Tutorial: come vedere lo stato di WhatsApp senza che se ne accorgano - 3

Tutorial: come vedere lo stato di WhatsApp senza che se ne accorgano

Una delle principali preoccupazioni che le persone hanno su WhatsApp è la privacy dei loro aggiornamenti di stato. È chiaro che una delle funzionalità del messenger è la possibilità di condividere il proprio “stato” con i propri contatti, ma molte persone non sanno che si può vedere lo stato WhatsApp di qualcuno senza sapere cosa si è visto o visto.

In questo post mostriamo come vedere lo stato di WhatsApp senza saperlo, attraverso 5 metodi molto efficaci.

Questi sono i 5 metodi che suggeriamo:

  1. Se disattivi la risorsa di conferma di lettura su WhatsApp , la persona con cui stai comunicando non potrà vedere quando leggi il messaggio.
  2. Puoi mettere il telefono in modalità aereo o disconnettere la connessione Wi-Fi e la connessione dati mobile.
  3. Utilizza un’applicazione di tracciamento del telefono che consente agli utenti di spiare WhatsApp di un’altra persona con sicurezza e discrezione.
  4. Cerca lo status paste , che è dove sono memorizzati tutti gli stati condivisi su WhatsApp.
  5. Usa WhatsApp Web , una funzionalità che ti consente di utilizzare WhatsApp sul tuo computer o laptop.

Quali sono i metodi più efficaci per visualizzare le storie di WhatsApp senza ciò che percepiscono?

I metodi più efficaci per visualizzare gli stati di WhatsApp senza che sembrino includere l’utilizzo di applicazioni di terze parti come Spyzie, mSpy, Highster Mobile e Spyera. Queste applicazioni offrono funzionalità come il rilevamento della posizione in tempo reale, il monitoraggio delle attività online e l’accesso ai messaggi di testo.

Inoltre, sono dotati di funzionalità avanzate, come il monitoraggio delle applicazioni dei social media, il monitoraggio bat-papo di WhatsApp, il monitoraggio delle immagini, il monitoraggio delle chiamate e il rilevamento della posizione GPS.

Successivamente, parleremo di queste applicazioni e di altri metodi un po’ più tradizionali che puoi mettere in pratica in modo più rapido e sicuro.

1: Disabilita la funzione di lettura delle ricevute

Il primo modo per vedere lo stato di un’altra persona senza saperlo è disattivare la risorsa per la lettura delle conferme su WhatsApp. In questo modo la persona con cui stai comunicando non potrà vedere quando leggi il messaggio.

Questo è quello che dovresti fare:

  1. Apri WhatsApp e vai su Impostazioni .
  2. Vai su Account > Privacy .
  3. Puoi disattivare l’opzione “Conferme di lettura” . Questo metodo funziona per dispositivi Android e iOS.

Tutorial: come vedere lo stato di WhatsApp senza che se ne accorgano - 5

Questo metodo presenta alcuni svantaggi:

1) Se disattivi le conferme di lettura, anche la persona con cui stai scambiando messaggi non sarà in grado di vedere quando leggi i messaggi da essa,

2) Questo metodo funziona solo se la persona con cui stai scambiando i messaggi ha le conferme di lettura abilitate. Se li disattivi, sarai in grado di vedere quando leggono i tuoi messaggi, ma non saranno in grado di vedere quando li leggi.

2: vedere lo stato delle persone offline

Un altro modo per vedere lo stato di WhatsApp di qualcuno senza sapere cosa ha fatto quando eri offline. Faça in questo modo:

  1. Dovresti avere il numero di telefono della persona nell’elenco dei contatti.
  2. Per aggiornare il tuo stato online, disconnetti rapidamente la connessione Internet prima di aprire WhatsApp.
  3. Ora memorizzerai nella cache lo stato aggiornato sul tuo telefono e sarai in grado di vederlo se lo sai.

Puoi mettere il telefono in modalità aereo o disconnettere la connessione Wi-Fi e la connessione dati mobile. Dopo aver visualizzato lo stato, riattiva la connessione Internet per continuare a utilizzare WhatsApp. Questo metodo funziona per dispositivi Android e iOS.

Articolo correlato:

Aggiornamento WhatsApp 2023: dove scaricare

3: Controlla lo stato di WhatsApp senza essere visto come l’applicazione di monitoraggio mobile

Utilizzando un’applicazione di terze parti, puoi sapere se qualcuno è online senza saperlo. Sono disponibili diverse applicazioni che consentono di eseguire questa operazione. Alcuni di loro sono: Spyzie, mSpy, Highster Mobile e Spyera.

Tutorial: come vedere lo stato di WhatsApp senza che se ne accorgano - 7

  • Spyzie – è un’applicazione di tracciamento del telefono che consente agli utenti di spiare WhatsApp di un’altra persona con sicurezza e discrezione. Offre risorse come il rilevamento della posizione, il monitoraggio delle attività online e il controllo delle chiamate ricevute ed effettuate.
  • mSpy: questa applicazione facilita il monitoraggio delle attività online, le applicazioni dei social media, il bat-papo di WhatsApp, il monitoraggio delle immagini e la posizione GPS.

    mSpyTutorial: come vedere lo stato di WhatsApp senza che se ne accorgano - 9 9.5/10 Nossa Nota Veja o App

    Monitor o WhatsApp com o mSpy

    • Tieni traccia di tutti i dati di WhatsApp: monitora tutte le informazioni di WhatsApp, inclusi dati, ora, durata di ogni chiamata e messaggio inviato o ricevuto.
    • Leggi SMS: visualizza tutti gli SMS di WhatsApp, inviati e ricevuti.
    • Sfoglia immagini e video: traccia tutti i file multimediali, inclusi foto e video condivisi su WhatsApp e archiviati nella galleria.
    • Monitora tutte le attività di WhatsApp: accedi a tutti i dati tracciati direttamente dal tuo pannello di controllo in qualsiasi momento.
    • Compatibile con: iOS (con e senza jailbreak) / sistema operativo Android 4.0 precedente.

  • Highster Mobile: consente agli utenti di monitorare messaggi di testo, foto, audio e video condivisi tramite WhatsApp da un’altra persona in modo sicuro e discreto.
  • Spyera: facilita il monitoraggio di messaggi, file multimediali, chiamate vocali e video, registri delle chiamate, stato online e di lettura, tag di posizione e molto altro. Consente di visualizzare i vecchi stati di WhatsApp o gli stati bloccati di WhatsApp.

4: Attraverso lo stato incolla di WhatsApp

Lo status paste è dove sono memorizzati tutti gli stati condivisi su WhatsApp. Guarda come puoi applicare questo metodo (questo trucco è solo per gli utenti Android):

  1. Apri qualsiasi file manager.
  2. Passa a Pasta Storage internal/WhatsApp/Media/.Statuses o Android > mídia > com.whatsapp > WhatsApp > Mídia > .Stauses.
  3. La tua voce vedrà segretamente tutti gli stati condivisi dai tuoi contatti.

Tutorial: come vedere lo stato di WhatsApp senza che se ne accorgano - 11

Questo metodo ha uno svantaggio: lo status paste memorizza lo stato solo per 24 ore prima che vengano esclusi e funziona se la persona che sta cercando di spiarti ha un account WhatsApp collegato al telefono.

5: Utilizzo o WhatsApp Web per vedere gli stati.

L’ultimo modo è utilizzare WhatsApp Web. Questa funzione ti consente di utilizzare WhatsApp sul tuo computer o laptop. Per creare isso, segui queste istruzioni:

  1. Apri la pagina web di WhatsApp.
  2. Scansiona il codice QR con il tuo telefono.
  3. Feito questo, i suoi stati saranno visivi nella fabbrica del suo computer.

Tutorial: come vedere lo stato di WhatsApp senza che se ne accorgano - 13

Affinché questo metodo sia efficace, la persona che stai cercando di vedere deve avere un account WhatsApp collegato al telefono. In secondo luogo, possono vedere che sei online, proprio come quando ero attivo l’ultima volta. Ciò significa che possono sapere se hanno visto uno stato di WhatsApp.

Come nascondere che ho visto uno stato su WhatsApp senza essere notato su iPhone?

Se vuoi sapere come visualizzare lo stato di WhatsApp senza essere notato , devi utilizzare un’applicazione di monitoraggio come mSpy.

Questa è un’applicazione di monitoraggio avanzata per iPhone che ti consente di monitorare lo stato di WhatsApp del tuo partner senza saperlo, oltre a salvare tutti gli stati di WhatsApp del tuo partner e sincronizzarli con il tuo pannello in modo da poterli sempre visualizzare cosa volevi

Domande frequenti:

Come fare in modo che nessuno sappia che ho visto il tuo stato?

Se vuoi vedere lo stato di WhatsApp di qualcuno che conosci, l’opzione migliore è utilizzare un’applicazione di monitoraggio come mSpy. Questa applicazione è uno strumento avanzato per il monitoraggio dei dispositivi mobili che ti consente di visualizzare lo stato di WhatsApp del tuo partner senza saperlo.

Come vedere lo stato di WhatsApp senza dire 2022?

Per visualizzare gli stati di WhatsApp senza essere notati nell’anno 2022, è necessario utilizzare un’applicazione di monitoraggio come mSpy. Si tratta di un’applicazione di monitoraggio avanzata che salva tutti gli stati di WhatsApp del tuo partner e li sincronizza con il tuo pannello di controllo in modo che tu possa visualizzarli quando vuoi.

Inoltre, consente il tracciamento di altre attività del telefono, come collegamenti, messaggi di testo, record di posizione, ecc., senza lasciare tracce che hai visitato o lo stato di WhatsApp di un’altra persona.

Potrebbero interessarti anche:

Impara a impostare lo stato su WhatsApp Visualizza lo stato di WhatsApp senza essere in contatto: è possibile? Idee per le tue foto per lo stato di WhatsApp