediari. Si tratta del GT 5G, un’edizione vitaminizzata che sarà molto apprezzata da chi ama buttare via la scorta massima del dispositivo senza spendere molto.
Tessuto e spedizione veloce
Questo modello è dotato di un eccellente pannello frontale. Il tessuto, pensato per i giochi, è un Super AMOLED realizzato da Samsung con una diagonale di 6,43 pollici.
Inoltre, combina perfettamente una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 360 Hz per presentare i colori nel modo in cui vuoi vederli nella vita reale.
Aggiungi la carica SuperDart da 65 W che richiede solo 3 minuti per ottenere una durata della batteria sufficiente per 51 minuti online. Ti consente di continuare a giocare durante il caricamento rapido grazie alla protezione smart chip a 5 livelli. Isso gli permette di non eccedere.
Professionisti
- Velocità di registrazione accelerata dalla tecnologia di archiviazione
- Immagini eccellenti
- Sistema di raffreddamento ideale per i giocatori
Contro
- Il livello di personalizzazione può essere invasivo per gli utenti meno avanzati
Perché Samsung e iPhone sono i migliori telefoni?
Ogni produttore contribuisce con le proprie conoscenze e risorse per realizzare il miglior terminale possibile. Sia il Samsung Galaxy S22 Ultra che l’iPhone 14 Pro Max non supportano solo buoni materiali di produzione, ma la potenza del software e l’attenzione alle esigenze del loro pubblico.
SAMSUNG Galaxy S22 Ultra 5G 9,5/10 Alla nostra classificazione Vedi prezzo
- Panno da 6,43″ HDR10+ 1440 x 3088p. Dynamic AMOLED 2X, @120Hz
- Processore Octa-core Samsung Exynos 2200
- Scheda video: Xclipse 920
- RAM da 8GB/12GB
- 128 GB/ 256 GB/ 1 TB di storage (espandibile di 1 TB aggiuntivo)
- Sistema operativo: Android 12 + One UI 5
- Fotocamera posteriore: quadrupla 108 MPx + anteriore 40 MPx
- Batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 45 W
- INCLUSO: cavo USB-C ed estrattore per scheda SIM.
Mentre alcuni celebrano la libertà di Android, altri si concentrano sull’efficienza di iOS. Entrambi i sistemi, alimentati da hardware cellulare, offrono molte possibilità che vanno dalla produttività alla generazione di contenuti.
Apple iPhone 14 Pro MAX 9,5/10 Alla nostra classificazione Vedi prezzo
- Tela da 6,7″ 2778 x 1284p Super Retina XDR True Tone
- Processore A16 Bionic
- GPU: GPU Apple
- RAM da 6 GB
- 128 GB/ 256 GB/ 512 GB/ 1 TB di spazio di archiviazione
- Sistema operativo: iOS 16
- Telecamera Posteriore: Tripla 48 MPx + Anteriore 12 MPx
- Batteria da 4.323 mAh con ricarica rapida da 20 W
- INCLUSO: Cavo Lightning ed estrattore SIM card.
Adesso niente è bianco o nero, e tutte le squadre presentate hanno punti da migliorare, continuano ad essere i re e, quindi, rispondono alla domanda su quale sia il miglior cellulare sul mercato .
Domande frequenti
Ora diamo origine alle domande di due internauti.
Qual è il miglior cellulare sul mercato 2022?
Il miglior cellulare sul mercato è il Samsung Galaxy s22 ultra per gli utenti Android e l’iPhone 14 Pro per chi preferisce iOS. Entrambi primam pela autonomia, design ed efficienza.
Qual è il miglior cellulare oggi?
Attualmente, il miglior cellulare è il Samsung Galaxy s22 ultra, ma se non ti piace Android, puoi optare per un iPhone 14 Pro.
Qual è il miglior cellulare Android del 2022?
Il miglior cellulare Android 2022 secondo la nostra classifica è il Samsung Galaxy s22 ultra. Riunisce un eccellente pannello della fotocamera, una buona durata della batteria, supporto del canale e un elegante strato di Android.
Qual è il telefono più avanzato al mondo?
Il telefono più avanzato al mondo è il ROG Phone 6, rivolto al pubblico dei giocatori. Pertanto, le misurazioni delle prestazioni del sito specializzato Antutu verranno prese come indice.
Potrebbero interessarti anche:
Ti aiutiamo a trovare il miglior cellulare intermediario Parliamo di processori mobile: qual è il migliore in assoluto? Mostriamo i migliori tessuti per telefoni cellulari