Tablet Teclast M40: Opinioni e approfondimenti - 3

Tablet Teclast M40: Opinioni e approfondimenti

Attualmente il mercato è saturo di prodotti, principalmente in ricerche tecnologiche. Si stima che solo il 50% dei nuovi marchi e prodotti che ogni anno arrivano sul mercato rispettino standard qualitativi che si possono considerare adeguati.

Per questo motivo, è estremamente importante che, come consumatori, siamo informati su quali prodotti vale davvero la pena acquistare. Su Ebsblog, ti informiamo in prima persona in modo che tu possa scegliere un prodotto di qualità e non SPRECHI DINHEIRO con uno di seconda mano.

In questo post racconteremo come abbiamo trovato il tablet TECLAST M40 , che si distingue per essere uno dei migliori in termini di qualità-prezzo tra le opzioni che troverai. E, soprattutto, essendo di manifattura cinese, ci interessa dirvi quanto troverete di positivo su questo modello.

Teclast M40 Tablet Teclast M40: Opinioni e approfondimenti - 5 8.4/10 La nostra valutazione Vedi il prezzo

  • Tessuto: FHD 1920 x 1200 da 10,1 pollici
  • RAM: 6GB
  • Memoria: 128 GB
  • Processore: UNISOC T618 Octa Core
  • Sistema operativo: Android 10
  • Batteria: 6.000 mAh

La nostra analisi:

È un due tablet con il miglior rapporto hardware/prezzo e, quindi, è un dispositivo di fascia media ad un prezzo ragionevole. So che quello che stai cercando è un tablet che non superi i 200€, con funzionalità sufficienti per un uso impegnativo e più che sufficienti per l’utente medio, questa opzione è l’ideale per te.

Opinioni sul Teclast M40

sommario

Ma prima di partire per la nostra analisi, vogliamo mostrarvi alcune delle opinioni che abbiamo trovato sul web riguardo questo modello. Come vedrai, ogni utente evidenzia alcune particolarità del tablet, in base alle proprie esigenze e al proprio livello di conoscenza in materia:

“Aveva bisogno di un tablet con buone funzionalità. Soprattutto ha una connessione 4G LTE e una buona autonomia, per quando devo viaggiare. Questo TECLAST soddisfa le condizioni asciutte. La batteria da 6.000 mAh dura un giorno intero ed è sufficiente per alimentare un tessuto da 10 pollici e un processore a 8 core da 2 GHz. Recensione: 5 su 5 “Questo tablet è molto fluido: ci ho provato diversi videogiochi pesanti, come Call of Duty e alcuni video 4K, e li ho spostati perfettamente” Recensione: 5 su 5 “Il tablet funziona a meraviglia! L’unico problema è che la luminosità dello schermo non è sufficiente per l’esterno, peccato che lo schermo non sia più luminoso, perché il resto è molto buono” Nota: 5 su 5 “Ottimo per uso domestico. Já usei per internet, documenti ed e-mail… per queste funzioni vale più che sufficiente. Anche la batteria funziona molto bene” Valutazione: 4 su 5 “So che quello che stai cercando è qualcosa per navigare, alcuni giochi e l’uso di contenuti multimediali, potrebbe valerne la pena.” Valutazione: 3 su 5

Vedi più opinioni

Articolo correlato:

Analizziamo i migliori tablet TECLAST nel 2021

La nostra recensione del Teclast M40

Una volta conosciuti i diversi criteri con cui gli acquirenti e gli utilizzatori di questo tablet, è il momento di esprimere la nostra opinione dopo aver effettuato un’analisi completa di questo dispositivo:

design e materiali

Abbiamo iniziato con una sezione che, in primis, ci è piaciuta molto: e é o design. Questo è sintetico ed elegante, con bordi lisci e finiture in alluminio con modanature in plastica.

Se leggi gli altri nostri post, saprai che siamo affascinati dalle finiture in alluminio perché riducono notevolmente il peso del tablet, oltre ad essere più resistenti sia agli urti che al surriscaldamento, che possono sia danneggiare componenti come il microprocessore, batteria e memoria RAM.

D’altra parte, ha modanature in plastica spesse 10 millimetri, che garantiscono il massimo beneficio dal tessuto. Come bonus, lo vedi con una protezione in tessuto di plastica, ma se preferisci acquistarne uno in vetro temperato per una maggiore sicurezza, troverai facilmente quella dimensione come standard.

Tessuto

Tablet Teclast M40: Opinioni e approfondimenti - 7

Il tessuto del tablet è di 10,1 pollici e offre una buona qualità dell’immagine e contrasto.

Incorpora la risoluzione Full HD, la tecnologia dello schermo solido IPS (retina) per garantire un ampio angolo di visione, ha 224 pixel per pollice: o che è una densità media, più adeguata per la visualizzazione di contenuti multimediali, sì!, Non aspettarti una super grafica nei videogiochi!

alcune scatole

Incorpora due altoparlanti nella zona inferiore del tablet, che funzionano con il sistema proprio del produttore, chiamato Momentum: pur essendo un impianto stereo, non ha la tecnologia surround, quindi gli utenti più esigenti e informati noteranno la differenza tra Questi sono sistemi come Dolby Atmos.

hardware

Nella sezione hardware, possiamo dire che è qui che Teclast si distingue maggiormente: soprattutto in termini di prestazioni e connettività.

Stiamo parlando di un processore Unisoc Tiger T 618 con otto core a 2.0 GHz e un coprocessore grafico ARM Mali-652 a 845 MHz. Tuttavia, sembra un processore a basso costo, quando confrontiamo MediaTek e Qualcomm come intermediari, lo è potente , principalmente per l’aiuto che riceve dal coprocessore.

Inoltre, i 6 GB di RAM sono apprezzati, in quanto garantiscono che il tablet soddisfi compiti impegnativi. Oppure 128 GB ci sembrano un’eccellente opzione di archiviazione e molto meglio supportare l’espansione a 256 GB in più.

connettività

Tablet Teclast M40: Opinioni e approfondimenti - 9

Il fatto di incorporare il 4G LTE grazie al Dual SIM consente una mobilità assoluta, e con il Wi-Fi a 5 GHz puoi goderti lo streaming di contenuti dalle principali piattaforme come Netflix, YouTube e Amazon Prime senza alcun problema.

Sistema operativo

Il Teclast M40 ricalca Android 10, che secondo il produttore continuerà ad essere aggiornato. E il più grande disso è che sono liberi di bloatware , in realtà, sono solo con le applicazioni essenziali.

Questo è un ottimo punto a favore, perché ti permette di aggiungere solo le applicazioni di cui hai bisogno, e non sarà complicato perché questo produttore cinese incorpora i servizi di Google Play. Ora, per gli utenti esperti, il contenuto della personalizzazione può sembrare giusto.

macchine fotografiche

Tablet Teclast M40: Opinioni e approfondimenti - 11

Le fotocamere, come prevedibile, hanno una gamma e una fascia di prezzo (e in alcuni dispositivi superiori) piuttosto limitata. Con 8 MPx per il sensore posteriore e 5 MPx per quello anteriore, sarà sufficiente per videochiamate e riunioni ZOOM o app simili.

Tablet Teclast M40: Opinioni e approfondimenti - 13

Batteria

La batteria è un altro dei due punti positivi di questo tablet, perché con 6.000 mAh e con luminosità media, permette fino a 8 ore di riproduzione video continua.

Pertanto, con un uso normale, sarà sufficiente durare 2 giorni senza procurarsi il caricabatterie. Che peraltro non è una ricarica rapida, ma poiché si tratta di una connessione USB di tipo C, è abbastanza versatile se manca o manca un cavo.

Le nostre conclusioni

Ebbene, dopo avervi mostrato tutto o quello che vi starete chiedendo sul modello Teclast M40, a noi non resta che dirlo, a nostro avviso, e considerando la traiettoria di questo produttore cinese:

È un due tablet con il miglior rapporto hardware/prezzo e, quindi, è un dispositivo di fascia media a un prezzo ragionevole . So che quello che stai cercando è un tablet che non superi i 200€, con funzionalità sufficienti per un uso impegnativo e più che sufficienti per l’utente medio, questa opzione è l’ideale per te.

Postageni correlati:

Abbiamo testato il tablet Teclast P20HD, ne vale la pena? Teclast M30 VS M40, quale è meglio?