Molte volte ci troviamo di fronte a un dispositivo intelligente in cui un singolo deficit influisce su un insieme di caratteristiche di qualità o ragione dell’olio. Tuttavia, anche nella maggior parte dei due casi, questo problema può essere minimizzato per utilizzare l’apparecchiatura senza eccessivi ostacoli: è il caso di molti due tablet a marchio Huawei.
Ecco perché oggi condividiamo con voi le opinioni del tablet Huawei MatePad T 10s e lo analizziamo dopo il suo utilizzo da parte della nostra redazione. Senza ulteriori indugi, ti invitiamo a conoscerlo e ti spieghiamo perché non dovresti escluderlo.
Vista generale delle risorse del MatePad T10S
sommario
O T10s ci presenta un conto moderno, piacevole al tatto, con tessuto dai margini stretti e bordi posteriori arrotondati per facilitare la presa. Il tessuto occupa l’80% del corpo dell’attrezzatura, massimizzandone le possibilità.
HUAWEI MatePad T10s 7.4/10 La nostra valutazione Vedi il prezzo
- Tela da 10,1 pollici 1920x1200p. IPS Full HD
- Processore Kirin 710A Octa-core
- RAM da 2GB/3GB/4GB
- 32 GB/64 GB di spazio di archiviazione (fino a 512 GB tramite microSD)
- Android 10 (senza servizi Google) EMUI 10.1
- Batteria da 5.100 mAh
- Altoparlanti (2) Harman Kardon
- Wi-Fi e Bluetooth a 5 GHz
Dimensioni
È un tablet grande, si inserisce nella solita scatola con due intermediari (240,2 x 159 x 7,8 mm). Queste misure si armonizzano bene con il suo peso, che è di 450 grammi, abbastanza leggero per via delle sue dimensioni. Non è sproporzionato, sta bene con due adulti senza essere un problema anche per i bambini.
Tessuto
Ecco due punti a favore dei T10. Integra un pannello in tecnologia LCD da 10,1”, con una risoluzione di 1.920 x 1.200 pixel, che riproduce il Full HD con 224 pixel per pollice (PPI). Si tratta di caratteristiche che, senza rivaleggiare con le migliori sul mercato, presentano livelli dignitosi in termini di qualità del prodotto che offre.
In altre parole, il tablet ha successo con tutti i servizi che si richiedono dal web, dalla lettura di qualsiasi documento alla visione di filmati ad alta risoluzione.
noi siamo
Ottimo anche il servizio audio. Integra solo due Harman Kardon di alto profilo, ma offre un’esperienza soddisfacente nella riproduzione musicale e audiovisiva.
processore
Il dispositivo integra un processore HiSilicon Kirin 710A con otto core (4 x 2,2 GHz + 4 x 1,7 GHz), che è un doppio marchio. È una CPU compatibile che ti darà buone possibilità in termini di velocità di download e multitasking. La memoria RAM è di 3 GB e 4 GB, a seconda dell’offerta che troviamo o del modello.
Programmi
Andiamo a quella risorsa complicata che ti ho menzionato all’inizio. Il software del tablet funziona correttamente; EMUI 10.1. Il problema è che, a causa di due problemi tra Stati Uniti e Cina, che interessano Huawei, ai dispositivi del brand viene impedito di utilizzare le risorse di Google.
È una difficoltà non da poco, visto che si tratta di due principali fornitori di prodotti e servizi Internet nel mondo. Ma dovresti capire che questo non significa necessariamente che la copertina sia completamente datata.
È vero che i T10 non vedono con loro due applicazioni relative a Google (senza YouTube, senza Gmail, senza Google Maps, ecc.). Ma puoi accedere alla maggior parte di questi servizi tramite i loro servizi web, tramite il browser installato sul dispositivo. Il comfort non è lo stesso, ma la connessione non si interrompe. In cambio, godrai di tutti i vantaggi dei prodotti e dei servizi Huawei, disponibili nell’App Gallery.
altri benefici
In termini di spazio di archiviazione, il T10s offre diverse opzioni, a seconda dell’offerta disponibile. Le capacità sono 64 GB e 128 GB a scelta, con possibilità di estensione attraverso l’utilizzo di una scheda MicroSD fino a 512 GB. Con una qualsiasi delle combinazioni, il risultato ti consentirà di caricare una quantità significativa di informazioni sul tuo dispositivo.
Le fotocamere integrate sono di risoluzione piuttosto bassa e il mio consiglio è di riservarle solo per la comunicazione tramite videochiamate o alcune foto che sono necessarie in un determinato momento. Non dovresti aspettarti foto o video su larga scala dai tuoi T10 .
La batteria è da 5.100 mAh con autonomia di circa 12 ore di funzionamento continuo, consumando audiovisivi. Per la connettività vediamo i soliti formati: Wi-Fi, Wi-Fi + LTE, USB tipo C, Bluetooth e minijack da 3,5 mm.
prezzo
Questo è un problema che non può essere ignorato quando si parla sui tablet Huawei. Le difficoltà che ho in relazione all’utilizzo di Google sono compensate da un prezzo estremamente allettante, che nel caso di due T10 parte da 98,00 euro. Un motivo convincente per non scartare questo dispositivo.
Articolo correlato:
CONFRONTO: I migliori tablet Huawei sul mercato nel 2021
La nostra valutazione
Diverse cose carine e un grosso problema. È così che si può riassumere l’idea e l’opinione sul tablet Huawei MatePad T10s . L’hardware è di qualità ragionevole, terremo conto del suo prezzo, principalmente panno e processore.
Quanto ai problemi con l’utilizzo di Google, non si può negare che sia un punto a sfavore, anche se la colpa non è loro. Altre varianti per aggirare questa difficoltà e rimanere in contatto forniscono funzionalità di olio per la squadra.
O cosa dicono gli acquirenti?
Ti invitiamo a saperne di più su questo tablet per gli altri due consumatori:
“Buon rapporto qualità-prezzo, buon suono, buona batteria e buona qualità dell’immagine, lo restituirò perché non hai i servizi Google, ma puoi ottenere le app più frequenti senza aver bisogno di questi servizi.”
Voto: 4 stelle.
Isma V.
“È vero che il problema più grande che temo è che invece di avere Google Play, temo l’App Gallery. A seconda dell’utilizzo che stai utilizzando, Google Play non è necessario. Fora isso, è un tablet perfetto.”
Voto: 5 stelle.
cannibale
“O som étimo e parece ótimo. Uma das melhores compras que já fiz.”
Voto: 5 stelle.
Natalia
Domande frequenti
Come il costume, rispondiamo alle domande più frequenti degli utenti di Internet su questo modello specifico:
Che ne dici di un tablet T10?
Gli utenti di Amazon.com rilasceranno 1.524 recensioni per il tablet MatePad T10s, con una media di 3,9 stelle su un massimo di 5. Il 57% di due recensori lo classifica più alto; 12% o classificati in 4 stelle; 11% deram 3; e il 19% acharam che meritava tra 2 e 1 stelle.
Quando è stato rilasciato il MatePad T10s?
Il tablet Huawei MatePad T10s è stato rilasciato nell’anno 2020.
Quanto costa il tablet MatePad T10s?
Huawei MatePad T10s costa 98,00 euro nella sua versione base.
Che dimensioni di tela e risoluzione o T10 hai?
Il tablet Huawei T10s ha una dimensione dello schermo di 10,1 pollici e una risoluzione di 1.920 x 1.200 pixel.
Cos’è un MatePad?
MatePad è una delle linee di dispositivi intelligenti del produttore Huawei. È stato rilasciato nel 2016.
Postageni correlati:
La nostra recensione del Tablet MediaPad T3 10 Huawei Matepad 11: recensione e risorse