Il segmento dei tablet da 8″ sembra essere stato schiacciato a causa del gran numero di opzioni a 10 poli, in una fascia di prezzo altamente competitiva. Non tanto, a Teclast: due produttori che ci rivolgiamo spesso sul nostro sito, sembrano percepire un grande opportunità in queste dimensioni di tessuto.
Un chiaro esempio è il tablet Teclast P80X , un tablet con risorse molto interessanti per il suo prezzo. Abbiamo testato questo tablet per 3 mesi e facciamo la nostra analisi su tutti i suoi pro e contro, per aiutarti a decidere se è l’opzione giusta per il tuo utilizzo.
Teclast P80 7/10 La nostra nota Vedi prezzo
- Dimensioni 8 pollici HD+ LCD IPS 1280×800 px
- RAM 2 GB
- Memoria interna 32 GB (espandibile con micro SD)
- Processore Allwinner A133 Quadcore da 1,6 GHz
- Sistema operativo Android 10 GO
- Batteria da 4.000 mAh
AVVISO: il modello P80X non è attualmente in vendita in Spagna. L’unica differenza tra il P80 e il P80X è che il P80X ha uno slot per schede SIM e il P80 no.
Teclast P80X: recensioni degli utenti
sommario
Successivamente, lasciamo alcune delle opinioni che abbiamo trovato sul tablet in ricerca:
“Questo tablet, o Teclast P80X, mi sembra molto adeguato, principalmente per la sua connettività 4G LTE, Wi-fi 5.0 e Bluetooth 4.1. L’ho pensato per lavoro, videoconferenza e navigazione, oltre a leggere la bibliografia dispari, Chegou mi ha aiutato a perfezionare. Tu 2 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione non mi danno fastidio, ha una microSD da 64 GB che potrei mettere senza problemi. Secondo me, il rapporto qualità-prezzo è imbattibile” Valutazione: 5 stelle ” Ho bisogno di un tablet semplice, per uso desktop e social network, e per il prezzo ho optato per questo Teclast P80X.Le dimensioni del telo a 8 poli non sono un problema per me, perché sono molto portatile.No, potrebbe hanno funzionato un po’ meglio per la qualità del panno Tuttavia, per quello che costa, non potrei chiedere di più: 2 GB di RAM e 32 GB di storage, queste sono buone caratteristiche e il tablet offre buone prestazioni. tablet e le spese di spedizione, non sono 90 euro, per isso sono contento dell’acquisto.” Voto: 4 stelle “Quello che cercavo era un tablet che si potesse usare per leggere libri digitali, ecco perché mi hanno convinto le sue dimensioni e le sue specifiche molto semplici. Inoltre, non è mai troppo avere un tablet che puoi portare ovunque da vedere Un capitolo della mia serie preferita. Perché è molto bello, ha anche la tecnologia di protezione degli occhi, Eye Comfort, per leggerlo senza stancarsi di vederlo. In ogni caso, il mio unico punto negativo è che potrebbe essere aggiornato o micro USB per USB tipo C, ma niente di più per comodità”
Voto: 5 stelle
Articolo consigliato:
Stiamo cercando il miglior tablet TECLAST del 2021
La nostra opinione sul Teclast P80X
Una volta conosciute le valutazioni che gli acquirenti hanno ricevuto, è il momento di esprimere la propria opinione professionale sul tablet Teclast P80X:
design e materiali
Il Teclast P80X ha dimensioni di 20,5 cm x 12,1 cm x 0,58 cm e pesa 400 grammi. Un tablet leggero e abbastanza fine, per il quale ha contribuito anche la sua finitura in plastica.
Trattandosi di un modello base, è logico che risparmi sui materiali di costruzione, e dobbiamo sottolineare che non è caduto durante i test e non ha mostrato ammaccature, quindi è abbastanza resistente.
Certo, la plastica non è un materiale che dissipa bene il calore, quindi nei nostri test della CPU abbiamo notato che quest’area è molto calda.
Le modanature in tessuto sono sottili e abbiamo il 72% di area utile.
tessuto e risoluzione
Gli 8 poli del Teclast P80X non sono un grande svantaggio per chi cerca un tablet di tali dimensioni. Tra i lati positivi, abbiamo uno schermo IPS con un buon angolo di visione e una risoluzione di 1280 x 800 pixel con 189 ppi.
Tela da 8″ con risoluzione HD+
Questa densità di pixel per pagina non è molto elevata; Pertanto, i colori e il contrasto sono ancora abbastanza buoni, il video risulta sbiadito, soprattutto quando riproduciamo contenuti in streaming, non perché la pixelizzazione sia molto evidente.
macchine fotografiche
Nella sezione fotocamera abbiamo una fotocamera posteriore con una risoluzione di 2 MPx e una fotocamera frontale da 0,3 MPx. Non possiamo dire che sia una buona fotocamera, anche per lo standard di un tablet da 8 pollici, più costoso, ne siamo personalmente soddisfatti.
alto-falantes e som
Il sistema audio del Teclast P80X è piuttosto scadente: abbiamo solo un vivavoce sul retro, che offre una qualità del suono di base.
Suono stereo solo come connettore audio
No intanto, una volta collegate le cuffie al connettore audio, la qualità audio è buona, senza essere totalmente tridimensionale.
hardware
Le prestazioni del tablet Teclast P80X ci sono sembrate giuste per il suo prezzo, quindi non ci ha davvero deluso. Diamo un’occhiata alle sue caratteristiche:
Una CPU Unisoc SC9863A migliore della media
Il processore octa-core ha 4 core Cortex A55 a 1,6 GHz e 4 core Cortex A55 a 1,2 GHz. Per migliori prestazioni grafiche, ha una GPU PowerVR GE8322 che supporta la riproduzione di contenuti multimediali, video e applicazioni di base.
RAM discreta, ma sufficiente
La memoria RAM del Teclast P80X non è economica per il suo prezzo, ma i 2 GB sono davvero i due standard attualmente utilizzati dai produttori. No, nel frattempo, per un tablet che si trova nella casella di input, difficilmente gli diamo un utilizzo che superi la capacità della sua CPU e memoria RAM.
armazenar
Visualizzazione di tutte le schede che mostrano lo slot microSD
Questo tablet è disponibile in due opzioni, con capacità di 16 GB e 32 GB, entrambe con espansione di memoria microSD fino a 64 GB.
Nel caso di 16 GB, che è quello che abbiamo acquistato, abbiamo un totale di 9 GB gratuiti, quindi i 64 GB di espansione sono più di quanto necessario per installare tutte le applicazioni che vogliamo, oltre ad avere più contenuti offline .
Sistema operativo
Per quanto riguarda il software, abbiamo la versione Android 9.0 Pie, senza possibilità di aggiornamento ad Android 10, o che è evidenziato dalle sue funzionalità di base a livello hardware.
connettività
Tuttavia, questo tablet è discreto sotto molti aspetti, in termini di connettività è allo stesso livello dei suoi concorrenti molto più costosi. Con connessione 4G LTE tramite scheda SIM, Bluetooth 4.1, sistema di geolocalizzazione GPS e A-GPS.
LEMBRE-SE: il modello P80, in vendita in Spagna, non ha connettività 4G o si riflette nel prezzo.
WiFi B/G/N e AC ad alta velocità
Per quanto riguarda il Wi-Fi, abbiamo gli standard b/g/n, che funzionano nella banda a 2,4 GHz, mentre lo standard AC è compatibile con il Wi-Fi ad alta velocità a 5,0 GHz.
Batteria e autonomia
Infine, abbiamo una batteria da 4.500 mAh, che per le dimensioni di un panno a 8 poli è un buon amperaggio. Embora impiega 3 ore per caricarsi completamente, darà tra 2 e 3 giorni di autonomia con un uso regolare.
Valutazione finale della tastiera Teclast tablet PC P80X
Teclast P80 7/10 La nostra nota Vedi prezzo
- Dimensioni 8 pollici HD+ LCD IPS 1280×800 px
- RAM 2 GB
- Memoria interna 32 GB (espandibile con micro SD)
- Processore Allwinner A133 Quadcore da 1,6 GHz
- Sistema operativo Android 10 GO
- Batteria da 4.000 mAh
AVVISO: il modello P80X non è attualmente in vendita in Spagna. L’unica differenza tra il P80 e il P80X è che il P80X ha uno slot per schede SIM e il P80 no.
Quindi, dopo aver visto nel dettaglio tutte le risorse del Teclast P80X, vale la pena acquistare questo tablet viste le sue specifiche? A cosa serve il prodotto ideale?
Una volta conosciute le valutazioni che gli acquirenti hanno ricevuto, è il momento di esprimere la propria opinione professionale sul tablet Teclast P80X.
Potrebbero interessarti anche:
Recensione e recensione di Teclast P20hd