Top 5: le migliori app spia di WhatsApp - 3

Top 5: le migliori app spia di WhatsApp

Spiare il WhatsApp di un’altra persona oggi è qualcosa di totalmente possibile e facile da fare. Certo, sei curioso di controllare il WhatsApp del tuo partner e, se sei mia madre, vuoi controllare con cosa stanno i tuoi figli e con chi interagiscono.

Esistono molte applicazioni di questo tipo, alcune consentono di fare qualcosa senza lasciare tracce e, anche se non sono molto sicure, ci sono riferimenti che sono efficaci.

Vi presentiamo cinque delle migliori applicazioni per spiare WhatsApp:

  1. mSpy: un’applicazione di monitoraggio che ti consente di visualizzare i messaggi, le chiamate e i contenuti multimediali condivisi su WhatsApp dal cellulare monitorato.
  2. eyeZy : applicazione di monitoraggio mobile, che ha una sezione dedicata alla visualizzazione di messaggi, chat, media e registri delle chiamate, tutto su WhatsApp.
  3. WhatsClone: ​​​​​​Applicazione che permette di clonare WhatsApp da un telefono per un altro dopo aver scansionato il suo codice QR.
  4. WaStat: Applicazione che permette di seguire il tempo che una persona trascorre in ogni social network o applicazione connessa a Internet, o che include WhatsApp.
  5. Logify: applicazione di controllo parentale che consente l’accesso completo all’uso, ai messaggi e alle condivisioni multimediali tramite WhatsApp.

Un’applicazione spia Whatsapp può essere efficace?

Top 5: le migliori app spia di WhatsApp - 5

Il fatto di non lasciare tracce quando si accede all’account WhatsApp di un dispositivo straniero diventa due degli aspetti più apprezzati per sapere se un’applicazione è efficace o meno.

Ma questa condizione è il fatto stesso che lo spionaggio viola la privacy altrui e, soprattutto, va contro la policy di WhatsApp. In molte parti del mondo, l’accesso a contenuti privati ​​di terze parti senza consenso è un reato e sanzioni da esso imposte.

Tuttavia, a parte le implicazioni etiche e legali dello spionaggio di WhatsApp, questa attività è in qualche modo giustificata quando, ad esempio, il Paese deve controllare o che i suoi figli minorenni utilizzino i social network.

Embora o WhatsApp non hanno un sistema di controllo parentale integrato, ci sono altre applicazioni che puoi scaricare che ti consentono di svolgere funzioni importanti. Qui ti consigliamo i cinque migliori e più utilizzati:

1. mSpy: la migliore app per spiare le conversazioni di WhatsApp

Elencata come la migliore applicazione per spiare le conversazioni di WhatsApp, o mSpy è anche l’applicazione preferita per esercitare o controllare due paesi. È disponibile sia per iOS che per Android. Uno dei suoi grandi vantaggi è che, una volta installato, sarà impossibile rilevarlo.

mSpyTop 5: le migliori app spia di WhatsApp - 7 9.5/10 Nossa Nota Veja o App

Monitor o WhatsApp com o mSpy

  • Tieni traccia di tutti i dati di WhatsApp: monitora tutte le informazioni di WhatsApp, inclusi dati, ora, durata di ogni chiamata e messaggio inviato o ricevuto.
  • Leggi SMS: visualizza tutti gli SMS di WhatsApp, inviati e ricevuti.
  • Sfoglia immagini e video: traccia tutti i file multimediali, inclusi foto e video condivisi su WhatsApp e archiviati nella galleria.
  • Monitora tutte le attività di WhatsApp: accedi a tutti i dati tracciati direttamente dal tuo pannello di controllo in qualsiasi momento.
  • Compatibile con: iOS (con e senza jailbreak) / sistema operativo Android 4.0 precedente.

L’app consente di accedere alla cronologia chat, scaricare allegati come foto, video, messaggi vocali, oltre a conoscere la posizione dell’altra persona. Non funziona solo per WhatsApp, ma puoi monitorare qualsiasi dispositivo mobile, sia esso con sistema iOS o Android.

2. eyeZy: deluxe per monitorare WhatsApp non Android

Questa è l’applicazione di monitoraggio più potente e ricca di risorse per eseguire questo processo. I suoi allevatori mantengono un’evoluzione costante in ogni versione in quanto dispongono di intelligenza artificiale per una protezione ancora più efficace.

In questo senso, eyeZy è diventato uno strumento di lusso per controllare due paesi e monitorare WhatsApp su Android. La sua installazione è molto semplice ed è stata progettata per funzionare perfettamente con le moderne applicazioni di social media.

eyezyTop 5: le migliori app spia di WhatsApp - 9 9.5/10 Nossa Nota Veja o App

Monitora o WhatsApp con facilità

eyeZy mostra le tue conversazioni su WhatsApp. E non lo sapranno mai

  • Controlla i tuoi messaggi WhatsApp: è come annusare il cellulare, se ne avrai bisogno, sarai sicuro a mano.
  • Sapere con chi sta chattando su WhatsApp: avrai accesso ai dettagli del contatto, incluso il numero con cui stai chattando.
  • Guarda foto e video: Se rolou no WhatsApp, tá no eyeZy. Isso include tutti i tipi di contenuto.
  • Compatibile con: Android 4.0 e versioni successive / iOS

Il suo utilizzo permette di sapere in tempo reale dove si trovano gli altri dispositivi mobili e sapere se sono attivi. Ti dà accesso al registro delle chiamate, dei messaggi e delle applicazioni che utilizzi. Puoi anche bloccare l’accesso al Wi-Fi e ai dati mobili sul tuo dispositivo mobile.

Uno dei suoi principali vantaggi è che puoi monitorare più dispositivi contemporaneamente. Inoltre, nel caso di due paesi, possono scegliere di ricevere avvisi quando vengono utilizzate parole sospette o pericolose nei messaggi inviati dai loro figli.

Articolo correlato:

Scopri come hackerare un WhatsApp in modo semplice e diretto

3. Whats Clone: ​​​​​​la migliore app per spiare WhatsApp di un’altra persona di grazia (iOS e Android)

Seguendo la linea del controllo parentale, un’altra applicazione per monitorare ciò che i tuoi figli usano su Internet è Whats Clone. La funzione principale di questa applicazione è quella di clonare gli account whatsapp, ma per questo devi avere accesso al cellulare della persona che vuoi spiare.

Top 5: le migliori app spia di WhatsApp - 11Top 5: le migliori app spia di WhatsApp - 13 Baixar QR-Code Whats Clone Sviluppatore: CV5 Prezzo: gratuito

Dopo l’installazione, devi aprirlo e, quando viene visualizzato il codice crittografato, devi provare il WhatsApp del cellulare di un’altra persona all’opzione WhatsAppWeb e scansionare il codice che l’applicazione ti spia. Seguendo questi passaggi, inizierai il processo di spionaggio.

Con Whats Clone hai accesso a messaggi, file multimediali e ultima connessione. Non è necessario che un’altra persona sia nel tuo account per accedere all’app spia, è sufficiente che entrambe le persone abbiano attivato il segnale Wi-Fi o dati mobili.

4. WaStat: statistiche per un migliore controllo

WaStat è l’applicazione che ti permette di sapere quanto tempo una persona trascorre sui social network. Utilissimo per il Paese, controlleremo i tuoi figli minorenni.

Top 5: le migliori app spia di WhatsApp - 15Top 5: le migliori app spia di WhatsApp - 17 Low QR-Code WaStat – Tracker WhatsApp Sviluppatore: Peanut Butter Inc. Prezzo: gratuito

Lo strumento monitora tutte le attività svolte da una persona su WhatsApp e ne emette un report completo. Il suo funzionamento è molto semplice e l’interfaccia per la visualizzazione delle statistiche è leggibile da qualsiasi utente.

Così come le precedenti applicazioni, con il tuo utilizzo hai accesso al WhatsApp di altre persone e puoi consultare lo storico delle chiamate, i messaggi, i contenuti multimediali e tanto altro.

5. Logify: controllo parentale personalizzato

Con funzionalità che si occupano del controllo parentale, Logify è un’applicazione con cui puoi analizzare le attività che i tuoi figli svolgono con il monitoraggio online, oltre a ricevere immediatamente informazioni su tutte le attività che svolgono.

Top 5: le migliori app spia di WhatsApp - 19Top 5: le migliori app spia di WhatsApp - 21 Low o QR-Code logify WhatsApp Tracker Sviluppatore: Logify PRO Prezzo: gratuito

Il monitoraggio di WhatsApp con questa applicazione si concentra sul permetterti di avere accesso a quando il tuo account di terze parti è stato “online” per l’ultima volta, quando è stato attivato “offline”.

Offre inoltre report dettagliati con grafici inclusi per giorno, ora e minuto, di tutte le attività svolte dall’utente che stai spiando. Puoi anche vedere quante volte accedi durante il giorno e per quanto tempo sei connesso.

Espie o WhatsApp com o mejor

Top 5: le migliori app spia di WhatsApp - 23

Come saprai, l’opzione per spiare WhatsApp è controversa, è possibile e, a volte, necessaria, come nel caso di due paesi. Essere a conoscenza delle attività di uno dei nostri contatti può essere raggiunto utilizzando queste applicazioni.

So che stai procurando l’efficienza del due percento delle applicazioni spia WhatsApp , ti consigliamo l’uso di mSpy e eyeZy, due degli strumenti perfetti per il processo di controllo di due paesi e, allo stesso modo, per regolare con sicurezza o che i tuoi figli conoscono.

Potrebbero interessarti anche:

Vedere le conversazioni WhatsApp di altre persone: 6 metodi efficaci Scopri come spiare un iPhone!