Il tablet che ci interessa oggi è uno dei segmenti “ low-cost ”, e si distingue per essere il più venduto nel 2021 nella sua fascia di prezzo. Vista la loro crescente popolarità tra gli utenti e le buone critiche che abbiamo sentito su di loro, ci chiediamo se soddisferanno davvero le aspettative, anche per le attese di base.
YOTOPT N10 Tablet con le sue specifiche
Quindi, colpiamone uno e iniziamo ad analizzare le opinioni sul tablet YOTOPT e, quindi, a confrontarlo con la nostra esperienza di utilizzo. In questo post tracceremo i risultati di questa analisi, insieme alle opinioni che ci interessano dal modello oggi più ricercato.
Opinioni sul tablet YOTOPT N10
sommario
Cominciamo con alcune delle opinioni che abbiamo raccolto su questo tablet, modello YOTOPT N10, uno dei due più recenti del brand che più di qualcuno sta guadagnando la preferenza tra i consumatori:
“È pratico, più che di qualità di base, è abbastanza funzionale a un prezzo. Inoltre non possiamo pretendere molto, ma sarà efficiente per un uso di base”. Valutazione: 5 su 5 “È super liscio e molto buono in termini di luminosità. La batteria si ricarica completamente in due ore e dura da 1 a 3 giorni.” Valutazione: 5 su 5 “Lo uso quotidianamente e raggiunge i due giorni di autonomia. Lo uso per serie, alcuni giochi e diapositive, quindi non ho problemi quando si tratta di lavorare. Un ottimo dettaglio che vediamo con tanti accessori: la tastiera è il massimo, e la rende molto più facile da gestire.” Valutazione: 5 su 5 “È un kit adatto per il prezzo che si acquista, bell’aspetto e pelle abbastanza grassa. Potrebbe usare un po’ più di luminosità, ma in generale non sono soddisfatto dell’acquisto e non c’è stato molto altro da dire.” Voto: 4 su 5
Articolo correlato:
Qual è il miglior tablet cinese economico del 2021?
La nostra valutazione del tablet YOTOPT N10
Lo YOTOPT N10 è un tablet di qualità media che, essendo sotto i 130€, presenta una prestazione oleosa. Lo consideriamo perfetto per i tuoi figli, per navigare o visualizzare contenuti su Internet.
Speriamo che nei prossimi mesi si posizioni come modello X109 del brand, tra i due best seller su Amazon nel segmento dei tablet low-cost.
La nostra opinione sullo YOTOPT X109: il tablet più venduto del brand
Dopo questa breve rassegna delle opinioni di due utenti su un aggiornamento del tablet YOTOPT, vi invitiamo a sapere qual è la nostra opinione sullo YOTOPT X109, perché è un modello ampiamente oliato con un volume molto alto. di bende, che supera le 13.500 unità:
design e materiali
A livello estetico troviamo un prodotto gradevole alla vista e che fa centinaia di volte più caro il nome dell’iPad. Imita ancora il pulsante di avvio del dispositivo top di gamma, tranne per il fatto che in questo caso non viene utilizzato nient’altro per accedere al menu Home, cosa che fa il pulsante touch di Android.
La qualità della finitura non è molto buona, il telaio è realizzato in plastica ASB come ci si aspetterebbe a questo prezzo, più di tutto l’assemblaggio è che non ci convince. Gli accessori: anche la tastiera, il mouse e il canale non sono di grande qualità, o più notevole è la tastiera.
È inclusa anche una custodia che consente di posizionare il tablet con una buona angolazione per l’uso come tastiera. Certo, per 125 euro non ci aspettiamo una finitura in alluminio e 10 accessori, ma avremmo preferito meno accessori e più cura con la solidità del terminale stesso.
Tessuto
Per quanto riguarda lo schermo, abbiamo un pannello IPS da 10,1 pollici in risoluzione HD. Il problema qui non è una risoluzione, che per alcuni dispositivi è più che sufficiente per una qualità d’immagine adeguata per i multimedia: il problema qui è che, con soli 160 pixel per pagina, sono visibili anche da lontano.
Anche la calibrazione dei colori e dei contrasti non è il suo forte: vale la pena navigare, guardare video e rivedere documenti, ma poco di più.
alcune scatole
Abbiamo doppi di alto livello, un valore normale per la fascia di prezzo. No, intanto, l’impianto audio è pessimo: mancano i bassi e per avere una buona esperienza guardando film o ascoltando musica è necessario mettere gli auricolari.
hardware
Quando guardiamo le specifiche fornite dal produttore, potremmo essere sorpresi di avere un processore quad-core e 4 GB di RAM in un tablet così economico.
Beh, immagino sia un modello di processore che è fuori mercato da circa 5 anni, e non è esattamente una buona combinazione con Android 10 che vedono come sistema operativo.
Nello specifico, abbiamo un MediaTek 8125 Quad-core Cortex A53 a 1.3 GHz e un processore grafico Mali T720 MP3 a 700 MHz: il risultato di questa combinazione è un’esperienza un po’ lenta, anche per gli standard che arrivano dal mondo dei tablet.
A livello di storage abbiamo 64 GB: un buon spazio a disposizione, essendo possibile espanderlo a più di 128 GB tramite micro SD.
Incluso come o tablet
connettività
Abbiamo capacità per due schede SIM, attraverso due quais possiamo accedere al collegamento LTE. Testando la connettività dei dati, siamo stati in grado di navigare e rivedere i profili di rete, ma abbiamo avuto un po’ di contenuti in streaming.
Per il resto abbiamo i soliti in questa fascia, Wi-Fi a 2.4 GHz, Radio FM e Bluetooth 4.0.
Sistema operativo
Questo tablet arriva con Android 10 integrato, pulito da bloatware e si fa apprezzare dall’ultimo aggiornamento del sistema operativo: chiediamo se, in relazione all’hardware, non sarebbe stato meglio se il produttore avesse scelto di incorporare Android 9 per migliore fluidità.
macchine fotografiche
Qui non abbiamo nulla da ammirare: 5 MPx posteriori e 2 MPx anteriori. Alcune fotocamere funzionano, ma nient’altro. Ad ogni modo, non devi mai aspettare troppo a lungo per le fotocamere su tablet di fascia bassa e media.
Batteria
Nella batteria troviamo 5.000 mAh, che ci sembra molto giusto per uno schermo da 10,1 pollici, in più ci offre 6 ore di riproduzione video o navigazione. Per uso comune può durare dai due ai tre giorni.
caratteristiche aggiuntive
Ovviamente, un tablet così basilare non può avere un sensore di impronte digitali o lo sblocco facciale, più capelli meno vedere con una modalità Parental Control: qualcosa che rafforza l’idea che il tablet fosse forse progettato meglio per l’uso di due bambini, come loro Sono utenti poco esigenti nei loro primi anni.
Lasciamo questa video analisi in modo che possiate ascoltare:
Le nostre conclusioni
Dopo questa onesta valutazione di YOTOPT, possiamo solo lasciare le nostre conclusioni sulle sue prestazioni e sull’esperienza dell’utente:
A nostro avviso, il tablet YOTOPT è un buon acquisto se destinato ai vostri figli, per consultare documenti o navigare in Internet. Un utilizzo molto basilare e poco impegnativo, perché l’esperienza d’uso non è quella di un tablet di ultima generazione.
puoi divertirti
RECENSIONE: Tablet LNMBBS OPINIONE: Compresse Meberry, ne vale la pena?