Ci sono molte ragioni per cui potresti cercare un bracciolo per tablet , ma dove vuoi posizionarlo, è certo che ti darà più comfort per goderti il tuo tablet.
Ma sai già tutto o cosa puoi fare con un supporto articolato per tablet ? Se avete il coraggio di scoprire questo, oltre ai media più venduti e consigliati su Amazon, vi invitiamo a dare un’occhiata a questa piccola guida sull’argomento. Non ci vorranno più di 3 minuti!
Confronto tra i migliori supporti per braccio tablet (i 3 migliori supporti per braccio tablet)
Ti invitiamo a scoprire la nostra selezione di bracci di supporto per tablet , composta da 3 modelli:
1. UGREEN: Il miglior supporto braccio articolato semirigido
La nostra prima raccomandazione viene dal marchio UGREEN, che ha una lunga storia nella produzione di supporti multiuso.
Questo modello di tablet è realizzato in metallo e presenta un braccio estensibile composto da due parti rigide che consentono il movimento ad angolo . Questi pezzi hanno un’apertura per il passaggio della linea di carico senza bisogno di essere appesi e sono fissati alle superfici tramite una clip di plastica rigida.
Supporta dispositivi da 4 a 12,9 pollici, la parte che supporta può ruotare di 360°.
Professionisti
- Apoio muito buon rapporto qualità prezzo (€ 34).
- Ampia compatibilità con tablet di varie dimensioni.
- costruzione in metallo.
contro
- Nei tablet molto pesanti da 11 e 12 pollici, la posizione non è completamente mantenuta.
2. TRYONE: il miglior supporto per il braccio a collo di cigno
Il nostro secondo supporto ha un design a forma di pesce d’oca, che consente una maggiore flessibilità nell’angolazione in cui desideri posizionare il tablet. È un brutto pezzo di lega di magnesio e alluminio, che può essere attorcigliato a nostro piacimento per posizionare il tablet in una posizione o nell’altra.
Questo, nello specifico, è compatibile con apparecchi da 4 a 11 poli, e ha una clip regolabile sulla base che si apre fino a 75 millimetri per l’installazione su qualsiasi superficie resistente, come tavoli in legno, vetro, testiere, ecc.
Abbiamo un’ottima opzione, principalmente per un prezzo di soli 20 euro. Nel nostro team siamo incoraggiati a sperimentarlo e, per meno dei mesi in cui è stato utilizzato, non abbiamo pretese.
Professionisti
- Supporto flessibile e resistente allo stesso tempo.
- Design molto accattivante e moderno.
- Ampia compatibilità con i tablet da 11 pollici.
contro
- Non offre stabilità per interagire costantemente con il tessuto.
3. Lamicall: il miglior supporto per un tablet leggero
Infine, presentiamo un’opzione di Lamicall che, tuttavia, è uno dei marchi più prestigiosi attualmente nella produzione di supporti per dispositivi, questo bracciolo con design a collo di cigno torna davvero.
Il modello è stato sicuramente molto apprezzato dagli acquirenti e la sua costruzione in alluminio ci ha dato molta affidabilità. Ha un braccio di 70 centimetri di lunghezza ed è compatibile con telefoni cellulari e tablet da 4,7 a 10,5 pollici.
No intanto per 25€ non è un prezzo eccessivo, avremmo preferito pagare un po’ di più e ricevere una spilla che non è di plastica, tengo conto della qualità con cui questo marchio realizza abitualmente i suoi prodotti.
Inoltre, il pesce è stato considerato eccessivamente rigido dalle donne del nostro team (forse perché pre-imbottito con una lega di magnesio-alluminio e ricoperto da uno strato di poliuretano).
Articolo correlato:
Supporti per tablet: i modelli sono disponibili?
Professionisti
- Supporto molto solido (a patto che non si abusi della regolazione della posizione di pesca).
- O aperto no tablet é muito firma.
- Oppure il design é semplice e piacevole.
contro
- Sono molto rigido che può rompersi se attorcigliato frequentemente.
- La connessione del pesce al grammo è alquanto debole e può rompersi se non maneggiata con cura.
Questi sono i supporti da braccio per tablet che abbiamo testato e reso (alcuni in parte) il più consigliato! Ti invitiamo a rivedere i nostri altri confronti di supporto, per trovare design, materiali e usi più versatili.
Quali sono i vantaggi di un bracciolo o di un supporto tavolo articolato?
I braccioli sono stati progettati fin dall’inizio sia per smartphone che per tablet o altri dispositivi simili (alcuni sono compatibili con Nintendo Switch). Questi ci permettono, grazie alla sua flessibilità, di posizionare più o meno ombra vicino al viso, senza esserne sicuri, o di sederci a tavola per apprezzarla.
Ora, sebbene i braccioli possano essere utilizzati sopra un tavolo, hanno anche il vantaggio di poter essere posizionati sulla testata del letto, sui tavolini o anche all’interno delle auto.
Per le sue caratteristiche, questo tipo di supporto tablet articolato permette di regolare l’altezza, la distanza e la posizione del tablet. No, intanto, dobbiamo prendere in considerazione o disegnare il braccio e i materiali così come è costruito, perché dipenderà dal fatto che possiamo manipolare più o meno la posizione in cui posizioniamo il dispositivo.
Postageni correlati:
CONFRONTO: supporti per tablet per ergometri da bicicletta Esaminiamo i migliori treppiedi per tablet!