Un marchio di tablet cinesi che è senza dubbio accompagnato da alcuni dei grandi produttori di quel paese, come Huawei, Lenovo e Xiaomi, è senza dubbio quello di TECLAST. Questo produttore ha già avuto un gran numero di tablet e laptop nel mercato europeo e attualmente afferma che il tablet TECLAST offre un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Pertanto, oggi ti proponiamo di condividere la nostra opinione sui tablet più venduti e apprezzati del marchio, nonché sui modelli più recenti sul mercato e su dove li acquisti in Spagna. Siete curiosi di sapere quale potrebbe essere il migliore? Quindi ero qui e l’ho scoperto.
I 3 modelli MIGLIORI VENDUTI del tablet TECLAST
1. TECLAST M40: Il miglior rapporto costi-benefici
Abbiamo iniziato con il modello M40, che utilizziamo da circa 4 mesi, grazie alle precedenti recensioni di tablet cinesi. Tra tutti, questo ci sembra quello con il miglior rapporto qualità-prezzo.
Schermo IPS FullHD da 10,1″.
La costruzione del tablet è solida, con una finitura metallica molto confortevole al tatto. Il tessuto a 10 strati ha una risoluzione Full HD e ha una luminosità e un contrasto notevoli.
Questo tablet ha un processore Unisoc T618 con otto core, che consente un’adeguata fluidità per eseguire applicazioni di base e di media richiesta.
In caso di due applicazioni più impegnative e giochi di ultima generazione, grazie alla capacità della memoria RAM e del coprocessore grafico Mali, possiamo eseguirli senza problemi, a patto che accettiamo di abbassare la grafica per una qualità inferiore della sezione grafica .
Memoria RAM 6 GB + ROM 1280 GB
In termini di memoria, questo tablet presenta numeri più che adeguati, con 6 GB di RAM che consentono l’esecuzione di più attività contemporaneamente senza ritardi o lag.
Allo stesso tempo, 128 GB di memoria interna sono più che sufficienti per archiviare i contenuti multimediali che vogliamo goderci offline.
Connessione 4G LTE e Wi-Fi 5G
Un altro vantaggio che ospita il TECLAST M40, per soli 200 euro, è la possibilità di incorporare due schede SIM per connettersi tramite dati 4G. anche possiedi
2. TECLAST P20 HD: il tablet Teclast più venduto
Al secondo posto abbiamo il modello P20HD, che negli ultimi mesi ha registrato ottime performance anche nel mercato spagnolo. Nisso, l’aspetto più notevole è la sua pelle, che tra i tablet per un prezzo approssimativo di 150 euro ci sembra il migliore.
Schermo OGS 2.5D Full HD da 10,1″.
Il pannello di questo tablet ha la tecnologia OGS, proprietaria del produttore, che è realizzato in vetro temperato che consente maggiore leggerezza, resistenza ed efficienza energetica. Incorpora una finitura 2.5D, con un bordo sagomato per un incollaggio più confortevole.
Inoltre, con 370 nit di luminosità, abbiamo scoperto che ci sono risorse della linea Premium per il suo prezzo. Pertanto, non esitiamo a consigliarlo a coloro che intendono acquistare un dispositivo economico per godersi i contenuti multimediali.
RAM 4GB + ROM 64GB
Il processore TECLAST P20 HD è un Unisoc di fascia media, ovvero il modello SC9863A a otto core, che offre buone prestazioni insieme a 4 GB di RAM in grado di sfruttare appieno il multitasking e le applicazioni di media richiesta.
D’altra parte, i 64 GB di spazio di archiviazione sono sufficienti per installare un gran numero di applicazioni, ma se non bastano, possiamo aggiungervi 256 GB tramite scheda microSD.
La batteria da 6.000 mAh consente inoltre un’autonomia compresa tra le 8 e le 10 ore di utilizzo intensivo e, ovviamente, questo tempo può essere esteso per qualche giorno o per un utilizzo moderato.
Articolo correlato:
I migliori tablet economici (e bon!) Nel 2021
3. TECLAST X6 Plus: il miglior tablet PC Teclast con Windows 10
Infine abbiamo il tablet PC TECLAST, un intermediario tra i tablet e i laptop del brand, ora ci sembra che costi circa 500 euro (senza includere la tastiera), mentre molti due laptop TECLAST si trovano tra i 350 e i 400 euro .
Panno 12,6″ 2880 x 1920 3K
Questo tablet ha uno schermo da 12,6 pollici con risoluzione 3K, e sicuramente la luminosità, la nitidezza e il contrasto spiccano tra le sue risorse. Ha un alto tasso di aggiornamento e anche i contenuti sulle piattaforme di streaming sono apprezzati in alta definizione.
Processore di aggiornamento Intel Gemini Lake di ottava generazione.
Essendo un tablet con sistema operativo Windows, non sorprende che sia incorporato un processore Intel, in questo caso il modello Gemini Lake, che insieme al coprocessore Mali e 8 GB di RAM offre prestazioni eccellenti in tutti i tipi di applicazioni. .
La memoria interna è di 256 GB e grazie all’inclusione di due porte USB 3.0, una USB di tipo C e una porta mini HDMI, possiamo massimizzare le opzioni per aumentare la memoria esterna (oltre alla possibilità di incorporare una scheda microSD).
La memoria interna è di 256 GB e grazie all’inclusione di due porte USB 3.0, una USB di tipo C e una porta mini HDMI, possiamo massimizzare le opzioni per aumentare la memoria esterna (oltre alla possibilità di incorporare una scheda microSD).
Batteria da 38.000 mWh
Infine, la batteria ci offre la possibilità di estendere la carica fino a 12 ore durante la visione di film o più svolgendo diverse attività.
Cosa sono i nuovi tablet TECLAST?
Negli ultimi mesi sono emersi sul mercato nuovi modelli di tablet TECLAST che sveleremo brevemente, in quanto promettono di essere i più venduti nei prossimi mesi.
TECLAST T40 Plus: l’ultimo tablet
Il TECLAST T40 Plus ha un tessuto da 10,4 pollici con risoluzione Full HD e materiale oleorepellente, che non lascia impronte, e quattro altoparlanti stereo. Dispone di hardware potente e connettività 4G, compatibilità con USB Type C e USB OTG.
TECLAST M40 Pro: con sistema operativo Android 11
Il modello M40 Pro presenta caratteristiche molto simili al tablet M40, migliorando il livello software per includere Android 11. Aumenta la batteria a 7.000 mAh e oltre a USB Type C include una porta USB 2.0.
TECLAST M40 SE: Il modello M40 più economico
Questo modello, invece, costa circa 30 euro in meno rispetto all’M40 e invece di avere 6 GB di RAM incorpora 4 GB. Inoltre elimina completamente il jack audio, quindi devo usare cuffie wireless o collegare le cuffie a una porta USB-C.
Dove acquistare un tablet TECLAST in Spagna?
La maggior parte dei due modelli che abbiamo citato sono disponibili su Amazon Spagna. Ma se al momento non hai disponibilità, puoi entrare nel sito ufficiale del marchio, il tempo o la spedizione potrebbero richiedere più tempo del previsto, o anche se usi Aliexpress o Banggood.
Potrebbero interessarti anche:
I migliori tablet a meno di 200 euro nel 2021 Teclast T30: opinioni e recensioni Recensione Teclast M30: opinioni di due acquirenti Teclast M30 Pro vs Teclast M40: qual è il migliore? Recensione del tablet Teclast P80X